Ci piacerebbe conoscervi meglio!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ultimo

Scalatore
12 Settembre 2008
6.587
21
67
Pescara-Abruzzo
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac SL adesso incidentata
Ciao Ferdy:eek: come state tu e Lory?
com'è il tempo dalle tue parti?
Qui tra un pò scende il diluvio universale:wacko:
Come hai leto sopra tutto bene, meno male che c'è la bici per scaricare un pò di tensioni....varie :wacko:
Ciao vecchietto....:mrgreen::eek:o-o
Beh, da quello che leggo il vecchietto sei più tu :mrgreen:
A proposito ho incontrato 3 negroni che si erano persi e li ho mandati in Toscana...ho fatto bene? ;nonzo% :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
TUSCANY..la Regione dei "TRITTICI LEGGENDARI"
Visita sito
Bici
De Rosa rs CampySR11rv Hypernon ultra com ZIPP/Specialized S-WorksSL3 Campy10v com FSA ZIPP101
Neanche io sono un bevitore di superalcolici, l'ho provata qualche volta in compagnia, l'ultima con Beppe in pizzeria, e ti posso dire che come ti sgonfia la grappa non cè ne per nessuno.
Ghiacciata non l'ho mai provata, alla prossima occasione la proveròo-o
o-o:eek:

Più che una passione a volte le gf mi sembrano un calvario :mrgreen: :-x :mrgreen:

STO SCHERZANDOOOOOO .... Domenica vado giusto per il punto della bandiera per la Coppa Lombardia!o-o
con la passione,la determinazione,e ora posso dire dopo quello che hai fatto domenica!!resistere al dolore fino al traguardo per TE nn ci sono G.Fondo impossibili!!!sei veramente Forte!!!:eek:

Principe58

Passista
14 Aprile 2008
4.399
24
Genova
Visita sito
Bici
BMC Teammachine SLR01/Campy Sr Revolution11v
Come hai leto sopra tutto bene, meno male che c'è la bici per scaricare un pò di tensioni....varie :wacko:

A proposito ho incontrato 3 negroni che si erano persi e li ho mandati in Toscana...ho fatto bene? ;nonzo% :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

non bene ....benissimo....cosi qualcuno che conosco impara a fare il " ganzo"...come dicono loro!!!!:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Ora volevo un po' riposare,ma guarda un po'..asfaltano la strada sotto casa mia.....sarà 5 anni che ne parlavano;nonzo%

Principe58

Passista
14 Aprile 2008
4.399
24
Genova
Visita sito
Bici
BMC Teammachine SLR01/Campy Sr Revolution11v

a proprosito ferdy...il tuo nipotino.....?spero bene

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
TUSCANY..la Regione dei "TRITTICI LEGGENDARI"
Visita sito
Bici
De Rosa rs CampySR11rv Hypernon ultra com ZIPP/Specialized S-WorksSL3 Campy10v com FSA ZIPP101

pensavi che rimanevo zitto????:rosik::rosik: metti il chiavistello...ora bussano alla tua porta :mrgreen::-xi Negroni te li ho spediti senza farli Atterrare!!!in Toscana!!!:)))::)))::))):

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.