Ciao Claudio,Buongiorno a tutti.
Oggi è la prima mattina in terra pontina dal ritorno dalla California toscana dove ho fatto wind surf con le mie Bora......roba da matti.......e nessuno dico nessuno:rosik: che mi avesse avvisato della particolare ventosità della zona
. Alla fine dei 90 km avevo due braccia particolarmente provate
......i soliti furbacchiotti che avevano tutto pianificato.....ma gli voglio bene......:eek:
@ Fede71
Non mi sei antipatico anche perchè non ti conosco personalmente, come potrei. Diciamo che nel caso di specie, i nomi erano riferiti principalmente ai frequentatori più assidui del salotto, quelli che si incontrano, si cercano fuori dalle competizioni, al fine di coltivare l'amicizia che non è agonistica; non voleva essere un discrimine per qualcuno. Ma è ovvio che il discorso si estende a tutti quelli che credono in questo progetto amicale e che non intendono usare la bdc come strumento di "offesa" ma bensì di amicizia. Immagino che anche tu condivida questi valori. Spero un giorno di incontrarti, per pedalare insieme allegramente. All'uopo ti invito (anche se non ce ne è bisogno) al prossimo raduno di febbraio 2010 a Terracina: il motto del 2° raduno sarà "Molte bici, molti amici. ".
Il raduno è aperto a tutti quelli che credono al progetto: " Nessun campione, tutti amici". Quindi ti aspettiamo.
In attesa spero che tu gradisca i miei migliori saluti.
P.S ho aggiunto qualche foto in mio possesso al mini raduno in terra ventosa....ho solo quelle.
non posso pensare nemmeno lontanamente di esserti antipatico.... credo di non averne mai dato prova a nessuno dei presenti...
Mi piace scherzare, questo si, ed il mio quote al tuo bellissimo post, voleva essere un modo come un altro, per suscitare un pò d'ilarità.. come per altro MARIO ha subito intuito... d'altra parte se non si scherza un po' che razza di vita è questa?
Per il raduno ritienimi presente... sposo perfettamente questi ideali ed Aimone te lo può confermare...
Per il resto che dire? A presto.. un abbraccio

......roba da matti.......e nessuno dico nessuno:rosik: che mi avesse avvisato della particolare ventosità della zona
. Alla fine dei 90 km avevo due braccia particolarmente provate
......i soliti furbacchiotti che avevano tutto pianificato.....ma gli voglio bene......:eek: