Ci piacerebbe conoscervi meglio!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

craken

Apprendista Scalatore
2 Giugno 2008
2.077
13
fiorenzuola d'arda(pc)
Visita sito
Bici
eddie mercks wallers 73
Infatti ho scritto nn comment!!! io nn Giudico mai!!! Aimone mi ha detto di averti visto!!! e mi ha riferito che sei un Gigante!!! Fisico da Passistao-o

185cm e 103 kg!!!!!! In effetti oggi mi sono trovato amio agio sul Caldarola e sul Cerro che sono salite lunghe e costanti con pendenze abbordabili..... sono andato in crisi su Vidiano e Bagnolo che invece sono saluite corte di 2 o 3 km ma con strappi spaccagambe ..... Spero che Aimone metta al più presto le foto del ritrovo del saloto prima dell'ingresso in griglia......

craken

Apprendista Scalatore
2 Giugno 2008
2.077
13
fiorenzuola d'arda(pc)
Visita sito
Bici
eddie mercks wallers 73
Comari e Compari
vò a metter su da mangiare
poi sinceramente me ne vo a nanna
domani torno a lavorare con le :scassat:

alla fine rimanendo da sola ORGOGLIOSAMENTE A PARI MERITO CON UN TIPO COME ULTIMA nessuno mi ha tagliato mai l'aria, e di vento ce n'era parecchio, il ragazzo del carro scopa (bel ragazzo eccome se era bello) ormai eravam diventati amici tanti i km che mi ha seguito ... è che non son sfacciata ma gli avrei chiesto il cell :-x :-x :-x (daltronde poverino mi ha seguito per 40 km, ormai eravamo amici per la pelle)

beh insomma ho pensato... i primi si fanno un mazzo perchè non hanno nessuno davanti
io è come se fossi stata prima visto non avevo nessuno davanti o-o :)))::)))::)))::)))::)))::))):

comunque bando agli scherzi, sono stanca e pertanto dopo mangiato vò a nanna
ciao a tutti :eek: :eek:
buon appetito e buona serata

Sei grande annina!!!!!!!!!!!!!!!! adesso che hai iniziato non smetterai più..... fra un paio di anni diventerai prestigiosa come il Principe

Re Leone

Apprendista Passista
11 Novembre 2008
877
6
Castel Goffredo(MN)
Visita sito
Bici
Pinarello Dogma 60.1
eccomi per un saluto veloce..anche oggi è stata una bella avventura,arrivato assieme al mio socio adelmo e conquistato il mio primo prestigio!!!:ola:e all'arrivo conosciuto Arcasimone...gli altri erano ancora a far la doccia e noi eravamo in partenza... :-(

Principe58

Passista
14 Aprile 2008
4.399
24
Genova
Visita sito
Bici
BMC Teammachine SLR01/Campy Sr Revolution11v
:eek: e grazie a persone vere e belle d'animo come solo voi lo siete:eek:

Milco....non hai idea di come vorrei ringraziarti ogni giorno per le amicizie che ci hai aiutato a creare con la tua "idea"....
pertanto..permettemi amici e amiche tutte...il 10 su 10 del Prestigio ( ebbene si..ce l'ho fatta!!!!!)..lo dedico tutto a Milco..con tanto tanto affetto!!:eek:

ps...vi piace la t shirt?..creata io!!

Allegati

• P1010011.jpg
    P1010011.jpg
    117,3 KB · Visite: 15

Principe58

Passista
14 Aprile 2008
4.399
24
Genova
Visita sito
Bici
BMC Teammachine SLR01/Campy Sr Revolution11v
i miei sinceri complimenti a ANNA.
ha dimostrato un coraggio , una volontà , ed una abnegazione non da tutti....
Come amico sono orgoglioso di te!!! bravissima.....:-)

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
TUSCANY..la Regione dei "TRITTICI LEGGENDARI"
Visita sito
Bici
De Rosa rs CampySR11rv Hypernon ultra com ZIPP/Specialized S-WorksSL3 Campy10v com FSA ZIPP101
Milco....non hai idea di come vorrei ringraziarti ogni giorno per le amicizie che ci hai aiutato a creare con la tua "idea"....
pertanto..permettemi amici e amiche tutte...il 10 su 10 del Prestigio ( ebbene si..ce l'ho fatta!!!!!)..lo dedico tutto a Milco..con tanto tanto affetto!!:eek:

ma quale ps:rosik:Spettacolare!!!!:-x:mrgreen:....;nonzo%hai un futuro come STILISTA!!!!o-o

Arcasimone

Scalatore
6 Giugno 2007
7.418
64
59
sarzana
Visita sito
Bici
ARKA CF 014 Shimano Dura Ace-
Un saluto veloce anche da parte mia:eek:
Traguardo centrato:prestigio 2009 conquistato.
A Piacenza mini raduno del salottino. con La Grande Anna che porta a termine la sua prima GF.Bravissima:eek:
Con il Principe che fa il pieno nel prestigio 10/10 con il suo fido compagno Sandro, e con Federico che funge da gregario di lusso.
Poi ho conosciuto Cristian,Andrea(Re Leone) e Adelmo(Skiantos)
Questa è una foto di stamani,con noi c'è Emanuele Negrini uno dei più forti Granfondisti in circolazione e vincitore dell'Oetzy.

Allegati

• tn_ii salotto alla GF Colnago 003.jpg
    tn_ii salotto alla GF Colnago 003.jpg
    89,1 KB · Visite: 15

gargy

Apprendista Passista
21 Settembre 2008
1.166
0
Legnago (VR)
Visita sito
Buona sera a tutti amici miei!!!!!

In primis volevo fare i miei più veri complimenti ai protagonisti di oggi, Annina Aimone Arcasimone e spero di non scordare nessuno (ahimè)che hanno coronato i loro sogni ciclistici con grandissimo onore,
Bravissimi!! sono fiero di voi!!

Ringraziare Milco come avete già fatto per aver creato un gruppo così affiatato e vero, con gente sana e onesta, tutte le foto che ne sono nate da febbraio ad oggi ne sono la prova materiale...

Un forte incoraggiamento a Roberto che possa tornare in sella al più presto,

un bacione alle comari,

intimo inoltre una minaccia di terribili ritorsioni al mio piede sx se non torna nei suoi ranghi, di maratone ne deve fare tate altre il porco.... :(

BIKERZONE

Scalatore
28 Gennaio 2008
7.128
3
Visita sito
Bici
Giant

Buonasera al Principe Prestigioso 10/10

ti faccio i miei complimenti per la tua costanza caparbietà e la tenacia che hai dimostrato ed avuto nell'affrontare tutte le tue gare.....

La maglietta è bellissima complimenti...

o-oo-oo-oo-oo-oo-oo-oo-o

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
TUSCANY..la Regione dei "TRITTICI LEGGENDARI"
Visita sito
Bici
De Rosa rs CampySR11rv Hypernon ultra com ZIPP/Specialized S-WorksSL3 Campy10v com FSA ZIPP101
Ciaooo!! a Tutti...coplimenti sinceri xANNA:eek:sei Stata bravissima....orgoglioso di TEo-o vi mando i saluti di Beppe Claudio e Femily...anche imie ovvio!!...per finire isaluti di Amimone,Fede,Sandro e Arca..tutto ok allla Colnagoo-o

oh gemellino....lo sai che sei il primo che ho chiamato????:eek:
Lo so...lo so..e come puoi leggere appena arrivato a casa qst pomeriggio ho scritto..........o-o

BIKERZONE

Scalatore
28 Gennaio 2008
7.128
3
Visita sito
Bici
Giant
Buona sera a tutti amici miei!!!!!

In primis volevo fare i miei più veri complimenti ai protagonisti di oggi, Annina Aimone Arcasimone e spero di non scordare nessuno (ahimè)che hanno coronato i loro sogni ciclistici con grandissimo onore,
Bravissimi!! sono fiero di voi!!

Ringraziare Milco come avete già fatto per aver creato un gruppo così affiatato e vero, con gente sana e onesta, tutte le foto che ne sono nate da febbraio ad oggi ne sono la prova materiale...

Un forte incoraggiamento a Roberto che possa tornare in sella al più presto,

un bacione alle comari,

intimo inoltre una minaccia di terribili ritorsioni al mio piede sx se non torna nei suoi ranghi, di maratone ne deve fare tate altre il porco.... :(

Ciao Matteo,cosa dici lo vogliamo tagliare questo piede che tanto ti fà penare?? :mrgreen:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.