Chi c'è di Bergamo?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

thevanishinghobo

Apprendista Scalatore
11 Maggio 2005
2.013
6
Morengo - BG
www.menevado.net
Si, perchè hai rinforzato i muscoli addominali e dorsali e laterali, fondamentali nel ciclismo ( ma di solito gli amatori non li allenano con la palestra per qustioni di tempo ). o-o

Boh, magari hai ragione tu. Tutti quelli (anche "navigati" - pro/u23/amatori) che avevo sentito prima di iniziare con la piscina mi avevano detto "vedrai che stando in acqua per tanto tempo, le prestazioni in bici caleranno" (per via appunto dell'acqua che "smolla" i muscoli - detto brutalmente). Tant'è... Cmq mi sto divertendo, anche oggi penso mi farò un'oretta :-)

oberti

Apprendista Velocista
29 Maggio 2008
1.560
105
Bunat Sura ( BG )
Visita sito
Bici
Con 2 ruote.....
Ciao , sei nuovo ?????
la mia "miglior" prestazione sulla Roncola è circa 39' ma sono molto scarso , ti senti scarso soprattutto quando hai colleghi con 20 anni di meno che ti dicono che lo fanno in 23/24 minuti :-(

Io sono riuscito a fare la roncola in 36' in mtb ( dalla gabbia alla chiesa ) , quando sono uscito a giugno per tentare il tempo.
Di solito 38-39 minuti
Sabato ho preso la mia prima nirone 7 e vedrò il tempo con la bdc

CIAO

M*A*S*H

Apprendista Cronoman
5 Novembre 2008
3.577
618
Serian Valley
Visita sito
Vieni in piscina, vedrai che temponi ;-)

leggendo velocemente ho letto
vieni in piscina, vedrai che "tamponi" :asd::asd::asd:

bici nuova da 3 gg e d è ancora in garage

foto, pleaze....

basta acqua! domenica ho la GF! devo allenarmi! :cry:

A parte questo dettaglio,
ghe ülìa un pò de acqua, l'era dù mis che'l piüia mia! :-x

tecnicamente sarebbe più corretto:
ghe ülìa o falì de acqua, l'era dù mis che'l piüia piò! :mrgreen::mrgreen:

con i tempi di 'sta roncola m'avete intrippato..
se non piove questo week vado a misurarmelo (il tempo, ehh) sulla roncola, lato voliera. il cronomentro parte alla voliera??

oberti

Apprendista Velocista
29 Maggio 2008
1.560
105
Bunat Sura ( BG )
Visita sito
Bici
Con 2 ruote.....
leggendo velocemente ho letto
vieni in piscina, vedrai che "tamponi" :asd::asd::asd:

foto, pleaze....

tecnicamente sarebbe più corretto:
ghe ülìa o falì de acqua, l'era dù mis che'l piüia piò! :mrgreen::mrgreen:

con i tempi di 'sta roncola m'avete intrippato..
se non piove questo week vado a misurarmelo (il tempo, ehh) sulla roncola, lato voliera. il cronomentro parte alla voliera??

La foto è già inserita , nirone alucarbon veloce.
Il cronometro parte dalla voliera e arriva alla chiesa.
io di solito prendo 3 intertempi : deviazione per barlino , stele degli alpini , ultimo tornante a dx.

ciao

*bgiant*

Cronoman
27 Agosto 2009
759
9
Bergamo....provincia
Visita sito
@ Mash

La VERA Roncola, non è dalla voliera, ma dal Barlino. Dalla voliera sono anni che non la faccio più :-)

io so perchè fai prima il Barlino......perchè poi la roncola ti sembra un falsopiano :mrgreen:

la prima volta che l'ho fatta dal barlino non conoscendo come fosse la strada la mia espressione è stata più o meno questa :azz, visto che era anche meno di un mese che andavo in bici......
la stessa espressione di quando ho fatto per la prima volta la Valcava, dopo la curva a destra e lo strappo al 18%

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.