se vuoi te lo passo io senza problemi.
Grazie cmq , già passato da Arrow
se vuoi te lo passo io senza problemi.
Io proverei con le ruote.
Ma per spuntare un prezzo più basso devono essere tutte uguali?
Io sarei interessato alle full carbon per copertoncino da 50 mm finitura 3k o un.
A voi come interessano?

...credo (e spero) di no...anche perchè sennò i telai dovrebbero essere della stessa misura...ma chi si informa su ruote-telai pesi-prezzi?!...![]()
Tu
hahahahahaha
...avevo paura a fare questa domanda in effetti :rosik:
io infatti quello dicevo. che se va e lo pago 300 euro me ne frego che quando lo rivendo ci perdo 150-200 tanto l'ho pagato un cavolo e mi conviene di gran lunga.Nelle mie bici non ci mette le mani nessuno, soprattutto i meccanici. Non mi fido, ho visto meccanici non saper regolare cambi oppure centrare ruote, meglio ancora rompre i forcellini posteriori perchè non sanno usare la dima. Io me le curo, monto ruote assemble le bici come fossero reliquie. Ogni volta che ho avuto bisogno della garanzia il più delle volte ha scritto l'avvocato, ed io devo andare a dare soldi ai negozianti???? Lo pago 300 bene, me ne ridanno sempre 100. Se lo pago 1500 e me ne ridanno 1100 ho fatto ingrassare qualcuno che mi spaccia un prodotto Made in Italy fatto dove lo compro io. Ragionaci!!!! cambio bici spesso perchè mi piace cambiare e sperimentare, mi fermerò solo quando avrò la possibilità di farmi fare il telaio da Darren in Titanio, MA COME DICO IO e considerando come lavora e quanto ci mette, i soldi che mi chiede SE LI MERITA TUTTI. Meditate gente meditate....

Ragazzi anche io sono super interessato per le ruote mi aggiungo e aspetto il prezzo!!!

elenco utenti per ruote
mika (interessato ma da valutare bene)
matty (" " " " " " " " " ")
tigullio59idem come sopra ma prezzi e pesi?
Nikogeo (ma da valutare prezzo e pesi!!)
fraser79(valutiamo pure ma concludiamo anche...)
Kontra (però anche io prima devo valutare)
damper(da valutare prezzo e pesi)
malandrino-malandato ( quanto costano ? )
Mazzu (anch'io valuto prezzi e pesi)
Oleander (idem come sopra)
Rouge (valuto prezzi)
elenco utenti per telaio
Valentino( valutando il prezzo)
damper (valutare prezzo e pesi)
LU (verificando le misure attentamente)
time (valutando prezzo e misure)
bello ( il prezzo lo conosco già.. )

Perchè non riportate i colori come chiesto da mika?
Conosci il prezzo senza sapere quanti telai si acquistano?
che prezzo è?me lo diresti per fav?grazie