Ecco che arriva la particella di sodio: c'è nessunoooo?![]()
![]()
![]()
Buondì Ferdy:eek:grazie x la stupenda colazione...x aver messo tutto in ordine visto che beppe nn ci ha degnato di una parola:rosik:completo il Tuo lavoro con qstMi sa che non c'è nessuno
Allora mi tocca mettere a posto tutto questo disordine che avete lasciato, oltre ai soliti residui di cibo anche pezzi di raggio rotto...sembrerebbero Campagnolo![]()
![]()
![]()
Vi lascio la colazione preparata per domani mattina, cercate di non mangiarvi tutto e lasciate qualcosa a chi arriva più tardi.
Spengo la luce e chiudo le finestre, buona notte a tutti :eek:
x Anna-Rosanna,Cris e Marj ci aggiungo dei :eek::eek::eek::eek::eek:sempre x loro...e a voi Auguro una bel Martedì
ciaooooo a più tardi...........BUONGIORNO AL SALOTTO BUONO DEL FORUM:eek:.Buondì Ferdy:eek:grazie x la stupenda colazione...x aver messo tutto in ordine visto che beppe nn ci ha degnato di una parola:rosik:completo il Tuo lavoro con qst Vedi l'allegato 17953 x Anna-Rosanna,Cris e Marj ci aggiungo dei :eek::eek::eek::eek::eek:sempre x loro...e a voi Auguro una bel Martedìciaooooo a più tardi...........
![]()
E PER IL CENTRO TAVOLA DI MARIO.
) ma è buonissima....... non so che torta sia ma è col mascarpone e le scagliette di cioccolato...............

-o
Buona giornata a tutti presenti e assenti...
Buongiorno Roberto :eek:
buona giornata anche a te....

ciao Sole:eek:
Oggi mi sono svegliato storto![]()
pensa che anzichè essere svegliato da una bella voce, sono stato svegliato da uno stimolo forte
e così capisci che le giornate partono male.

anche se vorrei mettergli un bavaglio :angrymod: :angrymod: :angrymod:BUONGIORNO A TUTTI :eek: :eek:
oggi cambio colore va
grazie per la colazione, per i fiori, per i baci, per i complimenti
mi state viziando![]()
![]()
come sempre toccata e fuga .... il lavoro chiama![]()
![]()
anche se vorrei mettergli un bavaglio :angrymod: :angrymod: :angrymod:
qui piove, non so questa notte, sono svenuta dalla stanchezza quando ho toccato il cuscino
la mia influenza anzichè regredire sembra aumentare
haimè se continua così mi sa che mi dovrò fare qualche giorno in branda![]()
![]()
Mi dispiace Roberto , purtroppo capitano queste giornate storte , ma cerca di non farti prendere dallo sconforto cosi non risolvi nulla anzi peggiori solo la situazione....
Non ti abbattere :eek:
Buongiorno Anna :eek:
Forse stai regredendo proprio perchè dovresti stare a casa nel letto al calduccio l'influenza è cosi...mettiti in malattia per qualche giorno....
grazie Rosanna per il sostegno morale:eek:
fortunatamente vado avanti grazie alle persone che mi sostengono e mi vogliono bene veramente.