Ci piacerebbe conoscervi meglio!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

cristina

Passista
26 Ottobre 2007
3.839
9
50
tra monza e la brianza
Visita sito
Bici
Cannondale CAAD5 - GIANT TCR Advanced SL
Ciao a tutti!
qui piove e con questo tempo mi verrebbe voglia veramente di stare a letto al calduccio.
La tosse mi perseguita ... e più tossisco più mi fanno male le costole :wacko: :bua:

@Anna, hai la scorza dura ... secondo me ti rimetti in sesto entro domenica ... però ascolta il tuo corpo e non esagerare ... a volte bisogna anche riposare.

Tanti :eek: a tutti!

BOSE

Maglia Rosa
11 Settembre 2006
9.609
31
www.robertogiannoni.com
Bici
CANNONDALE
Ciao Roberto,

giovedì scorso ho rischiato anche io di farmi male (però in moto):

alla mega-rotonda dopo il cavalcavia che passa sopra la ferrovia tra Portichetto e fino mentre ero fermo per dare la precedenza ad un camion in arrivo una stordita ha pensato bene di inchiappettarmi dicendo poi di essere convinta che stavo partendo.

Mi ha buttato per terra ma fortunatamente sono riuscito a saltare dalla moto ed a ricadere in piedi.

Il bello è che già nella rotonda precedente mi stava speronando non dandomi la precedenza.

Memo male che non ti sei fatto male, scusa il gioco di parole:mrgreen:
In questo caso di restano solo le scocciature per la moto etc...
Dai meglio sia stata una donna a guardarti il culo fosse stato un omaccione mi sarei preoccupato.

BOSE

Maglia Rosa
11 Settembre 2006
9.609
31
www.robertogiannoni.com
Bici
CANNONDALE
Ciao Roberto :eek:
è sempre così, meno male che ci sono persone buone e che ci tengono a noi, diciamo che sono una buona medicina

dai forza, lo so che è lunga ma non mollare e su di morale Roberto, (dai che giovedì c'è di nuovo il sole :) )

Ciao Anna, non mollare mai fa parte di me, però che oo.
Tu invece vedi di curarti l'influenza :eek:

cristina

Passista
26 Ottobre 2007
3.839
9
50
tra monza e la brianza
Visita sito
Bici
Ciao Roberto,

alla mega-rotonda dopo il cavalcavia che passa sopra la ferrovia tra Portichetto e fino mentre ero fermo per dare la precedenza ad un camion in arrivo una stordita ha pensato bene di inchiappettarmi dicendo poi di essere convinta che stavo partendo.

Mi ha buttato per terra ma fortunatamente sono riuscito a saltare dalla moto ed a ricadere in piedi.

Il bello è che già nella rotonda precedente mi stava speronando non dandomi la precedenza.

Forse voleva fare colpo su di te!
A parte gli scherzi c'è in giro troppa gente che guida con disattenzione ... :angrymod: dovrebbero essere più severi negli esami per la patente. E controllare di più gli automobilisti invece che accanirsi sui ciclisti.

@Marcello: domenica riusciremo ad incontrarci?!?!?!?!;nonzo%

BIKERZONE

Scalatore
28 Gennaio 2008
7.128
3
Visita sito
Bici
Giant
Ciao a tutti!
qui piove e con questo tempo mi verrebbe voglia veramente di stare a letto al calduccio.
La tosse mi perseguita ... e più tossisco più mi fanno male le costole :wacko: :bua:

@Anna, hai la scorza dura ... secondo me ti rimetti in sesto entro domenica ... però ascolta il tuo corpo e non esagerare ... a volte bisogna anche riposare.

Ciao Cristina :eek:

ma ti sei fatta vedere da un medico??

ranocchia62

Apprendista Cronoman
13 Settembre 2008
3.415
4
64
Milano sud ... giù dritto per Melegnano :)
Visita sito
Bici
Olmo impact alu/carbon - DeRosa Dual HF
Ciao a tutti!

Ciao Cri :eek:
come vanno le botte???

per la tosse sai anche io avevo stesso identico problema, (ora non ce l'ho a dietro il nome) ma sono passata in farmacia e mi sono fatta dare delle pastigliette da sciogliere sulla lingua che calmano la tosse quando hai gli attacchi
poi comunque vedi di farti vedere da un dottore dai, le botte passano con i polmoni non si scherza mai

hai ragione Cri, vedo, tanto Emilio è via per lavoro, rientra domani mi sa, se sto così anche domani dovrò dirgli che non so se ce la faccio, mi sento veramente senza forze

BIKERZONE

Scalatore
28 Gennaio 2008
7.128
3
Visita sito
Bici
Giant
Ciao Roberto,

Ecchecavolo avete un sfiga in famiglia?? ;nonzo%;nonzo%

cristina

Passista
26 Ottobre 2007
3.839
9
50
tra monza e la brianza
Visita sito
Bici
Ciao Cristina :eek:

ma ti sei fatta vedere da un medico??

Ciao Cri :eek:
come vanno le botte???

per la tosse sai anche io avevo stesso identico problema, (ora non ce l'ho a dietro il nome) ma sono passata in farmacia e mi sono fatta dare delle pastigliette da sciogliere sulla lingua che calmano la tosse quando hai gli attacchi
poi comunque vedi di farti vedere da un dottore dai, le botte passano con i polmoni non si scherza mai

hai ragione Cri, vedo, tanto Emilio è via per lavoro, rientra domani mi sa, se sto così anche domani dovrò dirgli che non so se ce la faccio, mi sento veramente senza forze

Ciao belle comari! :eek:
In effetti avete ragione ... dovre passare dal medico ... ma come al solito non ne ho voglia ...

rossifumi

Maglia Iridata
9 Novembre 2005
12.138
30
Triangolo Lariano
Visita sito
Bici
Cannondale SuperSix EVO
Forse voleva fare colpo su di te!
A parte gli scherzi c'è in giro troppa gente che guida con disattenzione ... :angrymod: dovrebbero essere più severi negli esami per la patente. E controllare di più gli automobilisti invece che accanirsi sui ciclisti.

@Marcello: domenica riusciremo ad incontrarci?!?!?!?!;nonzo%

La signora tra i documenti aveva due constatazioni amichevoli fatte di recente. :rosik:

Spero di non passare più sulla sua strada. :wacko:

Per domenica ti mando in MP il mio cell così dopo la gara ci possiamo chiamare per incontrarci e salutarci di persona finalmente. :mrgreen:

Ultima modifica:

BIKERZONE

Scalatore
28 Gennaio 2008
7.128
3
Visita sito
Bici
Giant
Purtroppo essndo sempre in giro o in bdc o in moto le possibilità di fare un incidente sono tante anche girando con gli occhi sempre aperti.

Questa volta ci sarebbero voluti anche gli occhi dietro per cercare di evitare l'impatto. :mrgreen:

E' vero se è per questo tocca stare attenti anche quando si va a piedi c'è sempre il rischio di essere investiti da qualche pazzo....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.