quindi costano più o meno come le 7850c24cl, le shamal e le r0, ma pesano almeno 200g in meno!circa 600 euri diluiti in 6 mesi...
se passano il test pratico complimenti!
quindi costano più o meno come le 7850c24cl, le shamal e le r0, ma pesano almeno 200g in meno!circa 600 euri diluiti in 6 mesi...

Assemblate e pesate: anteriore 547g, posteriore 664, totale 1211g.
Domani o dopodomani primo giro di prova
Ma scusa, metti una foto intera delle ruote. Che incroci hai deciso di fare?
e se Ti è possibile un confronto con due classici come sono le neutron e le 7850c24Ciao, adesso ci aspettiamo una lunga e dettagliata recensione.
:)
Ciao, Mirco

Hai ragione.
Il report dettagliato volevo postarlo dopo i primi test nella sezione grammomania per non intasare questo thread, ma visto che sono richieste le foto nel frattempo le metto.
L'anteriore l'ho fatta in seconda per averla un pochettino più "comoda", con l'opzione evntualmente di passare al radiale in un futuro più o meno lontano.
La posteriore è radiale lato sx e in seconda lato cassetta, questa la volevo un po' più dura e, devo ammettere, l'effetto estetico dell'incrocio misto mi è sempre piaciuto parecchio...

non sto più nella pelle di sapere come vanno le tue ruote...![]()
non capisco perchè non le ha provate ieri...
sabato erano già pronte.
io fossi in stato in lui le avrei sicuramente provate..
ma forse ha avuto impegni ben più importanti.

e se Ti è possibile un confronto con due classici come sono le neutron e le 7850c24
proprio un bel risultato
che raggi hai usato ?
hai messo rondelle tra nipples e cerchio ?
mi diresti poi dove hai preso i cerchi ?
per caso da qui: [url]http://www.superlight-bikeparts.de[/URL]
parlano solo tedesco o qualche altro idioma![]()

non capisco perchè non le ha provate ieri...
sabato erano già pronte.
io fossi in stato in lui le avrei sicuramente provate..
ma forse ha avuto impegni ben più importanti.
No veramente hai ragione, non si fa così eh! Adesso andiamo li e gliele proviamo noi le ruote, non si fa così caspiterina!
Ciao, Mirco

mi sa che toccherà pazientare ancora un po'! Comunque vi garantisco che il più impaziente è il sottoscritto!...posso chiederti perchè non hai scelto i cerchi american classic (sempre su cnc) che sembrano pesare ancora un po meno?... io sto pensando da tempo a ruote molto simili alle tue... volevo comprare i cerchi su xx-light ma non accettano carte di credito.... penso che mi butterò su cnc.... per i mozzi pensavo però a tune... un po piu pesanti ma anche piu eco.. 71+187g x circa 375 euro su hibike...
=!=

perché così pochi raggi?Consiglio:
-Copertoncino
-Raggi 20 Anteriori 24 Posteriori
-Budget 280
Riesco a fare qualcosa?