Più o meno nei tempi dell'anno scorso, mi prendo l'onore di aprire il topic sulla MdD 2010. Il regolamento verrà pubblicato il 30 settembre, 15 giorni dopo ripetto all'anno scorso, ma su CT di settembre ci sono già delle anteprime, di cui a mia opinione 3 rilevanti:
1) Dal 2011 bisongerà non essere stati estratti (e non avere partecipato) per 3 anni di seguito e non più 2 per essere ammessi di diritto all'anno successivo;
2) Sale la quota di iscrizione da 62 a 65 euro;
3) Sale di molto il prezzo delle iscrizioni a pagamento, da 144 a 200 euro quelle Gold e da 300 a 400 quelle Platinum.
Non ho dubbi che tutti i punti, ma soprattutto gli ultimi 2, daranno adito a discussioni.
1) Dal 2011 bisongerà non essere stati estratti (e non avere partecipato) per 3 anni di seguito e non più 2 per essere ammessi di diritto all'anno successivo;
2) Sale la quota di iscrizione da 62 a 65 euro;
3) Sale di molto il prezzo delle iscrizioni a pagamento, da 144 a 200 euro quelle Gold e da 300 a 400 quelle Platinum.
Non ho dubbi che tutti i punti, ma soprattutto gli ultimi 2, daranno adito a discussioni.


