Rosanna i tuoi baci sono caldi.......
Scriverò sui baci delle comari spiegandone le particolarità.....ogni donna ha un mondo dentro di sè ed io me sento un esploratore.
Claudio se mi scrivi cosi qualcuno pensa che ci siamo baciati
Rosanna i tuoi baci sono caldi.......
Scriverò sui baci delle comari spiegandone le particolarità.....ogni donna ha un mondo dentro di sè ed io me sento un esploratore.
Scusa se mi introduco,Lupo, ma non lo sai che le donne dicono no per dire sì...peccato che sono sposato!si..... con una minestrina, come gli anziani
Anna con i maschi adulti la pace la si fa altrove.
Con gli stalloni italici ...lasciamo perdere.....è troppo difficile![]()
Claudio se mi scrivi cosi qualcuno pensa che ci siamo baciati![]()
......intendevo dirlo virtualmente....una del sud ha il bacio passionale, una del nord ha il bacio gentile, una del centro ha il bacio sospirato......chiaro è ?:eek:Scusa se mi introduco,Lupo, ma non lo sai che le donne dicono no per dire sì...peccato che sono sposato!

Scusa se mi introduco,Lupo, ma non lo sai che le donne dicono no per dire sì...peccato che sono sposato!
Ehhh Paolo, ormai sei di proprietà altrui
rien va plus les jeux sont faits

Appunto...Ehhh Paolo, ormai sei di proprietà altrui
rien va plus les jeux sont faits

Ciao e benvenuto nel salotto più esclusivo d'Italia.
occhio alle comari che sono fameliche![]()

parli francese ?????? Ma va !!!!!!
ragazzi vi saluto un bacio alle comari....e dite a Mario che gli voglio bene......
No non ti ho mai baciata......intendevo dirlo virtualmente....una del sud ha il bacio passionale, una del nord ha il bacio gentile, una del centro ha il bacio sospirato......chiaro è ?:eek:

No non ti ho mai baciata......intendevo dirlo virtualmente....una del sud ha il bacio passionale, una del nord ha il bacio gentile, una del centro ha il bacio sospirato......chiaro è ?:eek:

niente broncio ma in salita nn mi spingerai!!!:angrymod::rosik:Mario ma le sai fare le foto in bici ?:rosik:
Ti trema la mano ?:rosik:
Roberto è stato bravissimo.Nn sono all'altezza di fare i numeri di Roberto in Bici!!!
E non mettermi il broncio:rosik:.....lo sai che mi piace strapazzarti anche senza la bdc !!!!!!![]()
Claudio se mi scrivi cosi qualcuno pensa che ci siamo baciati![]()

.......il Lupo......il pelo.......il vizio...........No non ti ho mai baciata......intendevo dirlo virtualmente....una del sud ha il bacio passionale, una del nord ha il bacio gentile, una del centro ha il bacio sospirato......chiaro è ?:eek:

allora avevo ragione
bacio passionale![]()
![]()
e anche stando al nord non ho perso il mio dna

Li puoi immaginare tutti i miei because...why??? because??? pecchè????
perchè piangi Paolo???
perchè bacio passionalmente????![]()
![]()
![]()
![]()
beh non ho il partner ma il mio dna rimane quello
La verità è che ieri sera mia moglie mi ha cazziato perchè son rientrato dall'uscita in bici con ben 20 minuti di ritardo ed è saltata l'uscita in pizzeria con i cognati...ma io che ne sapevo che volevano essere là già alle 19.15?

La verità è che ieri sera mia moglie mi ha cazziato perchè son rientrato dall'uscita in bici con ben 20 minuti di ritardo ed è saltata l'uscita in pizzeria con i cognati...ma io che ne sapevo che volevano essere là già alle 19.15?![]()

No basta, ci hai provato, ma oggi sono inconsolabileeccheccavolo sti nordici
sempre a cena troppo presto
dai portale i fiori stasera e vai in pizzeria con lei e i bambini
vedrai che non ti cazzia più![]()

...vado a lavorare un po', son di guardia ancora oggi...magari più tardi torno in salotto , ma prometto di non piangere più e...