Gare amatoriali UDACE in Piemonte 2009

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Aliken

Pignone
8 Novembre 2005
228
0
53
Torino
www.lucaminorilab.com
Bici
Capella 799 plus
La prima gara dovebbe essere a Casanova, ma sapete se la fanno di sabato o di domenica?
Sul calendario UDACE c'è scritto domenica 22 febbraio, ma più di una persona mi ha riferito che sarà di sabato 21. Qualcuno sa qualcosa? al massimo telefono.

boghytre

Novellino
14 Gennaio 2009
8
0
Visita sito
Purtroppo non ci sarò, un inizio di stagione disastros. Passerà. So che il 14/06 Centallo trofeo Ballatore sarà aperto a tutti gli enti, notizia degli organizzatori.
Mentre il 19/07 a Centallo organizzano una corsa veramente bella. Circuito unico di 75 km con montemale e colletta di rossana. Premiati i 2 GPM e TV a Dronero. Ricco montepremi (tra gli altri un week end per 2) con FCI librera a tutti gli enti. Allego cartina e altimetria.

Allegati

• cartina definitiva centallo 19-7-2009.jpg
    cartina definitiva centallo 19-7-2009.jpg
    356,4 KB · Visite: 51
  • centallo 19-07-2009 terza versione.jpg
    centallo 19-07-2009 terza versione.jpg
    13,4 KB · Visite: 22

loz

Apprendista Velocista
18 Giugno 2007
1.456
17
Visita sito
La prima gara dovebbe essere a Casanova, ma sapete se la fanno di sabato o di domenica?
Sul calendario UDACE c'è scritto domenica 22 febbraio, ma più di una persona mi ha riferito che sarà di sabato 21. Qualcuno sa qualcosa? al massimo telefono.

La gara a casanova è sabato 21.

loz

Apprendista Velocista
18 Giugno 2007
1.456
17
Visita sito
Purtroppo non ci sarò, un inizio di stagione disastros. Passerà. So che il 14/06 Centallo trofeo Ballatore sarà aperto a tutti gli enti, notizia degli organizzatori.
Mentre il 19/07 a Centallo organizzano una corsa veramente bella. Circuito unico di 75 km con montemale e colletta di rossana. Premiati i 2 GPM e TV a Dronero. Ricco montepremi (tra gli altri un week end per 2) con FCI librera a tutti gli enti. Allego cartina e altimetria.

Gran bel percorso!!! Ci sarò!

Aliken

Pignone
8 Novembre 2005
228
0
53
Torino
www.lucaminorilab.com
Bici
Capella 799 plus
Dovrebbero indicare la data giusta, quelli del comitato. Ci sono alcuni miei amici di Milano che partirebbero apposta. Speriamo che nella sezione "Prossime Gare" abbiano il gusto di inserire la quella corretta...
Personalmente il percorso mi piace, soprattutto l'arrivo: al fondo di un lungo rettilineo in leggera pendenza. Se ne vedranno delle belle.

amelia

Pignone
10 Aprile 2007
140
0
59
cuneo
Visita sito
ciao a tutti...ho sentito dire da piu parti che il tesserino udace 2009 costa 55 euro quello base....calcolando che nel 2008 si pagava 35 euro......mi sembra eccessivo...visto che ilo tesserino uisp ne costa 30 euro.poi sapete dirmi se i prezzi delle gare a circuito sono aumentate ?grazie

boghytre

Novellino
14 Gennaio 2009
8
0
Visita sito
i tesseramenti libertas partono da 22€ fino a 38€ in diverse soluzioni assicurative. Nessuna di queste soluzioni preclude la possibilità alle competizioni, e solo a Cuneo non puoi partecipare alle corse UDACE perchè così a deciso il presidente provinciale. In tutte le altre provincie e regioni puoi partecipare a tutte le corse, campionati assoluti di ente esclusi. Da quest' anno per presa di posizione da parte di organizzatori alcune corse UDACE saranno aperte a tutti anche a Cuneo, e dato che per regolamento non si potrebbe proibire l' iscrizione per tesseramento diverso dall' ente organizzatrice il presidente provinciale non credo potrà opporsi. Speriamo in una sana iniezione di buon senso da parte di tutti.

galibier81

Gregario
9 Agosto 2008
616
29
borgaro
Visita sito
ciao a tutti...ho sentito dire da piu parti che il tesserino udace 2009 costa 55 euro quello base....calcolando che nel 2008 si pagava 35 euro......mi sembra eccessivo...visto che ilo tesserino uisp ne costa 30 euro.poi sapete dirmi se i prezzi delle gare a circuito sono aumentate ?grazie

Sul sito Udace c'è scritto così: Il costo del cartellino e le garanzie assicurative sono prorogate sino al 31-03-2009 in attesa che il T.A.R. del Lazio - nell'udienza dell'11-02-09 - si pronunci sulla legittimità del D.M. 16-04-08.
Quindi i nostri associati potranno partecipare a qualsiasi gara con la tessera in loro possesso.
Per i nuovi associati il costo provvisorio della tessera è di EUR 35,00 per la BASE ed EUR 50,00 per la EXTRA. Garanzie assicurative in corso.
Non appena saremo a conoscenza del giudizio del T.A.R. del Lazio provvederemo ad impartire le opportune istruzioni per il tesseramento anno 2009.

DadoTeamSantysiak

Novellino
20 Ottobre 2008
65
0
35
Saluzzo
Visita sito
Dovrebbero indicare la data giusta, quelli del comitato. Ci sono alcuni miei amici di Milano che partirebbero apposta. Speriamo che nella sezione "Prossime Gare" abbiano il gusto di inserire la quella corretta...
Personalmente il percorso mi piace, soprattutto l'arrivo: al fondo di un lungo rettilineo in leggera pendenza. Se ne vedranno delle belle.
io ho il volantino della torino winter cup!!!
la gara e' sabato 21

Aliken

Pignone
8 Novembre 2005
228
0
53
Torino
www.lucaminorilab.com
Bici
Capella 799 plus
Pronti? Direi di si, peccato che sabato si parta alle 13 e non ce la faccio.
Sarebbe bastato partire alle 14 o correre di domenica come si era scritto...
Vabbè la stagione è lunga.

lentoluca

Apprendista Velocista
28 Febbraio 2007
1.341
35
Voghera e Roma
Visita sito
Bici
secondo la donna: troppe
Pronti? Direi di si, peccato che sabato si parta alle 13 e non ce la faccio.
Sarebbe bastato partire alle 14 o correre di domenica come si era scritto...
Vabbè la stagione è lunga.

scusa ma se sei di Torino, pensa a chi viene da più lontano...basta alzarsi tardi (dopo una notte di bagordio-o:-x), non fare colazione ma pranzare direttamente (alle 10 - 1030) e poi si va a correre :wacko::wacko:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.