beppe67
Apprendista Scalatore
sarai cullato e coccolato come un bimbo in fasce:eek:Sarà un week end di astinenzaho bisogno di diversivi forti
Non mi mollate altrimenti cado in tentazioni![]()
sarai cullato e coccolato come un bimbo in fasce:eek:Sarà un week end di astinenzaho bisogno di diversivi forti
Viste le fratture e riabilitazioneMi dispiace moltissimo spero che stia presto meglio :eek:
se ci mette meno di 60 giorni sarebbe un mezzo miracolo!!!ma credimi x l'incidente e l'impatto!!! i ragazzi che erano con lui mi hanno detto è stato Fortunato!!!Grazie per fiducia
Domenica la prenderemo al piccolo trotto con Aimone,Federico,e tutti quelli che si vorranno unire,ci fermeremo ad ogni ristoro, faremo le foto,e guarderemo il panorama.Alla fine tavolata del salotto con Anna,Cristian,e magari anche i nuovi arrivati,Adelmo e i 2 Andrea.
ciao carissima rosy:eek:Mi dispiace moltissimo spero che stia presto meglio :eek:
ciao carissima rosy:eek:
come stai? sei in forma?
Ti faccio una domanda di lavoro.
Conosci le ruote Miche wrc carbon?
hai idea del loro costo?

io sicuro mi fermo all'unico ristoro della "corta" o "cicloturistica" come la si vuol chiamare
e sicuro prima di affrontare il Bagnolo che solo pensarci mi vien male![]()
![]()
![]()
al bagnolo (che non è il mostro che si vede nell'altimetria del sito ma l'altro versante) ci arrivi dopo circa 5 km di discesa e altri 4 di statale in leggera discesa....... non penso che avrai bisogno di fermarti..... anzi...... ci arrivi forte e ti conviene approfittarne per "attaccare" la salita in velocità
TU di più!!!
Mi sei troppo simpatico![]()

Ciao Claudio:eek:
Beppe e Mario sono 2 diversivi forti
poi ci sarebbe la Capitana un diversivo fortissimo-o

:rosik:ma quale astinenza!!! x le donne sei sorvegliato speciale!!!Sarà un week end di astinenzaho bisogno di diversivi forti
quindi niente!!!!:angrymod: x l'aperitivo...e il vino ai pasti quanto ne vuoi!!!!sei maggiorenne!!! pertanto nn Ti rimane altro che nn cadere in tentazioni....ma in sbornie!!! ma io e Beppe nn Ti faremo cadere....er Pupone nn può Ritonare Ammaccato...ma Cullato...
così dice Sosta BREVE!!!(Beppe)

sarai cullato e coccolato come un bimbo in fasce:eek:
TU di più!!!
:rosik:ma quale astinenza!!! x le donne sei sorvegliato speciale!!!quindi niente!!!!:angrymod: x l'aperitivo...e il vino ai pasti quanto ne vuoi!!!!sei maggiorenne!!! pertanto nn Ti rimane altro che nn cadere in tentazioni....ma in sbornie!!! ma io e Beppe nn Ti faremo cadere....er Pupone nn può Ritonare Ammaccato...ma Cullato...
così dice Sosta BREVE!!!(Beppe)
![]()

buona sera anche a te carissimociao Beppone, come stai dall'alto della classifica![]()

Viste le fratture e riabilitazionese ci mette meno di 60 giorni sarebbe un mezzo miracolo!!!ma credimi x l'incidente e l'impatto!!! i ragazzi che erano con lui mi hanno detto è stato Fortunato!!!
Sarà un week end da incorniciare.....![]()
Cara Anna al Bagnolo non pensarci,vedrai che per una tenace come te sarà non proprio una passeggiata,ma quasi:eek:io sicuro mi fermo all'unico ristoro della "corta" o "cicloturistica" come la si vuol chiamare
e sicuro prima di affrontare il Bagnolo che solo pensarci mi vien male![]()
![]()
![]()