Ci piacerebbe conoscervi meglio!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

phanther68

Scalatore
2 Aprile 2008
6.519
517
Sardegna
Visita sito
Bici
BMC Teammachine SLR01 Stealth
Milco!!!!!!!!
meno male ci risentiamo! o-o
te come gira?
il mio piede è sorvegliato speciale e sotto tiro, sabato prox vado a farmi vedere se ho dei nervi da sistemare, credo siano quelli, il piede è quello sfigato reduce da una storta bruttissima 3 anni fa, giù per un sentiero in collina di corsa....:cry
Si, e davvero un piacere risentirti:eek:
sono dispiaciuto che ancora non ti sia rimesso, ma spero che presto tu possa tornare a correre.
Io sto abbastanza bene, la px settimana ho appuntamento con l'osteopata per darmi una sistematina al bacino, sai gli anni avanzano e i tagliandi si fanno sempre più spesso:mrgreen:

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
TUSCANY..la Regione dei "TRITTICI LEGGENDARI"
Visita sito
Bici
De Rosa rs CampySR11rv Hypernon ultra com ZIPP/Specialized S-WorksSL3 Campy10v com FSA ZIPP101
gemello....ho mal di gambe stamane....;nonzo%;nonzo%;nonzo%..sarà l'età???:mrgreen:
;nonzo% lo credo!!!!!!!:rosik:con tutti i km che gli fai fare.....pretendi che il mattino ti facciano una RISATA!!!:mrgreen::mrgreen::-x

L'ultimo saluto della mattinata ( in attesa che arrivino altri) è per la Rosy.
la nostra dolce venditrice, che IO ho trascinato in questo salottino( e me ne prendo il merito......).
grazie per le parole sempre gentili e l'affetto che hai sempre dimostrato nei Ns confronti.
lo sai che sei una persona speciale...quindi nn te lo dico piùo-o:eek::eek::eek::eek::eek::eek:
questa è l'impresa più bella che hai fatto da quando sei nato!!!!!!!:eek::eek::eek::eek::eek:

Questi sono per tutte le ns dolci comari
Galante!!!:eek:a i Tuoi fiori aggiungo una cartolina!!! Dolomiti!!! in Bike...che SPETTACOLO!!! 208.jpg @ ROSANNAAAAA!!!!:rosik:ma di Cristina ancora niente!!!:cry:;nonzo%;nonzo%:mrgreen::mrgreen::-x

gargy

Apprendista Passista
21 Settembre 2008
1.166
0
Legnago (VR)
Visita sito
ciao Matt!!!o-ospiegazioni inutili:rosik:Beppe nn legge i post della sera;nonzo%figurati qelli della mattina;nonzo%:mrgreen::mrgreen:

Ciao Cianba!!!o-o
Tentativo vano.....:bua:

Ciao Matteo :eek:
si anche io devo tesserarmi se no sempre gf da cicloturista e sinceramente non mi va

innanzitutto cara Anna i miei supercomplimenti per la tua gara, :eek:, vedi? volere è potere :cassius:...
ma, a me non interessa la competizione, il medio e il lungo non li posso fare comunque quindi???

cristina

Passista
26 Ottobre 2007
3.839
9
49
tra monza e la brianza
Visita sito
Bici
Cannondale CAAD5 - GIANT TCR Advanced SL
Buongiorno a tutti! :eek:
non sono sparita ... è che ho avuto un pò di cose da fare!

Complimenti ad ANNA per la sua prima gf :ola:
Sei stata bravissima ... e poi volevo farti notare che il percorso corto l'ha fatto anche la vincitrice della MDD :mrgreen:

un bacione alla mia bella comare Rosanna :eek:
e un abbraccio a Roberto! friends

Ci sentiamo più tardi!

e per farmi perdonare della mia assenza vi allego questa:
La Cri sul Fauniera!
(sorridevo perchè pensavo che il peggio era passato .... ma non avevo ancora visto cosa mi aspettava :mrgreen:)

Allegati

• Cri Coppi_Fauniera.jpg
    Cri Coppi_Fauniera.jpg
    61,5 KB · Visite: 11

cristina

Passista
26 Ottobre 2007
3.839
9
49
tra monza e la brianza
Visita sito
Bici
;nonzo% lo credo!!!!!!!:rosik:con tutti i km che gli fai fare.....pretendi che il mattino ti facciano una RISATA!!!:mrgreen::mrgreen::-x

questa è l'impresa più bella che hai fatto da quando sei nato!!!!!!!:eek::eek::eek::eek::eek:

Galante!!!:eek:a i Tuoi fiori aggiungo una cartolina!!! Vedi l'allegato 17543 @ ROSANNAAAAA!!!!:rosik:ma di Cristina ancora niente!!!:cry:;nonzo%;nonzo%:mrgreen::mrgreen::-x

Mario, ci sono!
Sai dove vado sabato?!?!!? :mrgreen:

gargy

Apprendista Passista
21 Settembre 2008
1.166
0
Legnago (VR)
Visita sito
Si, e davvero un piacere risentirti:eek:
sono dispiaciuto che ancora non ti sia rimesso, ma spero che presto tu possa tornare a correre.
Io sto abbastanza bene, la px settimana ho appuntamento con l'osteopata per darmi una sistematina al bacino, sai gli anni avanzano e i tagliandi si fanno sempre più spesso:mrgreen:

sono due settimane che ho ricominciata, ma non posso fare più di 10-12 km sennò....
e durante il giorno ho un formìcolio sulla pianta... mi sa che è proprio un nervo fuori sede....

BIKERZONE

Scalatore
28 Gennaio 2008
7.128
3
Visita sito
Bici
Giant
Buongiorno a tutti! :eek:
non sono sparita ... è che ho avuto un pò di cose da fare!

Complimenti ad ANNA per la sua prima gf :ola:
Sei stata bravissima ... e poi volevo farti notare che il percorso corto l'ha fatto anche la vincitrice della MDD :mrgreen:

un bacione alla mia bella comare Rosanna :eek:
e un abbraccio a Roberto! friends

Ci sentiamo più tardi!

e per farmi perdonare della mia assenza vi allego questa:
La Cri sul Fauniera!
(sorridevo perchè pensavo che il peggio era passato .... ma non avevo ancora visto cosa mi aspettava :mrgreen:)

Ohhhhhhh Finalmente ciaooooo :eek::eek:

senti non puoi lasciarmi per tutti questi giorni eh!!! :angrymod:

Va be sei perdonata :eek:

cristina

Passista
26 Ottobre 2007
3.839
9
49
tra monza e la brianza
Visita sito
Bici
ciao criss.........un regalino....non l'avevi ancora vista pensoo-o

Ciao Aimone,
in effetti mi era sfuggita :bua: ... Complimenti! o-o
Nel giro in bici che ho fatto ieri sono passata anche su un pezzo di stada fatto alla Gimondi (la forcella di Bura) ... e non ho potuto fare a meno di pensare al 17 maggio quando eri lì al mio fianco a sostenermi ... lì eri ancora all'inizio della tua avventura ... ora hai realizzato il tuo sogno :eek:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.