31min40sec....migliorabile ma a mio parere è comunque un buon tempo.....preso appena prima del primo tornante dopo il paese, dove sulla destra inizia il guardrail, fino alla fontana

dimenticavo.....sono le prime volte che scrivo sul forum ed in particolare in questo quindi buongiorno a tutti
comunque scherzavo sul fatto di batterlo.......è solo per avere un riferimento con uno che di sicuro va più forte di me

dovrei averti risposto in privato ma non ne sono sicuro![]()
riprova, sarai più fortunato....![]()

31' e rotti sul selvino è un Tempone!!! braooooo
ma quanti anni hai?
hai una giant immagino...io pure![]()
31' e rotti sul selvino è un Tempone!!! braooooo
ma quanti anni hai?
hai una giant immagino...io pure![]()
sono d'accordissimo sul buon tempo di 31' per fare il Selvino , io 2 domeniche fa ho picchiato lì un 42'/43' circa e per quanto riguarda la Roncola rarmente la faccio dal Barlino dove al ristorante collina sono stracotto, ma dalla classica cioè dal gabbione fino alla chiesa di Roncola S.Bernardo
GG
sono contento del mio tempo (anche se quando ho fatto il mio record il mio amico mi ha dato 2 minuti) ma come ho già detto è una salita che mi piace da matti quindi la faccio sempre a tutta,a rischio di saltare nei tornanti sotto la discarica, poi comunque dalla mia c'è anche da dire che ho 25 anni, quindi......
esatto....con giant è stato amore a prima vista :love[1]:
Io non ho però capito da dove prendi il tempo. Di solito è il bivio, dove ora c'è la rotondina...
In preparazione alla GF Dolomiti Stars,
pure io stò facendo a manetta in questi giorni il Selvino.
Domenica scorsa, come 3° salita, in 27,55.....e po come 5° salita in 29,22.
Stamattina alle 7,15, mezzo assonnato per i primi 10'....ma poi le gambe giravano bene, terminando alla fontanina in 27,38.
Da Marzo a stamattina ho scalato il Selvino per 14 volte.....tempo più alto in 29,57.
Buona "selvinata" a tutti voi.
......il mio obbiettivo è scendere sotto i 30 minuti ma i tuoi tempi per me sono inarrivabili!!!......il mio obbiettivo è scendere sotto i 30 minuti ma i tuoi tempi per me sono inarrivabili!!!
da dove prendi il tempo?..almeno so se sono io l'unico che lo prende al tornante dove c'è il cancello....
Hola GG non ci conosciamo ma tanto per sapere, quanto è il tuo tempo dalla gabbia alla chiesa? ciao
Io non ho però capito da dove prendi il tempo. Di solito è il bivio, dove ora c'è la rotondina...
ciaoCiao , sei nuovo ?????
la mia "miglior" prestazione sulla Roncola è circa 39' ma sono molto scarso , ti senti scarso soprattutto quando hai colleghi con 20 anni di meno che ti dicono che lo fanno in 23/24 minuti![]()
Farò la Polti il 20 settembre, per chiudere la coppa Lombardia. Non che mi entusiasmi, ma visto che sono in "zona premiazioni", vado a farla. Volevo fare La dolomiti stars domenica prossima, ma altri impegni mi obbligano a saltarla. Peccato perché sono in buona forma (sta settimana ho abbassato il mio record della Roncola da Barlino di 1min15sec rispetto all'anno scorso e anche oggi sul Vivione quasi sei minuti in meno!). Non so se è un caso, ma da quando ho iniziato ad andare in piscina, vado più forte in bici :-)