Ci piacerebbe conoscervi meglio!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

paul 61

Gregario
29 Agosto 2008
671
16
Visita sito
Bici
WILIER ESCAPE 07 ; Ibrida Olympia Country
Scusa, ma...dov'è esattamente qui?
Io vivo a San Donato Milanese, quindi molto vicino a Ranocchia 62, con cui ho pedalato una decina di giorni fa...sono un medico e purtroppo fra lavoro e famiglia tempo libero ne resta ben poco...tranne rare occasioni mi è concessa una uscita di un paio di ore la domenica mattina, appunto...d'altronde, anche se la voglia di bici è tanta, credo di dover dedicare il giusto tempo ai miei bimbi (maschio di 7 anni e femmina di 5 ), che adoro...purtroppo, mi devo accontentare della pianura, solo sporadicamente riesco a fare salite serie,come per esempio a ferragosto, quando mi sono caricato la mia wilier escape in auto e mi sono fatto il Ghisallo da Erba (intendo pedalando, non guidando la macchina)...ah, non sono nuovo del Forum, ma a dicembre mi ero staccato...ora sarebbe troppo lungo da spiegare...comunque ho deciso da poco di ricominciare a scrivere, il desiderio di confrontarsi con la passione di tanti era troppo...e sono contento di averlo fatto:-x

e te chi sei?o-o
Ciao, quanto raccontato sopra per rispondere anche per te...comunque mi chiamo Paolo

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
TUSCANY..la Regione dei "TRITTICI LEGGENDARI"
Visita sito
Bici
De Rosa rs CampySR11rv Hypernon ultra com ZIPP/Specialized S-WorksSL3 Campy10v com FSA ZIPP101

ranocchia62

Apprendista Cronoman
13 Settembre 2008
3.415
4
64
Milano sud ... giù dritto per Melegnano :)
Visita sito
Bici
Olmo impact alu/carbon - DeRosa Dual HF
Ciao Anna:eek:
Ultimamente fai toccata e fuga:mrgreen:
Ti colleghi un attimo e poi scappi!!!!:angrymod:
Secondo me ti vai ad allenare per la Colnago:mrgreen:.
Ti invio il mio cell in MP;-)
A Piacenza ti vorrei salutare.....vediamo se prima o dopo la gara(dopo mi dovrai aspettare un pò).

Ciao Arca :eek: :eek: