Pugliesi in giro?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

massi71

Novellino
17 Agosto 2009
22
0
Otranto
Visita sito
un saluto ad entrambi, pensate si possa fare un'uscita in 3 la prox settimana?
Come pensate si possa organizzare?
io purtroppo partirei da troppo lontano per ricongiungermi a voi. Mi sa che mi converrà raggiungervi in auto altrimenti sprecherei tempo solo per il viaggio di andata e ritorno...:cry

Arriverò a Torre Mozza sabato pomeriggio.
attendo vostre notizie.o-o
Ciao Alessandro l'uscita in 3 non pensiamo si possa fare, ma si deve fare, io mi trovo al centro magari si può partire da Otranto, vediamo cosa ne pensa Pietro.
Saluti

pie_tr0

Apprendista Scalatore
29 Settembre 2004
2.642
24
Visita sito
Bici
la mia
Ciao Alessandro l'uscita in 3 non pensiamo si possa fare, ma si deve fare, io mi trovo al centro magari si può partire da Otranto, vediamo cosa ne pensa Pietro.
Saluti

dipende molto dalle strade che vogliamo fare.
Se si vuole fare l'interno del Salento ci sarebbe un punto d'incontro centrale anche molto interessante come tipologia di percorso.
Il punto sarebbe a Supersano e per la precisione ci si potrebbe incontrare vicino alla Cripta Bizantina della Madonna di Coelimanna, da Otranto sono circa 30 Km, da casa mia sono 32 Km e da Torre Mozza sono 26Km (ma con salitelle :mrgreen:)
La zona e' ricca di saliscendi con pendenze anche del 10% (ma di poche centinaia di metri)

o-o

pie_tr0

Apprendista Scalatore
29 Settembre 2004
2.642
24
Visita sito
Bici
la mia
un saluto ad entrambi, pensate si possa fare un'uscita in 3 la prox settimana?
Come pensate si possa organizzare?
io purtroppo partirei da troppo lontano per ricongiungermi a voi. Mi sa che mi converrà raggiungervi in auto altrimenti sprecherei tempo solo per il viaggio di andata e ritorno...:cry

Arriverò a Torre Mozza sabato pomeriggio.
attendo vostre notizie.o-o

il giretto con massi71 ce lo siamo fatto, e' stata una bella sgambata: siamo arrivati fino alla piazzetta sopra Castro dove ci siamo presi un bel caffe' :mrgreen:
il ritorno (con stop/ristoro a base di fichi :mrgreen:) lo abbiamo fatto insieme fino a Cannole.
A casa sono arrivato con 108 Km
o-o

massi71

Novellino
17 Agosto 2009
22
0
Otranto
Visita sito
il giretto con massi71 ce lo siamo fatto, e' stata una bella sgambata: siamo arrivati fino alla piazzetta sopra Castro dove ci siamo presi un bel caffe' :mrgreen:
il ritorno (con stop/ristoro a base di fichi :mrgreen:) lo abbiamo fatto insieme fino a Cannole.
o-o
Confermo una bella pedalata, io sono arrivato a casa con 88 Km.
saluti alla prossima Pietro.

vadopianomavado

Apprendista Cronoman
3 Marzo 2007
2.711
10
Triggiano (BA)
Visita sito
Bici
cannondale supersix evo - galmod gara - FRW Silverado Titanium - klein Q-pro XX
o-o

Confermo una bella pedalata, io sono arrivato a casa con 88 Km.
saluti alla prossima Pietro.

Domani, (... dovrei dire oggi) sarò in Salento.
Conto di chiamarVi entrambi non appena mi sarò sistemato in appartamento.
Solo contatti telefonici, non avrò il pc al seguito.
A presto.

@ tutti gli amici del forum...
un arrivederci fino a ferie ultimate

@carlos
come cavolo riesci a scrivere sms così lunghi???
sei un randonneur pure col cellulare :mrgreen:.

Alessandro

TikMo

Apprendista Scalatore
4 Marzo 2008
2.069
33
62
Taranto
Visita sito
Bici
Canyon Aeroad CF - Shimano wh-rs80 c24 cl - Mavic Cosmic Sl
Domani, (... dovrei dire oggi) sarò in Salento.
Conto di chiamarVi entrambi non appena mi sarò sistemato in appartamento.
Solo contatti telefonici, non avrò il pc al seguito.
A presto.

@ tutti gli amici del forum...
un arrivederci fino a ferie ultimate

@carlos
come cavolo riesci a scrivere sms così lunghi???
sei un randonneur pure col cellulare :mrgreen:.

Alessandro

e tu che cavolo ci fai sveglio a quest'ora?

:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

pie_tr0

Apprendista Scalatore
29 Settembre 2004
2.642
24
Visita sito
Bici
la mia
dipende molto dalle strade che vogliamo fare.
Se si vuole fare l'interno del Salento ci sarebbe un punto d'incontro centrale anche molto interessante come tipologia di percorso.
Il punto sarebbe a Supersano e per la precisione ci si potrebbe incontrare vicino alla Cripta Bizantina della Madonna di Coelimanna, da Otranto sono circa 30 Km, da casa mia sono 32 Km e da Torre Mozza sono 26Km (ma con salitelle :mrgreen:)
La zona e' ricca di saliscendi con pendenze anche del 10% (ma di poche centinaia di metri)

o-o

Oggi, con Alessandro (vadopianomavado), abbiamo fatto questo giretto.
Incontro alle 9 (... e' tardi ma siamo in ferie :mrgreen:) proprio vicino alla Cripta Bizantina, caffe' ad un bar di Supersano e partenza in direzione di Ruffano.
Salitella alla Madonna della Serra con passaggio per Casarano andando poi in direzione Parabita, discesa verso Alezio a piu di 60 Km/h (sorpassando anche una macchina che si era messa fra gli zebedei :mrgreen:), poi verso S.Simone-Tuglie, salitella di Montegrappa con stop ai fichi (buoni :mrgreen:), fontanella e poi direzione Monte S. Eleuterio (monte si fa per dire :mrgreen:... ma si chiama cosi') verso Collepasso per poi tornare verso Supersano.
Saluti e ritorno a casa.
Un bel giro con quasi 110 Km al rientro
o-o

Airone della Murgia

Apprendista Cronoman
20 Gennaio 2008
2.811
8
42
Istanbul
www.giuseppetetro.it
Bici
quante me ne servono
Oggi, con Alessandro (vadopianomavado), abbiamo fatto questo giretto.
Incontro alle 9 (... e' tardi ma siamo in ferie :mrgreen:) proprio vicino alla Cripta Bizantina, caffe' ad un bar di Supersano e partenza in direzione di Ruffano.
Salitella alla Madonna della Serra con passaggio per Casarano andando poi in direzione Parabita, discesa verso Alezio a piu di 60 Km/h (sorpassando anche una macchina che si era messa fra gli zebedei :mrgreen:), poi verso S.Simone-Tuglie, salitella di Montegrappa con stop ai fichi (buoni :mrgreen:), fontanella e poi direzione Monte S. Eleuterio (monte si fa per dire :mrgreen:... ma si chiama cosi') verso Collepasso per poi tornare verso Supersano.
Saluti e ritorno a casa.
Un bel giro con quasi 110 Km al rientro
o-o

Continuate così, dobbiamo al più presto organizzare un raduno dei pugliesi :-x

@TikMo: vadopianomavado non molla ... dacci dentro anche tu :cassius::mrgreen:

Bartali

Velocista
16 Ottobre 2006
5.420
50
Visita sito
E me le ha suonate :cry: ... mi vendicherò al raduno duel

:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Dai non abbatterti, se ti sono arrivato davanti pure io significa che oggi non eri proprio tu....non preoccuparti, vedrai che tornerai più forte di prima...con tutti i km che ti spari!!o-o

Cmq bella giornata, e mi ha fatto davvero piacere conoscerti....meno male che non proprio tutti i corridori sono TAMARRI:mrgreen:(anche se tu forse aspiri...:mrgreen:).

A presto Giusè.....il forum-raduno dei pugliesi dobbiamo proprio organizzarlo!!!o-o

Cmq, oggi ho incontrato anche i forumendoli Lucano Amaro e Bohic....bravi e simpatici!!

E poi, grande notizia che sono sicuro farà piacere a vadopianomavado:mrgreen::
In quanto unico partecipante del bdc-team, Lucano Amaro (l'organizzatore della manifestazione) mi ha omaggiato di una bottiglia di vino......che ovviamente apriremo tutti insieme al raduno!!!o-o Contenti????:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Ultima modifica:

Airone della Murgia

Apprendista Cronoman
20 Gennaio 2008
2.811
8
42
Istanbul
www.giuseppetetro.it
Bici
quante me ne servono
:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Dai non abbatterti, se ti sono arrivato davanti pure io significa che oggi non eri proprio tu....non preoccuparti, vedrai che tornerai più forte di prima...con tutti i km che ti spari!!o-o

Cmq bella giornata, e mi ha fatto davvero piacere conoscerti....meno male che non proprio tutti i corridori sono TAMARRI:mrgreen:(anche se tu forse aspiri...:mrgreen:).

A presto Giusè.....il forum-raduno dei pugliesi dobbiamo proprio organizzarlo!!!o-o

E' stato un piacere chiacchierare con te, meno vedere che mi superavi ai -3 dall'arrivo mentre io ero in crisi nera :wacko: ... ma stai tranquillo che non ti capiterà più (spero :mrgreen:) di staccarmi :tie::rosik::mrgreen:

Per quanto riguarda il raduno sono d'accordo, dobbiamo proprio organizzarlo ma questa volta (a differenza dell'anno scorso) dobbiamo coinvolgere un buon numero di persone :-x

tango5

Pedivella
5 Marzo 2005
334
4
Adelfia (BA)
Visita sito
Bici
bianchi
We a tutt l puglis!

Sono tornato dopo un lungo viaggio in meditazione :)
Un piccolo infortunio mi ha tenuto lontano dai pedali ma ho ripreso.
L'ultima uscita ha visto 50 km con 28 km/h di media, non male come inizio.

Ci si rivede su questi schermi, un saluto a tutti.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.