Ci piacerebbe conoscervi meglio!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

phanther68

Scalatore
2 Aprile 2008
6.519
517
Sardegna
Visita sito
Bici
BMC Teammachine SLR01 Stealth
Sono dovuto uscire per delle commissioni e per evitare il traffico sono andato in moto.
Arrivo ad un rondò e mi trovo una Hyundai bianca con dentro...3 NEGRONI :wacko: ma sul serio, non scherzo. Chiaramente non mi danno la precedenza, che avevo, ma io invece di protestare scoppio a ridere come un matto, e quelli mi vedono e si incavolano pensando che li stessi prendendo per i fondelli, mentre io pensavo:" ....ed adesso come glielo spiego a questi?" e più ci pensavo e più ridevo e più quelli si incavolavano :rosik:
Alla fine ho accelerato e con la moto li ho lasciati lì, mentre ridevo ancora come un matto :mrgreen:
Hai controllato se nel bagagliaio avevano un avvocato di terracina:)))::)))::)))::))):

BIKERZONE

Scalatore
28 Gennaio 2008
7.128
3
Visita sito
Bici
Giant
Sono dovuto uscire per delle commissioni e per evitare il traffico sono andato in moto.
Arrivo ad un rondò e mi trovo una Hyundai bianca con dentro...3 NEGRONI :wacko: ma sul serio, non scherzo. Chiaramente non mi danno la precedenza, che avevo, ma io invece di protestare scoppio a ridere come un matto, e quelli mi vedono e si incavolano pensando che li stessi prendendo per i fondelli, mentre io pensavo:" ....ed adesso come glielo spiego a questi?" e più ci pensavo e più ridevo e più quelli si incavolavano :rosik:
Alla fine ho accelerato e con la moto li ho lasciati lì, mentre ridevo ancora come un matto :mrgreen:

Immaggino la scena :)))::)))::)))::)))::))):

phanther68

Scalatore
2 Aprile 2008
6.519
517
Sardegna
Visita sito
Bici
BMC Teammachine SLR01 Stealth
Ragazzi stacco, è venuto il momento di prepararmi e andarmene a casa, Non ne posso più, mi sono fatto due pa@@e, meno male che ci siete voi ad allietare le mie giornate lavorative:eek:

Un abbraccio a Roberto, Ferdy e chi verrà dopo:eek:

Un Bacio a Rosanna:eek: che non si sente più,

ci sarà rimasta male per tutte le castronerie che abbiamo sparato?;nonzo% :mrgreen:spero di NO

Buonaseratao-o

BIKERZONE

Scalatore
28 Gennaio 2008
7.128
3
Visita sito
Bici
Giant
Ragazzi stacco, è venuto il momento di prepararmi e andarmene a casa, Non ne posso più, mi sono fatto due pa@@e, meno male che ci siete voi ad allietare le mie giornate lavorative:eek:

ci sarà rimasta male per tutte le castronerie che abbiamo sparato?;nonzo% :mrgreen:spero di NO

Buonaseratao-o

Milco direi che puoi andare a casa pure tranquillo :mrgreen:

Buonaserata a te :eek:

ultimo

Scalatore
12 Settembre 2008
6.587
21
67
Pescara-Abruzzo
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac SL adesso incidentata

Buonaseratao-o
Ciao Milco
buona serata e le solite coccole ai micioni :mrgreen:, un saluto a Stefania

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
TUSCANY..la Regione dei "TRITTICI LEGGENDARI"
Visita sito
Bici
De Rosa rs CampySR11rv Hypernon ultra com ZIPP/Specialized S-WorksSL3 Campy10v com FSA ZIPP101
Ciao Mario a dopo:eek:
solo che adesso è tutto sulle mie spalle, ecchilasente ora MissBike:mrgreen:
eccomi:eek:

aspetta aspetta

MARIO NON ANDARE CHE TI RACCONTO COSA MI E' SUCCESSO

Ciao eccomi tornato :mrgreen:

:eek: :eek: :eek:
prendi Fiato FERDY:rosik:o-o

magari cosa:rosik: :-xbella MODELLA!!!!:eek:

:mrgreen::mrgreen:scusa se rispondo adesso...ma sono andato in cucuna a bere..con le lacrime dal Ridere...e mentre ridevo e bevevo la mia suocera mi guardava cosi:wacko:;nonzo%:mrgreen::mrgreen:

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
Visita sito
Bici
De Rosa rs CampySR11rv Hypernon ultra com ZIPP/Specialized S-WorksSL3 Campy10v com FSA ZIPP101
Hai controllato se nel bagagliaio avevano un avvocato di terracina:)))::)))::)))::))):
:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Sto ancora ridendo da solo.
Ho pensato prima ad Aimone con l'influenza ed i 3 Negroni, poi li manda a Mario e lui che li manda da Claudio :)))::)))::))): bella cumpa

Din don siamo i 3 Negroni della Campagnolo, siamo qui per il suo raggio rotto....possiamo entrare? :)))::))): :wacko:

Forse stasera la festa la faranno a Claudio, finalmente lascierà la moglie in pace:mrgreen:

fa lo spiedino, li infila tutti e tre in un colpo solo:mrgreen:

e cosi cadde il mito dei negroni
:mrgreen::mrgreen:o-o

Buonaseratao-o
MILCOOOOOO!!! sei un Grande!!!!:eek:a ragà...a me fa male le mascielle:rosik:

ultimo

Scalatore
12 Settembre 2008
6.587
21
67
Pescara-Abruzzo
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac SL adesso incidentata
Ciao Mario
e tu pensa a me.....che ridere :wacko: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Adesso è il mio turno di salutare, devo riuscire :wacko: :wacko: :wacko: :bua:

Ci sentiamo stasera, un salutone ed un abbraccio a tutti :eek: :eek: :eek:

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
Visita sito
Bici
Ciao Mario
e tu pensa a me.....che ridere :wacko: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Adesso è il mio turno di salutare, devo riuscire :wacko: :wacko: :wacko: :bua:

Ci sentiamo stasera, un salutone ed un abbraccio a tutti :eek: :eek: :eek:
...FERDY mentre eri via ho preparato tre aperitivi molto Famosi.... 450px-Negroni.jpg 450px-Negroni.jpg 450px-Negroni.jpg ma nn ti azzardare a bere:rosik: se prima nn mi dici il NOME di qst Bevuta nata nel 1919/20 in via Tornabuoni a Firenze!!! non posso scrivere il nome di chi x nn facilitarti la risposta:mrgreen::mrgreen::-x:-x

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.