Buongiorno a te come ti chiami??
Buongiorno a tutti !!
Gigi ossa rotte
Come stai Roberto??
come un vecchio malmenato.

Buongiorno a tutti !!

Dai Roberto, vedrai che piano piano tutto tornerà a posto devi solo avere tanta pazienza![]()
troppa pazienza, oggi sono un po agitato, mi hanno innervosito.
io mi chiamo gigi![]()
ciao Cristina come te la cavi con il fai da te?e brontolone ....
Forza Roberto non ti devi demoralizzare!
toccatemi tutto ma non la bici, ti sembra logico ad uno che viene investito dire che è colpa della bici.Non vale la pena innervosirsi cerca di stare tranquillo...
![]()
Gigi e la cremeria????
dai Roberto :eek:, abbi pazienza, pian piano vedrai ritornerai in piena forma
In che senso?ciao Cristina come te la cavi con il fai da te?

toccatemi tutto ma non la bici, ti sembra logico ad uno che viene investito dire che è colpa della bici.?
ciao Anna, gigi non quello della cremeria ma quello di aldo giovanni e giacomo.
In che senso?
ho bisogno qualcuno che mi costuisca una mazza:angrymod: però deve essere insospettabile, ho pensato a te in quanto figlia di falegname.
io mi affiderei a un buon avvocato
l'avvocato a cui darò la procura è il migliore
quello con il palloncino![]()
ho bisogno qualcuno che mi costuisca una mazza:angrymod: però deve essere insospettabile, ho pensato a te in quanto figlia di falegname.

che piacere entrare in salotto e trovarci le signorine ad accudire il nostro bose![]()

che piacere entrare in salotto e trovarci le signorine ad accudire il nostro bose![]()

Ciao Beppe:eek:
visto quanto è fortunato ?? lo stiamo tutte coccolandoa Robè ma non ci prendere gusto eh!!!!
![]()