Ci piacerebbe conoscervi meglio!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

paul 61

Gregario
29 Agosto 2008
671
16
Visita sito
Bici
WILIER ESCAPE 07 ; Ibrida Olympia Country
Scusa, ma...dov'è esattamente qui?
Io vivo a San Donato Milanese, quindi molto vicino a Ranocchia 62, con cui ho pedalato una decina di giorni fa...sono un medico e purtroppo fra lavoro e famiglia tempo libero ne resta ben poco...tranne rare occasioni mi è concessa una uscita di un paio di ore la domenica mattina, appunto...d'altronde, anche se la voglia di bici è tanta, credo di dover dedicare il giusto tempo ai miei bimbi (maschio di 7 anni e femmina di 5 ), che adoro...purtroppo, mi devo accontentare della pianura, solo sporadicamente riesco a fare salite serie,come per esempio a ferragosto, quando mi sono caricato la mia wilier escape in auto e mi sono fatto il Ghisallo da Erba (intendo pedalando, non guidando la macchina)...ah, non sono nuovo del Forum, ma a dicembre mi ero staccato...ora sarebbe troppo lungo da spiegare...comunque ho deciso da poco di ricominciare a scrivere, il desiderio di confrontarsi con la passione di tanti era troppo...e sono contento di averlo fatto:-x

e te chi sei?o-o
Ciao, quanto raccontato sopra per rispondere anche per te...comunque mi chiamo Paolo

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
TUSCANY..la Regione dei "TRITTICI LEGGENDARI"
Visita sito
Bici
De Rosa rs CampySR11rv Hypernon ultra com ZIPP/Specialized S-WorksSL3 Campy10v com FSA ZIPP101

ranocchia62

Apprendista Cronoman
13 Settembre 2008
3.415
4
64
Milano sud ... giù dritto per Melegnano :)
Visita sito
Bici
Olmo impact alu/carbon - DeRosa Dual HF
Ciao Anna:eek:
Ultimamente fai toccata e fuga:mrgreen:
Ti colleghi un attimo e poi scappi!!!!:angrymod:
Secondo me ti vai ad allenare per la Colnago:mrgreen:.
Ti invio il mio cell in MP;-)
A Piacenza ti vorrei salutare.....vediamo se prima o dopo la gara(dopo mi dovrai aspettare un pò).

Ciao Arca :eek: :eek:

no dai mica vero, mi sto allenando si ma non per velleità agonistiche
tutto manca è solo la grande paura di non riuscire a fare il bagnolo senza argano :-x :-x :-x :mrgreen: :mrgreen:

vero toccata e fuga, ma ho ripreso a lavorare, a casa c'è sempre da fare e queste sere o a letto presto o in giro a cantare ... sai che ululo alla luna oltre che pedalare

diciamo che senza i ragazzi in casa mi sento un pò così :bua: e non mi piace crucciare nessuno
non mi va molto di scherzare quando sto così e pertanto preferisco la toccata e fuga, un saluto, un bacione e farvi sapere che vi penso ma poi magari mi accoccolo sul divano a vedermi un film (non strappalacrime) o gioco con il mio cane
questa settimana per esempio l'ho passata studiandomi dei percorsi in collina, e insomma tra mestieri di casa e lavoro e "studio" alla fine il tempo mi passa e vado a nanna più tranquilla la sera

posso solo dirti che vi ringrazio ecco solo questo e grazie per pensare anche a me

un abbraccio grande grande :eek:

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
Visita sito
Bici
De Rosa rs CampySR11rv Hypernon ultra com ZIPP/Specialized S-WorksSL3 Campy10v com FSA ZIPP101
Ciao Arca :eek: :eek:

no dai mica vero, mi sto allenando si ma non per velleità agonistiche
tutto manca è solo la grande paura di non riuscire a fare il bagnolo senza argano :-x :-x :-x :mrgreen: :mrgreen:

vero toccata e fuga, ma ho ripreso a lavorare, a casa c'è sempre da fare e queste sere o a letto presto o in giro a cantare ... sai che ululo alla luna oltre che pedalare

diciamo che senza i ragazzi in casa mi sento un pò così :bua: e non mi piace crucciare nessuno
non mi va molto di scherzare quando sto così e pertanto preferisco la toccata e fuga, un saluto, un bacione e farvi sapere che vi penso ma poi magari mi accoccolo sul divano a vedermi un film (non strappalacrime) o gioco con il mio cane
questa settimana per esempio l'ho passata studiandomi dei percorsi in collina, e insomma tra mestieri di casa e lavoro e "studio" alla fine il tempo mi passa e vado a nanna più tranquilla la sera

posso solo dirti che vi ringrazio ecco solo questo e grazie per pensare anche a me

un abbraccio grande grande :eek:
Vediamo di prepararsi x qst Colnago!!!! hèèèè!!!! :rosik::eek:

ranocchia62

Apprendista Cronoman
13 Settembre 2008
3.415
4
64
Visita sito
Bici
Buongiorno a tutti /e

oggi ultimo giorno di vacanza domani si va a casa......

un bacio ad Anna, Marj e Cri :eek::eek::eek:

A tutti gli altri un abbraccioooooo...

Buona giornata a tutti :eek:

Anna stai tranquilla da Lunedi ritornerò nel salotto 24 ore non stop :mrgreen:

Ciao tesoro mio, non vedo l'ora che sia Lunedì :eek: :eek: :eek:

Arcasimone

Scalatore
6 Giugno 2007
7.418
64
59
sarzana
Visita sito
Bici
ARKA CF 014 Shimano Dura Ace-
Scusa, ma...dov'è esattamente qui?
Io vivo a San Donato Milanese, quindi molto vicino a Ranocchia 62, con cui ho pedalato una decina di giorni fa...sono un medico e purtroppo fra lavoro e famiglia tempo libero ne resta ben poco...tranne rare occasioni mi è concessa una uscita di un paio di ore la domenica mattina, appunto...d'altronde, anche se la voglia di bici è tanta, credo di dover dedicare il giusto tempo ai miei bimbi (maschio di 7 anni e femmina di 5 ), che adoro...purtroppo, mi devo accontentare della pianura, solo sporadicamente riesco a fare salite serie,come per esempio a ferragosto, quando mi sono caricato la mia wilier escape in auto e mi sono fatto il Ghisallo da Erba (intendo pedalando, non guidando la macchina)...ah, non sono nuovo del Forum, ma a dicembre mi ero staccato...ora sarebbe troppo lungo da spiegare...comunque ho deciso da poco di ricominciare a scrivere, il desiderio di confrontarsi con la passione di tanti era troppo...e sono contento di averlo fatto:-x
Ciao!
Come scritto vicino al mio Nick scrivo da Sarzana(SP) una cittadina a cavallo tra Liguria e Toscana ,a 5 km dal mare e a 2 passi dalle Alpi apuane e gli Appennini.Bel posto per escursioni in bici.o-o

ranocchia62

Apprendista Cronoman
13 Settembre 2008
3.415
4
64
Visita sito
Bici
Buongiorno a te, apprendista velocista! Scommettiamo che pioverà giusto domani mattina quando devo uscire in bici io?.....ah, ma non mi posso lamentare del tempo, non posso fare sta figura...pero' se per tutta la settimana c'è un sole che spacca le pietre e poi piove proprio la domenica mattina, unica occasione in cui posso pedalare...un po' mi girano...:cry

Ciao Paolo :eek:, benvenuto nel salotto
speriamo di no che non piova, anche io sono di uscita e sinceramente girerebbero anche a me (anche perchè ci tengo molto all'accompagnatore pedalante di domani mattina)

questa settimana che fai??? qualche uscita dopo il lavoro la fai?? io vorrei uscire almeno 3 volte, anche fare il piano, ma devo farlo se no alla colnago mi ci vuole veramente il motorino

io uscirei lunedì sera, mercoledì e venerdì
vedi un pò, però alle 18 appena pronta dal ritorno dal lavoro
se ti va si fa un giro in piano senza allontanarsi troppo

paul 61

Gregario
29 Agosto 2008
671
16
Visita sito
Bici
Ciao!
Come scritto vicino al mio Nick scrivo da Sarzana(SP) una cittadina a cavallo tra Liguria e Toscana ,a 5 km dal mare e a 2 passi dalle Alpi apuane e gli Appennini.Bel posto per escursioni in bici.o-o
Pensa io pure sono ligure di origine, ma del ponente...Borghetto S.Spirito, provincia di Savona...là le salite non mancano, ci torno periodicamente per andare a trovare mia mamma che vive ancora lì...bel cambiamento di clima eh?...ormai son quasi 20 anni che son qui, ma ce n'è voluto per abituarmi alla mancanza del mare...:cry:

ranocchia62

Apprendista Cronoman
13 Settembre 2008
3.415
4
64
Visita sito
Bici
e a 20min. da me!

Paolo invece abita a 5 minuti esatti da me o-o ed è stata la prima persona con cui io son uscita a pedalare, l'unico in tutto il forum (vivente e abitante vicino a me) che ha raccolto la mia richiesta .... c'è qualcuno che pedalerebbe con me??? ed è stato paziente io all'era quando tiravo i 20 km/h era già miracolo

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
Visita sito
Bici
ti ho appena mandato un messaggio

solo tu riesci a ridurmi così :eek: :eek: :eek:

ciao Mario bentornato :eek: :eek:
;nonzo%;nonzo%:-x

Ciao!

benvenuto tra noi "fuori come un terrazzo"...
Benvenuto PAOLO!!!!!!!o-oo-o

ranocchia62

Apprendista Cronoman
13 Settembre 2008
3.415
4
64
Visita sito
Bici
Pensa io pure sono ligure di origine, ma del ponente...Borghetto S.Spirito, provincia di Savona...là le salite non mancano, ci torno periodicamente per andare a trovare mia mamma che vive ancora lì...bel cambiamento di clima eh?...ormai son quasi 20 anni che son qui, ma ce n'è voluto per abituarmi alla mancanza del mare...:cry:

beh consolati Paolo, dopo 41 anni non mi sono ancora abituata a vivere qui, mi manca troppo il mio TACCO, il sole di là, la terra e il mare :cry:

paul 61

Gregario
29 Agosto 2008
671
16
Visita sito
Bici
Ciao Paolo :eek:, benvenuto nel salotto
speriamo di no che non piova, anche io sono di uscita e sinceramente girerebbero anche a me (anche perchè ci tengo molto all'accompagnatore pedalante di domani mattina)

questa settimana che fai??? qualche uscita dopo il lavoro la fai?? io vorrei uscire almeno 3 volte, anche fare il piano, ma devo farlo se no alla colnago mi ci vuole veramente il motorino

io uscirei lunedì sera, mercoledì e venerdì
vedi un pò, però alle 18 appena pronta dal ritorno dal lavoro
se ti va si fa un giro in piano senza allontanarsi troppo
Veramente dovrei partire per una decina di giorni di ferie martedì, probabilmente vado proprio da mia madre...comunque, dopo la metà di settembre si può fare...

ranocchia62

Apprendista Cronoman
13 Settembre 2008
3.415
4
64
Visita sito
Bici
Veramente dovrei partire per una decina di giorni di ferie martedì, probabilmente vado proprio da mia madre...comunque, dopo la metà di settembre si può fare...

ok allora magari ci si mette d'accordo per una sera (monterò le luci... capito :cry)

tanto con il lavoro adesso o esco la sera o esco la mattina presto (ed è più probabile la sera)

o-o

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.