Aimone qui mi sembri un ventenne![]()
.......infatti....22
Aimone qui mi sembri un ventenne![]()
Ohhhhhhh Finalmente ciaooooo :eek::eek:
senti non puoi lasciarmi per tutti questi giorni eh!!! :angrymod:
Va be sei perdonata :eek:
Ciao Aimone,
in effetti mi era sfuggita... Complimenti!
Nel giro in bici che ho fatto ieri sono passata anche su un pezzo di stada fatto alla Gimondi (la forcella di Bura) ... e non ho potuto fare a meno di pensare al 17 maggio quando eri lì al mio fianco a sostenermi ... lì eri ancora all'inizio della tua avventura ... ora hai realizzato il tuo sogno :eek:

ETTEPAREVA!!!!!!:rosik:cmq nn riesco a invidiarti e fai BENISSIMO....Tu che lo puoi FARE!!!!CEEEEEEERRRRRRTTTTTTOOOOOOOOOOOO CHE SI'!!!!!!
E già che son là faccio anche la Dolomiti Stars ... giusto per non farmi mancare nulla![]()

ciao Matteo? Tutto bene sugli Euganei?
Ciao Milco!
Io tutto bene!
poi ci sentiamo con calma ...
innanzitutto cara Anna i miei supercomplimenti per la tua gara, :eek:, vedi? volere è potere...
ma, a me non interessa la competizione, il medio e il lungo non li posso fare comunque quindi???
Buongiorno a tutti! :eek:
non sono sparita ... è che ho avuto un pò di cose da fare!
Complimenti ad ANNA per la sua prima gf
Sei stata bravissima ... e poi volevo farti notare che il percorso corto l'ha fatto anche la vincitrice della MDD
un bacione alla mia bella comare Rosanna :eek:
e un abbraccio a Roberto! friends
Ci sentiamo più tardi!
e per farmi perdonare della mia assenza vi allego questa:
La Cri sul Fauniera!
(sorridevo perchè pensavo che il peggio era passato .... ma non avevo ancora visto cosa mi aspettava)
.....da ripetere.....
e pensa al prestigio:eek:

eccoti accontentataHO FAME CHE SI MANGIAAAAA ????
HO FAME CHE SI MANGIAAAAA ????![]()

eccoti accontentata
eccoti accontentata

ma nooooooooooooooooooooo
ma perchè mi ricordi che si mangia???????
dico io con tutta la faticaccia che sto facendo ultimamente non dimagrisco un etto che sia uno
in compenso ho fatto i muscoli e ho quasi perso del tutto le maniglie dell'amore
tanto non mi servivano!!!![]()
mai rinunciare alle maniglie dell'amorema nooooooooooooooooooooo
ma perchè mi ricordi che si mangia???????
dico io con tutta la faticaccia che sto facendo ultimamente non dimagrisco un etto che sia uno
in compenso ho fatto i muscoli e ho quasi perso del tutto le maniglie dell'amore
tanto non mi servivano!!!![]()
l'importante era rompere il ghiaccio!!!!ma per chi fa tutte le gf del prestigio e arriva sempre ultima c'è un premio speciale???
no
perchè quasi quasi ci penso![]()

è vero, ci vogliono tanti sacrificiAnna vedrai che piano piano dimagrirai solo che bisogna fare tanti sacrifici a Tavola![]()
Anna vedrai che piano piano dimagrirai solo che bisogna fare tanti sacrifici a Tavola![]()
mai rinunciare alle maniglie dell'amore![]()

è vero, ci vogliono tanti sacrifici![]()