tani, che dire...uno tra i tanti......
e il ragazzo dell'87? O_o
io penso che l'anno prossimo stacco con le competizioni, se ne riparlerà :)
io penso che l'anno prossimo la lista sarà ancora più lunga. Speriamo sia un buon deterrente.
tani, che dire...uno tra i tanti......
e il ragazzo dell'87? O_o
io penso che l'anno prossimo stacco con le competizioni, se ne riparlerà :)
nell'elenco leggo anche di fertonani, e mi chiedo :
come mai se è squalificato fino al 18/12/2009 questa primavera me lo sono trovato in gara a castelletto d'orba e a rocca grimalda (tappe del giro dell'ovadese udace alessandria) ... mah ... misteri del mondo amatoriale:bleah:
P.S
ma nell'elenco (questo) gli squalificati a vita che avranno mai combinato???? quanto si saranno riempiti?!?!?!ahaha penosi!!!!!!!
ma Tugnoli non è ancora squalificato?
ha fatto 3° alla Otzaller
basta uan positività a due sostanze nello stesso controllo oppure perchè beccati a spacciare.
ma Tugnoli non è ancora squalificato?
ha fatto 3° alla Otzaller

Comunicato CTN n. 12/2009 Udace
- Cave (Roma) - 10 controlli: 8 negativi - 2 non negativi
- Revislate (No) - 8 controlli: 7 negativi - 1 non negativo
- S. Elpidio al Mare - 13 controlli: 13 negativi
- Claut (Pn) - 14 controlli: in attesa degli esiti
- Pianizza di Villazzano (Tr) - 9 controlli: in attesa degli esiti
fino al 2010ma Tugnoli non è ancora squalificato?
ha fatto 3° alla Otzaller

fino al 2010
pazzesco si possa correre anche da squalificati:rosik:

Si riferisce agli europei udace??
statisticamente però noto che ogni volta che c'è un controllo qualche non negativo esce sempre. nell'esempio qui sopra, poniamo il caso che gli esiti in attesa diano negativita... sarebbero comunque 3atleti "non negativi" su 5 controlli effettuati... mica male x degli amatori!!!!
una parola sola riassume il mio pensiero: RADIAZIONE!
un amatore trovato positivo non deve essere degno di praticare NESSUNO sport... manco la tessera x le gare di bocce gli darei... x comportamenti anti sportivi!!!!!!!
Quello squalificato è un'altro Tugnoli(davide). Fabio ha terminato la squalifica un mese o due fa!

Maurizio®;1751052 ha scritto:Non ho capito...se ti beccano a spacciare cosa ti fanno?
Fabio ha terminato la squalifica un mese o due fa!
e il talento dove lo mettiamoSi dev'essere allenato bene visto che in 3 gare ha fatto 3 vittorie di categoria... e soprattutto ha fatto 3° all'Oetztaler![]()
nell'elenco leggo anche di fertonani, e mi chiedo :
come mai se è squalificato fino al 18/12/2009 questa primavera me lo sono trovato in gara a castelletto d'orba e a rocca grimalda (tappe del giro dell'ovadese udace alessandria) ... mah ... misteri del mondo amatoriale:bleah:
P.S
ma nell'elenco (questo) gli squalificati a vita che avranno mai combinato???? quanto si saranno riempiti?!?!?!ahaha penosi!!!!!!!