Ciao Umberto, piacere di conoscerticiao milco io sono umberto ed abito a LI PUNTI se sei solo e vuoi unirti a noi ,fatti trovare il martedi,giovedi e LA domenica alle ore 8 SI PARTE DA LI PUNTI DIETRO IL CENTRO CASA VICINO ALLA ROTATORIA tieni conto chE nel nostro gruppo non c'è gente che fa gare ,usciamo x passione x la bici km 70 ad uscitA QUANDO QUALCUNO FA UNA TIRATA ,DOPO ASPETTA SEMPRE CON NOI ESCE ANCHE PADRE FRANCESCO ANCHE LUI DI ROMA CIAOOO

Ciaoooo!!!!! MILCO:eekBuongiorno a tutti ragazzi:eek:
e ub Saluto ai nuovi arrivati
NOn vi preoccupate che non vi mollo, seguo sempre le vs chiacchierate con molto piacere e vi sono sempre vicino:eek:
A presto
Baci a tutti:eek:
-oCIAOOO Andreaciao a tutti ragazzi...saluto veloce...e poi vado a nanna da ieri sera non sono ancora andato a letto....un bacione a tutti gli amici del salotto....a domani
una riosposta veloce
è dalle 04,40 di qst mattina che nn mi metto a sedere!!!!

o TE che ci fai in piedi a qst'ora????
Ti hanno scasato anche di camera!!!!!?????
![]()

CIAOOO Andreauna riosposta veloce
è dalle 04,40 di qst mattina che nn mi metto a sedere!!!!
![]()

hai le emorroidi ?![]()

no....ma siamo vicini visto che da qst mattina mi faccio un MAZZO!!! fai bene a ridere
ma ti Avverto...nn è favorevole x Te qst situazione....quando pedalo poco in settimana la domenica vado a TUTTA!!!!

:angrymod:ciaooo Simo!!!! a Claudio Domenica gli creperà mezza bici...forse anche Tutta!!!!Buon pomeriggio al salotto.
Ciao Mario,Claudio,Milco,Andrea,Cristian.
Chi altro è in linea?
Claudio hai letto del richiamo dell'attacco Deda zero 100(il mio si è crepato domenica).![]()

pure io....e allora sono fave con pisellino....ma siamo vicini visto che da qst mattina mi faccio un MAZZO!!! fai bene a ridere
è da domenica che nn pedalo
ma ti Avverto...nn è favorevole x Te qst situazione....quando pedalo poco in settimana la domenica vado a TUTTA!!!!
:angrymod:

Buon pomeriggio al salotto.
Ciao Mario,Claudio,Milco,Andrea,Cristian.
Chi altro è in linea?
Claudio hai letto del richiamo dell'attacco Deda zero 100(il mio si è crepato domenica).![]()

pure io....e allora sono fave con piselli![]()

Buon pomeriggio a tutti!!!!!!!!
ti sei Ripreso da quella Festicciola 

[url]http://www.dedaelementi.com/It/News/News_Detail.aspx?NewsIDMaster=1723[/URL]Cavolo non l'ho letto. Dov'è ?![]()