Ci piacerebbe conoscervi meglio!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
TUSCANY..la Regione dei "TRITTICI LEGGENDARI"
Visita sito
Bici
De Rosa rs CampySR11rv Hypernon ultra com ZIPP/Specialized S-WorksSL3 Campy10v com FSA ZIPP101
Buona sera a tutti amici miei!!!!!

In primis volevo fare i miei più veri complimenti ai protagonisti di oggi, Annina Aimone Arcasimone e spero di non scordare nessuno (ahimè)che hanno coronato i loro sogni ciclistici con grandissimo onore,
Bravissimi!! sono fiero di voi!!

Ringraziare Milco come avete già fatto per aver creato un gruppo così affiatato e vero, con gente sana e onesta, tutte le foto che ne sono nate da febbraio ad oggi ne sono la prova materiale...

Un forte incoraggiamento a Roberto che possa tornare in sella al più presto,

un bacione alle comari,

intimo inoltre una minaccia di terribili ritorsioni al mio piede sx se non torna nei suoi ranghi, di maratone ne deve fare tate altre il porco.... :(
Ciao MATT!!! nn disperare guarirai con quel piede...e visto che parlavi di foto Un movimentato w-end di RISATE!!!! 039.jpg

Un movimentato w-end di RISATE!!!! 067.jpg ...aggiungi qst e vedi alle prossima di essere dei Nostri!!!!:rosik::mrgreen::-x

BIKERZONE

Scalatore
28 Gennaio 2008
7.128
3
Visita sito
Bici
Giant
Ragazzi è stato un piacere ma sono cotta vi saluto vado a nanna...

Un bacio a tutti per questa giornata che è stata indimenticabile.....

Notte:eek:

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
Visita sito
Bici
De Rosa rs CampySR11rv Hypernon ultra com ZIPP/Specialized S-WorksSL3 Campy10v com FSA ZIPP101
Un saluto veloce anche da parte mia:eek:
Traguardo centrato:prestigio 2009 conquistato.
A Piacenza mini raduno del salottino. con La Grande Anna che porta a termine la sua prima GF.Bravissima:eek:
Con il Principe che fa il pieno nel prestigio 10/10 con il suo fido compagno Sandro, e con Federico che funge da gregario di lusso.
Poi ho conosciuto Cristian,Andrea(Re Leone) e Adelmo(Skiantos)
Questa è una foto di stamani,con noi c'è Emanuele Negrini uno dei più forti Granfondisti in circolazione e vincitore dell'Oetzy.
Ciao SIMO!!!!o-oOrgoglioso e Felice x il TUO ambito Prestigio!!!!:ola:COMPLIMENTI!!!! prestigio 2009.jpg

phanther68

Scalatore
2 Aprile 2008
6.519
517
Sardegna
Visita sito
Bici
BMC Teammachine SLR01 Stealth
Ciao Amico Aimone:eek:
è con la gioia nel cuore che ti ringrazio per avermi dedicato il tuo sognato e finalmente realizzato Prestigioso 10 su 10, ma come non mi stancherò mai di ripetere, è anche grazie a voi che questo salotto è cresciuto, fino a diventare un vero catalizzatore di Amicizia.

Davvero un grazie di cuore a tutti voi che mi avete fatto sentire parte di una grande famiglia.

Anche se in questo periodo mi sento un pò orso:mrgreen:per via del mio letargo nello scrivere, vi assicuro che siete sempre nei miei pensieri:eek:

beppe67

Apprendista Scalatore
11 Marzo 2008
2.502
13
montespertoli (fi)
Visita sito
Bici
specialized tarmac sl2 sram red m.t.b. bianchi mutt 6600
ho aapena salutato il lupo e la sua famiglia, che domani tornano a casa con il cuore in gola. sono tutti innamorati della toscana, ed hanno promesso che un giorno si trasfreriranno da queste parti

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
Visita sito
Bici
Ragazzi è stato un piacere ma sono cotta vi saluto vado a nanna...

Un bacio a tutti per questa giornata che è stata indimenticabile.....

Notte:eek:
Notte Rosanna!!! è vero oggi giornata indimenticabile x il Salottino...molti eventi...Anna e la Sua prima g.f....Aimone 10su10...Arca prestigioso e il microraduno in Toscana!!!! ma sempre sotto la tua costante attenzione da vera Regina del Salotto...Ti mando qst poster Dolomiti!!! in Bike...che SPETTACOLO!!! 199.jpg il Cuore di CORVARA!!! Grande come il TUO!!!:eek::eek:

Principe58

Passista
14 Aprile 2008
4.399
24
Genova
Visita sito
Bici
BMC Teammachine SLR01/Campy Sr Revolution11v
è con la gioia nel cuore che ti ringrazio per avermi dedicato il tuo sognato e finalmente realizzato Prestigioso 10 su 10, ma come non mi stancherò mai di ripetere, è anche grazie a voi che questo salotto è cresciuto, fino a diventare un vero catalizzatore di Amicizia.

Davvero un grazie di cuore a tutti voi che mi avete fatto sentire parte di una grande famiglia.

Anche se in questo periodo mi sento un pò orso:mrgreen:per via del mio letargo nello scrivere, vi assicuro che siete sempre nei miei pensieri:eek:

...ancora un po' e mi metto la tua foto sul comodino....:mrgreen::eek:

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
Visita sito
Bici

SARAI anche orso;nonzo%ma difficilmenti mangi quanto lui Un movimentato w-end di RISATE!!!! 057.jpg :)))::)))::))):

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.