Gare amatoriali UDACE in Piemonte 2009

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
19.839
16.738
Visita sito
Bici
Tecnotrat
sei l'unico che trova scuse per non venire...
dai, montiamo i seggiolini sulle bici, e i pargoli possono essere distribuiti a tutto il gruppo..si fa un po' a turnoo-oo-o
Eh no.... nessuna scusa....la donna finisce all' una (se va bene), quindi salta anche Breme..... in più, Fritz deve montare un armadio, Thadayouzzu dice che non sa la strada :shock::roll::espulso. e che da solo non viene..... insomma, ci sarà solo Edo.....

lentoluca

Apprendista Velocista
28 Febbraio 2007
1.341
35
Voghera e Roma
Visita sito
Bici
secondo la donna: troppe
Eh no.... nessuna scusa....la donna finisce all' una (se va bene), quindi salta anche Breme..... in più, Fritz deve montare un armadio, Thadayouzzu dice che non sa la strada :shock::roll::espulso. e che da solo non viene..... insomma, ci sarà solo Edo.....
si scherzava, non ti preoccupare, ci si vede alla prossima

degli amici mi hanno invitato (come si dice di no agli amici) per battesimo di pargola seguito da compleanno di altra pargola per l'ultimo sabato del mese, io mi giocherò quel WE (ottobiano era rimasta forse l'unica gara che avevo sempre fatto e finito dal 2004 all'anno scorso)
quella della strada e dell'armadio sono scuse bellissime......me le segno, sono da aggiungere ad un mitico elenco di John Candy in un film in cui dava varie possibilità ad una tipa per non dirgli che non voleva uscire con lui (tipo lavarsi i capelli e fare la salsa)...il top era in una canzone di Bisio (se non ricordo male 'corso di vomito' e 'gara di orzoro')

lufrenk

Maglia Amarillo
22 Settembre 2007
8.755
88
in un angolo della liguria
Visita sito
Bici
super6 evohm
speravo di vederti a Breme...comunque ci si vede a Mortara perche ho declinato l'invito per la cronosquadre....spero di avere le gambe che avevo al pasta emrcoledi sera

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
19.839
16.738
Visita sito
Bici
Tecnotrat
speravo di vederti a Breme...comunque ci si vede a Mortara perche ho declinato l'invito per la cronosquadre....spero di avere le gambe che avevo al pasta emrcoledi sera
Fagiana:" tutto quello che posso fare è mandarti un sms alle 11 per dirti a che punto sono...."
Me lo ha detto un attimo fa quando le ho fatto leggere la parte finale della discussione...... mai disperare..... io aspetto.... male che vada vengo a vedervi in motorino e poi mi faccio un giro in bici verso sera....

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
19.839
16.738
Visita sito
Bici
Tecnotrat
ore 13,26..... sono ancora a casa che aspetto la fagiana.... saltata definitivamente anche la gara di Breme..... spero di riuscire ad andare almeno a vedere gli amici.....

lufrenk

Maglia Amarillo
22 Settembre 2007
8.755
88
Visita sito
Bici
super6 evohm
Notizie da Cavallirio, Breme e Pessione??o-o
nei veterani Bertoni nei gent bianchi,praticamente il lavoro sposrco lo abbiamo fatto noi...ma questa è un altra storia...Il vada motorizzato è venuto a vederci e ha dato un paio di giudizi da esperto che mi hanno fatto molto piacere,se riesco ad infondergli la voglia di allenarsi il prossimo anno un paio di perle ce le regalao-o

loz

Apprendista Velocista
18 Giugno 2007
1.456
17
Visita sito
nei veterani Bertoni nei gent bianchi,praticamente il lavoro sposrco lo abbiamo fatto noi...ma questa è un altra storia...Il vada motorizzato è venuto a vederci e ha dato un paio di giudizi da esperto che mi hanno fatto molto piacere,se riesco ad infondergli la voglia di allenarsi il prossimo anno un paio di perle ce le regalao-o

Nei giovani non c'era nessuno di noi?
Avevi ragione per la bici da crono a Castelletto d'Orba!!o-o

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
19.839
16.738
Visita sito
Bici
Tecnotrat
Il vada motorizzato è venuto a vederci e ha dato un paio di giudizi da esperto che mi hanno fatto molto piacere,se riesco ad infondergli la voglia di allenarsi il prossimo anno un paio di perle ce le regalao-o
Non me li ricordo più ;nonzo%..... di solito dico le cagate e poi me le dimentico....
comunque poi sono andato a casa, ho preso la bici ma dopo 10 km mi ero già rotto le balle..... mi sono divertito di più a vedere voi, soprattutto la fase degli scatti all' ultimo giro quando i 6 se ne sono andati..... parentesi biomeccanica: dei 6 davanti non ne ho visto uno bello in bici..... considerazione: a me dicono che ho una bella posizione, però quelli brutti erano davanti a giocarsi la corsa, io ero in moto che li guardavo.... bella posizione la mia, la pecorona......

salvo983

Apprendista Scalatore
17 Febbraio 2009
2.032
99
Cuneo
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre Xr4 - Colnago Flight Crono
Non me li ricordo più ;nonzo%..... di solito dico le cagate e poi me le dimentico....
comunque poi sono andato a casa, ho preso la bici ma dopo 10 km mi ero già rotto le balle..... mi sono divertito di più a vedere voi, soprattutto la fase degli scatti all' ultimo giro quando i 6 se ne sono andati..... parentesi biomeccanica: dei 6 davanti non ne ho visto uno bello in bici..... considerazione: a me dicono che ho una bella posizione, però quelli brutti erano davanti a giocarsi la corsa, io ero in moto che li guardavo.... bella posizione la mia, la pecorona......

:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen: ma tu sei un mito:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

lufrenk

Maglia Amarillo
22 Settembre 2007
8.755
88
Visita sito
Bici
super6 evohm
Beh uno di quei sei..quello che dicevi ieri che era al gancio...è quello che con la sua posizione da"seduto sul bidet" ha provocato la caduta a baldissero.....riguardo ieri abbiamo un po dpormito nelle fasi calde,ma avevamo tirato con Bravo e della latta per chiudere sulla prima fuga(detto per inciso e con il senno di poi si potevano anche lasciare andare,perche i 5/ 6 di quella fuga solitamente rimbalzano indietro)quando poi è partito Rampollo per rientrare sui primi con a ruota il mio compagno Soro,ero sulle loro ruote ma quando mi sono girato c'era tutto il gruppo dietro e mi sono rialzato....purtroppo poi nessuno di noi è riuscito a riagganciarsi e abbiamo lasciato colpevolmente solo Soro nella morsa dei Coldani e dei Milanoparquet(che poi hanno vinto).Poi mi sono fatto due giri dietro ai giovani e meno due c'era una fuga con dentro Parrinello e Parodi piu un altro che avevano gia un buon vantaggio...c'è da dire che nella seconda partenza si è alzato un po di vento e uscendo da Breme c'era un bello sparpaglio di corridorio-o

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.