The sign of the TIME

maurizzardi

Apprendista Cronoman
12 Giugno 2007
3.412
72
Genova
Visita sito
Bici
Cannondale supersixevo hm
ultime dal mondo rxr:ieri riparto dal semaforo alzandomi sui pedali e ........stack è partito il forcellino del cambio.....due raggi seriamente danneggiati ,sostituito la catena ,piegata come il burro,cambio superecord rattoppato ,ma mi sa che anche quello è andato,,,,non ho parole o meglio ne avrei ma me le tengo dentro perchè sono eduacato.....

bagongo

Scalatore
12 Aprile 2007
7.242
125
53
pistoia
Visita sito
Bici
BMC slr01 2014
ultime dal mondo rxr:ieri riparto dal semaforo alzandomi sui pedali e ........stack è partito il forcellino del cambio.....due raggi seriamente danneggiati ,sostituito la catena ,piegata come il burro,cambio superecord rattoppato ,ma mi sa che anche quello è andato,,,,non ho parole o meglio ne avrei ma me le tengo dentro perchè sono eduacato.....
ma porc.....tutta la mia solidarietà maurizio! sai già come la penso a riguardo...e quindi anch'io mi astengo da commentare.

in bocca al lupoo-o

Pisolo1965

Apprendista Cronoman
1 Febbraio 2007
3.463
12
Roma
Visita sito
Bici
Cervélo R5
Capisco cosa è successo...si allentano le viti che serrano il forcellino, periodicamente vanno controllate e strette, è accaduto sia sul mio RXR che sull'Edge della mia ragazza...si lo so non dovrebbe accadere, ma come dici il mio mecca, li è una parte soggetta a forti sollecitazioni ed è "normale" che ogni tanto si può allentare....così ora che sono a conoscenza di ciò che ti è accaduto, controllerò con più frequenza il serraggio della vite.
Proposito sono già passati 90 gg. da quando ho ordinato il VIP XXs, aspetto altri 15 gg. dopodichè se lo possono anche tenere...sti francesi mi iniziano a stare sulle balle anche a me....parlo naturalmente dei francesi della Time...ahhhhhhhhhhhhhhhhhhh, per il resto dei francesi da quel di che ci stanno

warhol

Apprendista Scalatore
24 Febbraio 2007
2.309
4
Udine
Visita sito
IMG_4154.JPG

IMG_4155.JPG

IMG_4156.JPG

IMG_4157.JPG

IMG_4158.JPG

IMG_4159.JPG

IMG_4161.JPG

IMG_4160.JPG

maurizzardi

Apprendista Cronoman
12 Giugno 2007
3.412
72
Genova
Visita sito
Bici
Cannondale supersixevo hm
Capisco cosa è successo...si allentano le viti che serrano il forcellino, periodicamente vanno controllate e strette, è accaduto sia sul mio RXR che sull'Edge della mia ragazza...si lo so non dovrebbe accadere, ma come dici il mio mecca, li è una parte soggetta a forti sollecitazioni ed è "normale" che ogni tanto si può allentare....così ora che sono a conoscenza di ciò che ti è accaduto, controllerò con più frequenza il serraggio della vite.
Proposito sono già passati 90 gg. da quando ho ordinato il VIP XXs, aspetto altri 15 gg. dopodichè se lo possono anche tenere...sti francesi mi iniziano a stare sulle balle anche a me....parlo naturalmente dei francesi della Time...ahhhhhhhhhhhhhhhhhhh, per il resto dei francesi da quel di che ci stanno

LE VITI erano strette bene il mecca ha fatto una faticaccia a toglierle ,io ci ho rimesso cambio superecord,due raggi la catena ,quasi nuova,più il lavoro del mecca ,no guarda penso proprio che ora ne ho le scatole piene ,chiedo i danni a Time e poi mi levo questo telaio.

rental

Gregario
12 Ottobre 2007
662
1
Brescia - Garda Lake -
Visita sito
LE VITI erano strette bene il mecca ha fatto una faticaccia a toglierle ,io ci ho rimesso cambio superecord,due raggi la catena ,quasi nuova,più il lavoro del mecca ,no guarda penso proprio che ora ne ho le scatole piene ,chiedo i danni a Time e poi mi levo questo telaio.

Farei l'identica cosa anch'io! Ma spero non mi capiti mai!
Tienici informati.
Saluti

Pisolo1965

Apprendista Cronoman
1 Febbraio 2007
3.463
12
Roma
Visita sito
Bici
Cervélo R5
Mi dispiace.....purtroppo un po tutti i produttori di bici hanno le loro magagne...ad un mio amico gli si è crepato il Cannondale con 5 mesi di vita!!!!!
Certo sto facendo una considerazione, il mio si vende, trarossi bianchi e Vip ne avrà montati una trentina...beh a nessuno è capitato qualcosa...tocchiamo feerro.
Stavo vedendo dalle foto dello stand Time, che non è più presente il modello WS, ora capisco perchè correva voce di un'uscita del nuovo WS, si riferivano al nuovo monoscocca!!!

umbetime

Cronoman
13 Ottobre 2008
702
89
Varese centro
Visita sito
Bici
BMC Slr01 Disc - Cannondale Systemsix Di2 Disc - Venge '19 Disc - Cervèlo S5 Sunweb Disc
Si Maurizio è da Marzo che l'ho montato il DI2 al posto del Super record!

Ieri ho corso (udace) con queste ruote per la prima volta ma sinceramente rispetto alle Bora Ultra Two non ho sentito grandi differenze;nonzo%;nonzo%

bagongo

Scalatore
12 Aprile 2007
7.242
125
53
pistoia
Visita sito
Bici
BMC slr01 2014
Si Maurizio è da Marzo che l'ho montato il DI2 al posto del Super record!

Ieri ho corso (udace) con queste ruote per la prima volta ma sinceramente rispetto alle Bora Ultra Two non ho sentito grandi differenze;nonzo%;nonzo%
umberto...secondo me decisamente meglio queste che vedere bora su bici shimano (IMHO). cmq...mi dovevi delle foto:angrymod::angrymod::angrymod: dove cavolo passano i cavi del Di2? non si vedono;nonzo%

co'è quella fascetta bianca appena sotto la sella??;nonzo%

grandeo-o

umbetime

Cronoman
13 Ottobre 2008
702
89
Varese centro
Visita sito
Bici
BMC Slr01 Disc - Cannondale Systemsix Di2 Disc - Venge '19 Disc - Cervèlo S5 Sunweb Disc
Cacchio Fili :oops::oops::oops::oops: hai ragione mi sono dimenticato ;nonzo% comunque passano sotto al tubo obliquo e sono tenuti all'interno di una canlaetta adesiva che danno in dotazione col gruppo pe ri telai non predisposti per il DI2

Le due fascette bianche sono lì per non far aprire di più il telaio in attesa del nuovo!
Per quanto rigurda le ruote mi tengo strette le mie Bora, queste le ho in test ma devo dire che vanno molto bene per i pochi km (70) che ho fatto ierio-o

killer77

via col vento
13 Dicembre 2008
209
0
Visita sito
Bisogna guardare il peso del modulo...il telaio pesa di più ma il modulo completo avendo la forcella più leggera ecc. pesa meno di un etto in più.....
ecco giustificato il poco peso in più della bici assemblata con la stessa componentistica...

killer77

via col vento
13 Dicembre 2008
209
0
Visita sito
Cacchio Fili :oops::oops::oops::oops: hai ragione mi sono dimenticato ;nonzo% comunque passano sotto al tubo obliquo e sono tenuti all'interno di una canlaetta adesiva che danno in dotazione col gruppo pe ri telai non predisposti per il DI2

Le due fascette bianche sono lì per non far aprire di più il telaio in attesa del nuovo!
Per quanto rigurda le ruote mi tengo strette le mie Bora, queste le ho in test ma devo dire che vanno molto bene per i pochi km (70) che ho fatto ierio-o

sempre bora anche se monti shimano...ke ragionamenti...Campy sulle ruote è proprio un campo dove non è assolutamente attaccabile...

Pisolo1965

Apprendista Cronoman
1 Febbraio 2007
3.463
12
Roma
Visita sito
Bici
Cervélo R5
Esteticamente, sempre parlando di gusto personale, devo dire che l'RXR bianco con il Dura Are e con quelle rotelle, secondo me perde in bellezza.
....................mi piaceva più la versione precedente con Super Record e Bora Ultra.
Non discuto il valore tecnico, del gruppo, l'ho provato ed è una bomba....ti credo visto quel che costa fallo andare pure male.....
Comunque se piace a te...piace a tuttio-oo-o
Se puoi fatti sostituire l'RXR con la colorazione VIP, il Dura ace è la morte sua......sempre esteticamente parlando!!!