[Ciclosport hac5] perchè così caro in Italia???

MaxFontana

Novellino
22 Marzo 2008
82
0
Pedemonte ( VI )
Visita sito
Ciao. Sto per prendere un HAc5. Premetto che compero tantissimo tramite internet e spesso in online-shops esteri quindi non è un problema trovarlo.
Mi chiedo soltanto perchè trovo differenze di prezzo così abissali tra i negozi online italiani e quelli, ad esempio, tedeschi. Capisco il discorso import ma fammi pagare 250 Eur un prodotto che posso acquistare in germania per 150 mi sembra esagerato!
Mi riferisco alle versioni complete, non le versioni base....
Vediamo di far girare questa debole economia lasciando i soldi in Italia.....:mrgreen:
avete qualche link "italico" valido???
grazie mille

VALBADIA

Gregario
17 Marzo 2009
638
1
CARATE B.ZA
Visita sito
Perche' tu sei lontano, ma se avessi la possibilita' di andare a livigno (italia !!!!!!!!!!!!!) probabilmente lo troveresti allo stesso prezzo (euro+/-). Piu' vicino della germania c'e' l'austria, dove i prezzi sono sullo stesso livello.

Mulo

Apprendista Velocista
16 Giugno 2008
1.703
12
Nonantola
Visita sito
Ciao. Sto per prendere un HAc5. Premetto che compero tantissimo tramite internet e spesso in online-shops esteri quindi non è un problema trovarlo.
Mi chiedo soltanto perchè trovo differenze di prezzo così abissali tra i negozi online italiani e quelli, ad esempio, tedeschi. Capisco il discorso import ma fammi pagare 250 Eur un prodotto che posso acquistare in germania per 150 mi sembra esagerato!
Mi riferisco alle versioni complete, non le versioni base....
Vediamo di far girare questa debole economia lasciando i soldi in Italia.....:mrgreen:
avete qualche link "italico" valido???
grazie mille

Fatta la stessa consiferazione. Non credo che un trasporto di un pallet di merce costi la differenza che fanno nei negozi italiani.
150€? Dove a quel prezzo?, il copleto intendo, con sensori e cardio...