prima o poi ti portan via qualche pezzo di bdc![]()
attento alla notorietà![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
:asd:
prima o poi ti portan via qualche pezzo di bdc![]()
attento alla notorietà![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
cioa BEPPE!!!!:eek:Sul giornale di ieri ho trovato questo articolo che parlava di un famoso ciclista venuto da un paese straniero (fuori italia), cosi' varie squadre si son radunate per aspettare il suo passaggio dal S. baronto, e tutti hanno fatto la fila per avere una foto ed un suo autografo.
Molto cordialmente il Divo si e' concesso alla folla che lo acclamava ed ha dispensato baci ed abbracci alle signore che passavano di li' e lo veneravano come un angelo caduto dal cielo.
ve lo presentiamo in esclusiva sul forum
Vedi l'allegato 17635

Anna se ti piace il bello....e allora potevi venire a Como quando sono uscito con Roberto e Andrea oppure quando sono uscito in Toscana con Beppe e Mario.....figliola bella ti manca la vista ?????
Ovviamente scherzo !!!!????![]()
Grazie cara... a quando la prox. GF?Mario sinceramente sono un bel vedere perchè mai sverniciarli???
ci sto dietro un pò e mi fò gli occhi!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

Claudio, macchèttofatto, perchè rispondi a tutti e non a me?la vernice te la do io.......
Ma che padronanza del mezzo andare senza mani sulle dolomiti![]()
Grazie cara... a quando la prox. GF?![]()
campagnolo record ergopower 2008, proprio come le tuescusami ma ste foto non si vedono bene,il principe ha il s.r e tu ?
proprio perche' ama il bello ti evita:rosik::asd::tie:Anna se ti piace il bello....e allora potevi venire a Como quando sono uscito con Roberto e Andrea oppure quando sono uscito in Toscana con Beppe e Mario.....figliola bella ti manca la vista ?????
Ovviamente scherzo !!!!????![]()
Claudio, macchèttofatto, perchè rispondi a tutti e non a me?![]()

la vernice te la do io..........è quella che nn sei riuscito ad adoperare DOMENICA!!!
Ma che padronanza del mezzo andare senza mani sulle dolomiti![]()
....diciamo che dopo 16 km impegnativi del Passo Erbe...la schiena lo richiedeva!!!! sai comè??? noi 50enni

proprio perche' ama il bello ti evita:rosik::asd::tie:

Figurati si crede piu' bello di meMilco non lo dire a nessuno
ma Claudio sta diventando miope!!!![]()
:angrymod:campagnolo record ergopower 2008, proprio come le tue