Ci piacerebbe conoscervi meglio!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
TUSCANY..la Regione dei "TRITTICI LEGGENDARI"
Visita sito
Bici
De Rosa rs CampySR11rv Hypernon ultra com ZIPP/Specialized S-WorksSL3 Campy10v com FSA ZIPP101
Mi dispiace moltissimo spero che stia presto meglio :eek:
Viste le fratture e riabilitazione;nonzo%se ci mette meno di 60 giorni sarebbe un mezzo miracolo!!!ma credimi x l'incidente e l'impatto!!! i ragazzi che erano con lui mi hanno detto è stato Fortunato!!!

craken

Apprendista Scalatore
2 Giugno 2008
2.077
13
fiorenzuola d'arda(pc)
Visita sito
Bici
eddie mercks wallers 73
Grazie per fiduciao-o
Domenica la prenderemo al piccolo trotto con Aimone,Federico,e tutti quelli che si vorranno unire,ci fermeremo ad ogni ristoro, faremo le foto,e guarderemo il panorama.Alla fine tavolata del salotto con Anna,Cristian,e magari anche i nuovi arrivati,Adelmo e i 2 Andrea.

Non andate troppo al trotto perchè io e Anna cuìi faremo 70 km in meno al galoppo!!!!!!

craken

Apprendista Scalatore
2 Giugno 2008
2.077
13
fiorenzuola d'arda(pc)
Visita sito
Bici
eddie mercks wallers 73
io sicuro mi fermo all'unico ristoro della "corta" o "cicloturistica" come la si vuol chiamare
e sicuro prima di affrontare il Bagnolo che solo pensarci mi vien male :wacko: :wacko: :wacko:

al bagnolo (che non è il mostro che si vede nell'altimetria del sito ma l'altro versante) ci arrivi dopo circa 5 km di discesa e altri 4 di statale in leggera discesa....... non penso che avrai bisogno di fermarti..... anzi...... ci arrivi forte e ti conviene approfittarne per "attaccare" la salita in velocità

ranocchia62

Apprendista Cronoman
13 Settembre 2008
3.415
4
64
Milano sud ... giù dritto per Melegnano :)
Visita sito
Bici
Olmo impact alu/carbon - DeRosa Dual HF
al bagnolo (che non è il mostro che si vede nell'altimetria del sito ma l'altro versante) ci arrivi dopo circa 5 km di discesa e altri 4 di statale in leggera discesa....... non penso che avrai bisogno di fermarti..... anzi...... ci arrivi forte e ti conviene approfittarne per "attaccare" la salita in velocità

ok capo
io seguo te :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
TUSCANY..la Regione dei "TRITTICI LEGGENDARI"
Visita sito
Bici
De Rosa rs CampySR11rv Hypernon ultra com ZIPP/Specialized S-WorksSL3 Campy10v com FSA ZIPP101
:)))::)))::)))::))):
Mi sei troppo simpatico o-o
TU di più!!!o-o

Ciao Claudio:eek:
Beppe e Mario sono 2 diversivi forti:mrgreen:
poi ci sarebbe la Capitana un diversivo fortissimo:o-o
:)))::)))::))):

Sarà un week end di astinenza:mrgreen: ho bisogno di diversivi fortio-o
Non mi mollate altrimenti cado in tentazionio-o
:rosik:ma quale astinenza!!! x le donne sei sorvegliato speciale!!!:-xquindi niente!!!!:angrymod: x l'aperitivo...e il vino ai pasti quanto ne vuoi!!!!sei maggiorenne!!! pertanto nn Ti rimane altro che nn cadere in tentazioni....ma in sbornie!!! ma io e Beppe nn Ti faremo cadere....er Pupone nn può Ritonare Ammaccato...ma Cullato...;nonzo%così dice Sosta BREVE!!!(Beppe):)))::)))::))):

lupo solitario

Ammiraglia
3 Febbraio 2008
20.282
356
Visita sito
Bici
Quelle che testo.
TU di più!!!o-o

:)))::)))::))):

:rosik:ma quale astinenza!!! x le donne sei sorvegliato speciale!!!:-xquindi niente!!!!:angrymod: x l'aperitivo...e il vino ai pasti quanto ne vuoi!!!!sei maggiorenne!!! pertanto nn Ti rimane altro che nn cadere in tentazioni....ma in sbornie!!! ma io e Beppe nn Ti faremo cadere....er Pupone nn può Ritonare Ammaccato...ma Cullato...;nonzo%così dice Sosta BREVE!!!(Beppe):)))::)))::))):

Sarà un week end da incorniciare.....o-o

Principe58

Passista
14 Aprile 2008
4.399
24
Genova
Visita sito
Bici
BMC Teammachine SLR01/Campy Sr Revolution11v
Viste le fratture e riabilitazione;nonzo%se ci mette meno di 60 giorni sarebbe un mezzo miracolo!!!ma credimi x l'incidente e l'impatto!!! i ragazzi che erano con lui mi hanno detto è stato Fortunato!!!

..dai ti tiro su il morale....lo so che quando mi vedi sei felice...:eek:

Allegati

• DSC_0352.jpg
    DSC_0352.jpg
    100,6 KB · Visite: 8
  • P1010015.jpg
    P1010015.jpg
    120,6 KB · Visite: 8
  • P1010001.jpg
    P1010001.jpg
    124 KB · Visite: 8

miki06

Novellino
1 Settembre 2009
15
0
55
Visita sito
Salve,sono nuovo del forum e sicuramente anche un pò imbranato,mi servirebbe un aiutino da qualcuno di voi visto che siete sicuramente più esperti di me.
Sarei interessato all'acquisto di un telaio che avrei trovato in ottime condizioni e sarebbe anche di mio gradimento ma sono un pò titubante riguardo alle misure il telaio in questione è un pinarello paris carbon 51,5x53,5 e io sono alto 173cm con un cavallo di 83,5 potrebbe andarmi bene secondo voi?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.