Ci piacerebbe conoscervi meglio!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
TUSCANY..la Regione dei "TRITTICI LEGGENDARI"
Visita sito
Bici
De Rosa rs CampySR11rv Hypernon ultra com ZIPP/Specialized S-WorksSL3 Campy10v com FSA ZIPP101
Scusate ma sono un po ignorante in "materia": domani posso partire anche due griglie indietro?
Certo che si...indietro quanto vuoi!!! griglia superiore no!!!!o-o
Anna domani spacca tutto non guardare in faccia a nessuno abbassa la testa è pedala falli schiattare tutti :mrgreen::mrgreen::-x:-x
SENTITO ANNINA???? cosa Ti ha detto ROSANNA!!!!!:rosik:è il Tuo Giorno e nn sarai SOLA!!!!!:eek:

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
TUSCANY..la Regione dei "TRITTICI LEGGENDARI"
Visita sito
Bici
De Rosa rs CampySR11rv Hypernon ultra com ZIPP/Specialized S-WorksSL3 Campy10v com FSA ZIPP101
Pensa che non essendoci classifica nel corto rinuncio anche ai punti del "campionato sociale"
Io penso che l'amicizie contino più di un campionato Sociale!!! e se uno fa x puro agonismo...allora il Discorso cambia...ma credimi conta molto più un amico che un Trofeo di freddo Metallo!!!!o-o

Principe58

Passista
14 Aprile 2008
4.399
24
Genova
Visita sito
Bici
BMC Teammachine SLR01/Campy Sr Revolution11v
Io penso che l'amicizie contino più di un campionato Sociale!!! e se uno fa x puro agonismo...allora il Discorso cambia...ma credimi conta molto più un amico che un Trofeo di freddo Metallo!!!!o-o

Belin.....quando fai queste esternazioni condite da apostrofi di filosofia ...mi fai impazzireo-o....o gemello!!!!!!!

craken

Apprendista Scalatore
2 Giugno 2008
2.077
13
fiorenzuola d'arda(pc)
Visita sito
Bici
eddie mercks wallers 73

Infatti se mi ci fanno partire parto con lei e la faccio con lei.....tanto il campionato sociale non lo vinco sicuro io.......

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.