Ho pensato di creare un nuovo spazio dedicato alle gare in Piemonte per l'anno in corso.
Buona discussione a tutti
Buona discussione a tutti

La prima gara dovebbe essere a Casanova, ma sapete se la fanno di sabato o di domenica?
Sul calendario UDACE c'è scritto domenica 22 febbraio, ma più di una persona mi ha riferito che sarà di sabato 21. Qualcuno sa qualcosa? al massimo telefono.
Purtroppo non ci sarò, un inizio di stagione disastros. Passerà. So che il 14/06 Centallo trofeo Ballatore sarà aperto a tutti gli enti, notizia degli organizzatori.
Mentre il 19/07 a Centallo organizzano una corsa veramente bella. Circuito unico di 75 km con montemale e colletta di rossana. Premiati i 2 GPM e TV a Dronero. Ricco montepremi (tra gli altri un week end per 2) con FCI librera a tutti gli enti. Allego cartina e altimetria.
ciao a tutti...ho sentito dire da piu parti che il tesserino udace 2009 costa 55 euro quello base....calcolando che nel 2008 si pagava 35 euro......mi sembra eccessivo...visto che ilo tesserino uisp ne costa 30 euro.poi sapete dirmi se i prezzi delle gare a circuito sono aumentate ?grazie
lo spero e ci conto. E' una corsa che marita davvero la presenza di tutti i bigGran bel percorso!!! Ci sarò!
io ho il volantino della torino winter cup!!!Dovrebbero indicare la data giusta, quelli del comitato. Ci sono alcuni miei amici di Milano che partirebbero apposta. Speriamo che nella sezione "Prossime Gare" abbiano il gusto di inserire la quella corretta...
Personalmente il percorso mi piace, soprattutto l'arrivo: al fondo di un lungo rettilineo in leggera pendenza. Se ne vedranno delle belle.
Pronti? Direi di si, peccato che sabato si parta alle 13 e non ce la faccio.
Sarebbe bastato partire alle 14 o correre di domenica come si era scritto...
Vabbè la stagione è lunga.

), non fare colazione ma pranzare direttamente (alle 10 - 1030) e poi si va a correre 

scusa ma se sei di Torino, pensa a chi viene da più lontano...basta alzarsi tardi (dopo una notte di bagordi), non fare colazione ma pranzare direttamente (alle 10 - 1030) e poi si va a correre
![]()
pronti?????????????????

ma lo "zio" lavora a Milano !
manetta rule![]()
) a La Spezia....parto venerdì sera e sabato mattina faccio (forse) quanto dettoNo, non mi sento pronto.

quante scuse, su dai, che i giovani ci aspettano per massacrarci![]()

mi massacrano anche i vecchi .... corri tu anche per me caro amico e divertiti..... ci vediamo un po' più avanti..... Casalvolone ?
![]()

(difficile Casalvolone è scomoda)