Mario stiamo rischiando grosso, se ci legge il compagno sono ca$$i nostri:afraid::afraid:oggi sono IRRAGGIUNGIBILE!!!!!
CI SEI ANDATO VICINO....MOLTO DI PIU' CHE BONA....BONISSIMA!!!!
Mario stiamo rischiando grosso, se ci legge il compagno sono ca$$i nostri:afraid::afraid:oggi sono IRRAGGIUNGIBILE!!!!!
oggi sono IRRAGGIUNGIBILE!!!!!
Mario stiamo rischiando grosso, se ci legge il compagno sono ca$$i nostri:afraid::afraid:![]()
Milco guarda che Luca è capace di venire fino in Sardegna
Ma le vostre mogli non lo leggono il salotto?? secondo me nemmeno le fate avvicinare altrimenti sono cavoli vostri![]()

torno a lavorare
bacio a tutti tutti tutti :eek: :eek: :eek:
siete tutti matti e simpaticissimi, sto sghignazzando
Rosanna tieni il tuo compagno fermo se no mi sa che stasera bisogna raccogliere i compari con il cucchiaino![]()
Milco guarda che Luca è capace di venire fino in Sardegna
Ma le vostre mogli non lo leggono il salotto?? secondo me nemmeno le fate avvicinare altrimenti sono cavoli vostri![]()
torno a lavorare
bacio a tutti tutti tutti :eek: :eek: :eek:
TRANQUILLOMario stiamo rischiando grosso, se ci legge il compagno sono ca$$i nostri:afraid::afraid:![]()
IL PRIMO A PRENDERLE SARA' CLAUDIO:angrymod::rosik: è a soli trenta minuti....noi abbiamo un po di tempo x tagliare la corda!!!!!!!

TRANQUILLOIL PRIMO A PRENDERLE SARA' CLAUDIO:angrymod::rosik: è a soli trenta minuti....noi abbiamo un po di tempo x tagliare la corda!!!!!!!
![]()
mai bravo come qst pomeriggio!!!:eek:ho fatto da cattivo?![]()
l'ottava meraviglia del mondo...che offusca le altre 7:eek:
sei un Amico, che spalle che siamo l'uno per l'altromai bravo come qst pomeriggio!!!:eek:

cmq vada!!!! come dice Chiambretti!!!!Non cantare Vittoria![]()
SARA' UN SUCCESSO!!!!
x Te si possono prenderle....
Ciao Prince :eek:
non esageriamo dai...
la vuoi sapere tutta??? con una spalla come Te....faranno bene a temerci!!!:afraid::afraid::afraid:...ma chi???sei un Amico, che spalle che siamo l'uno per l'altro
ps. ma di chi dobbiamo aver paura, ma non l'hanno visto che pezzi di marcantonio che siamo
[url]http://img118.imageshack.us/i/robertobolleqt5.jpg/#q=pezzo%20di%20marcantonio[/URL]

:rosik::rosik:Milco guarda che Luca è capace di venire fino in Sardegna:rosik::rosik:

siete tutti matti e simpaticissimi, sto sghignazzando
Rosanna tieni il tuo compagno fermo se no mi sa che stasera bisogna raccogliere i compari con il cucchiaino![]()

x me serve la cannuccia!!!!

comincio a pensarlo anche io![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

nn pensare troppo...fatti una risata!!!!!!rimaniiiiiiii