Ci piacerebbe conoscervi meglio!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

BOSE

Maglia Rosa
11 Settembre 2006
9.609
31
www.robertogiannoni.com
Bici
CANNONDALE
Buongiorno amici o-o
un bacio alla mia infermiera, penso che leggerai il forum questa mattina, grazie a te un we di m... è stato magnifico, che te lo scrivo a fare, già lo sai.

Un saluto particolare a Claudio o-o
Ragazzi il dolore fortunatamente inizia a diminuire, questa notte ho dormito per la prima volta quasi 7 ore, che bello.

Complimenti ad Anna per la sua prima gf, complimenti a tutti i nostri gf. o-o
che fatica scrivere con la mano sinistra.

ultimo

Scalatore
12 Settembre 2008
6.587
21
67
Pescara-Abruzzo
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac SL adesso incidentata
Buongiorno amici o-o
un bacio alla mia infermiera, penso che leggerai il forum questa mattina, grazie a te un we di m... è stato magnifico, che te lo scrivo a fare, già lo sai.

Ragazzi il dolore fortunatamente inizia a diminuire, questa notte ho dormito per la prima volta quasi 7 ore, che bello.

Per seconda cosa volevo appunto salutare il nostro "ferito sul campo" Roby :-x
MI fa piacere sentire che le cose vanno meglio, forza Roby :cassius:

ultimo

Scalatore
12 Settembre 2008
6.587
21
67
Pescara-Abruzzo
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac SL adesso incidentata
Per ultimo vorrei associarmi a tutti gli altri nel ringraziare Milco per questo salottino, e per fare i complimenti in primis ad Anna per la sua impresa, la prima di una lunga serie :mrgreen:
Infine un bravo a tutti i prestigiosi ad iniziare da Aimone, Mr. 10/10 :mrgreen:, poi Arcangelo che con il lavoro e gli impegni comunque ce l'ha fatta lo stesso, e poi Federico e spero di non aver dimenticato nessuno
o-o

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
TUSCANY..la Regione dei "TRITTICI LEGGENDARI"
Visita sito
Bici
De Rosa rs CampySR11rv Hypernon ultra com ZIPP/Specialized S-WorksSL3 Campy10v com FSA ZIPP101
Buongiorno a tutti :eek: :eek: :eek:
per prima cosa una tirata d'orecchie al Beppe, eggi indietro e poi non ci vuole mica tanto :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
:)))::)))::))):
Buongiorno amici o-o

ciao Roberto!!!o-o
ciao a tutti....grazie mario per l'ottima colazione...scusa te se non ci sono più spesso nel salotto....ma sono preso da matti....ora scappo che hop l'appuntamento dal massofisioterapista....un bacione a tutti
è dura....ma com'è qst Fisoterapista!!!;nonzo%;nonzo%:mrgreen::mrgreen::-x
Buongiorno e grazie a Mario per la colazioneo-o
Ancora un "Bravissima" ad Anna:eek:

Un Bacione alle mie comari Mary Rosy Cri e Annina:eek:

e un abbraccio forte forte ai miei compari:eek:
ciaoooo!!!! Milco:eek:

Buongiorno a tutti/e :eek:

Buon inizio settimana lavorativa a tutti.....

Grazie Mario per la colazione...o-o

Un bacio alle mie belle ma la Cri dov'è???:eek::eek:

Un saluto ai compari

Buona giornata a tutti o-o
Buondì Rosanna:eek:e adesso che sei arrivata cerca di organizzare le ricerche x trovare la CRISTINA!!!!:rosik::mrgreen::mrgreen::-x:-x

ranocchia62

Apprendista Cronoman
13 Settembre 2008
3.415
4
64
Milano sud ... giù dritto per Melegnano :)
Visita sito
Bici
Olmo impact alu/carbon - DeRosa Dual HF
Buongiorno a tutto il salotto :eek: :eek:

uno in più :eek: a Roberto così magari si riprende prima anche se sicuro la sua ragazza lo starà coccolando a iosa

Ringrazio ancora tutti per i complimenti
E che dirvi …..

Ieri quando ho tagliato il traguardo ormai non ne avevo più :wacko:

Ma non è stato neanche tanto la stanchezza ma quella sottile malinconia che mi ha assalito proprio in quel momento :cry

Tagliavo il traguardo da sola e vedevo invece tanti che arrivavano insieme sorridenti
Chi si teneva per mano, chi salutava i parenti fermi alle transenne

Beh in quel momento ho pensato… mhhhh non fanno per me le gf
(non è che mi sia molto divertita insomma, e poi non avevo nessuno ad aspettarmi :cry)

sapete quando mi è passata la malinconia??

Quando ho letto gli sms di Rosanna e Mario :eek: :eek:
Quando ho ricevuto la telefonata di Aimone :eek:
E poi leggervi tutti qui :eek:

Ecco leggervi è stato come avervi al traguardo, so che magari sembrerà sciocco, ma oltre i miei figli, il mio ex (e incredibile ma vero anche il mio ex marito), i miei più grandi sostenitori siete stati voi, sia prima, sia dopo (per farmi cambiare idea nel riprovare a fare una gf e non da cicloturista)

Che dirvi …. GRAZIE :eek:
E ora smetto perché mi sto commuovendo :bua:

BIKERZONE

Scalatore
28 Gennaio 2008
7.128
3
Visita sito
Bici
Giant

uno in più :eek: a Roberto così magari si riprende prima anche se sicuro la sua ragazza lo starà coccolando a iosa

E che dirvi …..

Ma non è stato neanche tanto la stanchezza ma quella sottile malinconia che mi ha assalito proprio in quel momento :cry

Tagliavo il traguardo da sola e vedevo invece tanti che arrivavano insieme sorridenti

(non è che mi sia molto divertita insomma, e poi non avevo nessuno ad aspettarmi :cry)

Ecco leggervi è stato come avervi al traguardo, so che magari sembrerà sciocco, ma oltre i miei figli, il mio ex (e incredibile ma vero anche il mio ex marito), i miei più grandi sostenitori siete stati voi, sia prima, sia dopo (per farmi cambiare idea nel riprovare a fare una gf e non da cicloturista)

Ciao Anna ti meriti questo ed Altro :eek:

Un saluto a Ferdi , Milco,Roberto, Matteo, e Mario......

Ultima modifica:

Principe58

Passista
14 Aprile 2008
4.399
24
Genova
Visita sito
Bici
BMC Teammachine SLR01/Campy Sr Revolution11v
Buongiorno amici o-o

ciao Grande Roby......guarisci in frettao-o

Principe58

Passista
14 Aprile 2008
4.399
24
Genova
Visita sito
Bici

E che dirvi …..

non diventare troppo brava però....senno poi mi tocca farti da gregario:eek:

Principe58

Passista
14 Aprile 2008
4.399
24
Genova
Visita sito
Bici
Per ultimo vorrei associarmi a tutti gli altri nel ringraziare Milco per questo salottino, e per fare i complimenti in primis ad Anna per la sua impresa, la prima di una lunga serie :mrgreen:
Infine un bravo a tutti i prestigiosi ad iniziare da Aimone, Mr. 10/10 :mrgreen:, poi Arcangelo che con il lavoro e gli impegni comunque ce l'ha fatta lo stesso, e poi Federico e spero di non aver dimenticato nessuno
o-o

Ferdy......i complimenti da un intenditore di ciclismo come te fanno sempre molto piacereo-o....mr 51anni:mrgreen:

Principe58

Passista
14 Aprile 2008
4.399
24
Genova
Visita sito
Bici
Caro Beppe! :rosik:

preciso che "toso" e "ghe se" sono decisamente banditi dal dialetto veronese, che differisce abbastanza dai dialetti veneziano e vicentino molto pubblicizzati in tv! la provincia di Verona è un regno a sè (come Belluno ad esempio)! :mrgreen: :-x

buongiorno Matteo......ora aspettiamo te ad una GFo-o

Principe58

Passista
14 Aprile 2008
4.399
24
Genova
Visita sito
Bici

Ciao Anna ti meriti questo ed Altro :eek:

Un saluto a Ferdi , Milco,Roberto, Matteo, e Mario......

L'ultimo saluto della mattinata ( in attesa che arrivino altri) è per la Rosy.
la nostra dolce venditrice, che IO ho trascinato in questo salottino( e me ne prendo il merito......).
grazie per le parole sempre gentili e l'affetto che hai sempre dimostrato nei Ns confronti.
lo sai che sei una persona speciale...quindi nn te lo dico piùo-o:eek::eek::eek::eek::eek::eek:

ranocchia62

Apprendista Cronoman
13 Settembre 2008
3.415
4
64
Visita sito
Bici
non diventare troppo brava però....senno poi mi tocca farti da gregario:eek:

sta sicuro che brava e figurati Troppo brava non ci divento Aimone :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :eek:

gemello....ho mal di gambe stamane....;nonzo%;nonzo%;nonzo%..sarà l'età???:mrgreen:

seeeee l'età ma se sei un giovincello!!! o-o
sai cos'è??? non ho maldigambe io perchè da ieri sera sono imbottita di Aulin, sono tornata a casa che non mi sentivo troppo bene, maldigambe, malditesta e maldigola :impic:

e infatti tutta notte a tossire

stamattina mi sentivo un tantino calda :shock:
provata la febbre e via di 37.7, tosse, occhi che lacrimano, malditesta megagalattico :sbianca:

allora ripreso l'aulin, ti dirò il maldigambe non ce l'ho più, è tutto il resto che mi rovina :)))::)))::)))::)))::))):

ranocchia62

Apprendista Cronoman
13 Settembre 2008
3.415
4
64
Visita sito
Bici
la nostra dolce venditrice, che IO ho trascinato in questo salottino( e me ne prendo il merito......).
grazie per le parole sempre gentili e l'affetto che hai sempre dimostrato nei Ns confronti.
lo sai che sei una persona speciale...quindi nn te lo dico piùo-o:eek::eek::eek::eek::eek::eek:

STRAQUOTONE!!! :eek: :eek: :eek:

BIKERZONE

Scalatore
28 Gennaio 2008
7.128
3
Visita sito
Bici
Giant

Principe cosi mi fai commuovere grazie :eek:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.