Buongiorno bellezza:eek:
come va il polso?
Ciao Tesorino :eek:
ho ancora un pò di fastidio se lo muovo ma stà sparendo

Tu tutto bene???
Buongiorno bellezza:eek:
come va il polso?

Si, e davvero un piacere risentirti:eek:Milco!!!!!!!!
meno male ci risentiamo!
te come gira?
il mio piede è sorvegliato speciale e sotto tiro, sabato prox vado a farmi vedere se ho dei nervi da sistemare, credo siano quelli, il piede è quello sfigato reduce da una storta bruttissima 3 anni fa, giù per un sentiero in collina di corsa....![]()
Come ho detto a Matteo devo andare dall'osteopata, ma per il resto tutto bene.Ciao Tesorino :eek:
ho ancora un pò di fastidio se lo muovo ma stà sparendo
Tu tutto bene???
Come ho detto a Matteo devo andare dall'osteopata, ma per il resto tutto bene.
gemello....ho mal di gambe stamane......sarà l'età???
![]()
lo credo!!!!!!!:rosik:con tutti i km che gli fai fare.....pretendi che il mattino ti facciano una RISATA!!!
questa è l'impresa più bella che hai fatto da quando sei nato!!!!!!!:eek::eek::eek::eek::eek:L'ultimo saluto della mattinata ( in attesa che arrivino altri) è per la Rosy.
la nostra dolce venditrice, che IO ho trascinato in questo salottino( e me ne prendo il merito......).
grazie per le parole sempre gentili e l'affetto che hai sempre dimostrato nei Ns confronti.
lo sai che sei una persona speciale...quindi nn te lo dico più:eek::eek::eek::eek::eek::eek:
Galante!!!:eek:a i Tuoi fiori aggiungo una cartolina!!!Questi sono per tutte le ns dolci comari
@ ROSANNAAAAA!!!!:rosik:ma di Cristina ancora niente!!!

ciao Matt!!!spiegazioni inutili:rosik:Beppe nn legge i post della sera
figurati qelli della mattina
Ciao Cianba!!!
Tentativo vano.....![]()
Ciao Matteo :eek:
si anche io devo tesserarmi se no sempre gf da cicloturista e sinceramente non mi va
innanzitutto cara Anna i miei supercomplimenti per la tua gara, :eek:, vedi? volere è potere...
ma, a me non interessa la competizione, il medio e il lungo non li posso fare comunque quindi???

lo credo!!!!!!!:rosik:con tutti i km che gli fai fare.....pretendi che il mattino ti facciano una RISATA!!!
questa è l'impresa più bella che hai fatto da quando sei nato!!!!!!!:eek::eek::eek::eek::eek:
Galante!!!:eek:a i Tuoi fiori aggiungo una cartolina!!! Vedi l'allegato 17543 @ ROSANNAAAAA!!!!:rosik:ma di Cristina ancora niente!!!![]()
Si, e davvero un piacere risentirti:eek:
sono dispiaciuto che ancora non ti sia rimesso, ma spero che presto tu possa tornare a correre.
Io sto abbastanza bene, la px settimana ho appuntamento con l'osteopata per darmi una sistematina al bacino, sai gli anni avanzano e i tagliandi si fanno sempre più spesso![]()
Buongiorno a tutti! :eek:
non sono sparita ... è che ho avuto un pò di cose da fare!
Complimenti ad ANNA per la sua prima gf
Sei stata bravissima ... e poi volevo farti notare che il percorso corto l'ha fatto anche la vincitrice della MDD
un bacione alla mia bella comare Rosanna :eek:
e un abbraccio a Roberto! friends
Ci sentiamo più tardi!
e per farmi perdonare della mia assenza vi allego questa:
La Cri sul Fauniera!
(sorridevo perchè pensavo che il peggio era passato .... ma non avevo ancora visto cosa mi aspettava)
mannaggia a TE!!!! :rosik:ci fai Stare in pensiero!!!!!:eek:Mario, ci sono!
Sai dove vado sabato?!?!!?![]()
SABATO?????
....un concerto di .........Mario, ci sono!
Ciao Cry:eek:Mario, ci sono!
mannaggia a TE!!!! :rosik:ci fai Stare in pensiero!!!!!:eek:SABATO?????
....un concerto di .........

Buongiorno Cri!!:eek:
Ciao Cry:eek:
è un piacere risentirti, come stai?
No, quello è dopo .... sabato vado in un posto che ti farà venire invidia![]()
![]()

ciao criss.........un regalino....non l'avevi ancora vista penso![]()
allora dimmi!!!!No, quello è dopo .... sabato vado in un posto che ti farà venire invidia![]()
![]()

:eek:ma nn tornerai sulle Dolomiti??? Ti invidierei VERAMENTE!!!!!!:rosik::rosik:

ciao criss.........un regalino....non l'avevi ancora vista penso![]()
... Complimenti! 
allora dimmi!!!!:eek:ma nn tornerai sulle Dolomiti??? Ti invidierei VERAMENTE!!!!!!:rosik::rosik:
![]()