Salvo un vaffa davanti a tutti lo vuoi??????????????????????Sperando che non ti capiti una foratura![]()

Salvo un vaffa davanti a tutti lo vuoi??????????????????????![]()

Salvo un vaffa davanti a tutti lo vuoi??????????????????????![]()
Dopo tutti quelli che hai detto domenica, non so se te ne sia rimasto uno per me.......![]()
... che rottura questi ordini di servizio sempre all'ultimo momento vero?Basta che non mi siedo vicino ad Enzo, già siamo di fede opposta, poi corro il rischio di essere divorato!:)
A parte gi scherzi, spero di esserci, ma come per tutto potrò confermare solo qualche giorno prima!
... che rottura questi ordini di servizio sempre all'ultimo momento vero?![]()
Caspita Donny,ma vieni in macchina no!Io ci andrò sicuramente in macchina,anche perche immagina dopo aver mangiato un buon pranzo doverti mettere in bici a pedalare.Io non ci riuscirei,gobberei dopo 3 km!!

Non solo mi siedo vicino a te e ti mangio tutto...ma a fine pranzo ti fai pure un turno di corvè cucina!!!Basta che non mi siedo vicino ad Enzo, già siamo di fede opposta, poi corro il rischio di essere divorato!:)
A parte gi scherzi, spero di esserci, ma come per tutto potrò confermare solo qualche giorno prima!

Ma se avevate ancora il baule...... stiamo parlando di un'altro secolo..........Non solo mi siedo vicino a te e ti mangio tutto...ma a fine pranzo ti fai pure un turno di corvè cucina!!!
Sono del 220°....9/98....spina!!!!!![]()
Ma se avevate ancora il baule...... stiamo parlando di un'altro secolo..........
in caso di maltempo si farà solo la
PAPPATOIA domenica 11/10 alle ore 12.30
1) cillo - confermato
2) enzonocera- confermato e affamato
3) Cima Coppi confermato
4) Fla#34 confermato
5) Boxer confermato
6) Testazza1975 confermato
7) robg
8) maufass - confermato
9) James confermato
10) Salvo983 da confermare
11) andrea.barrel
12) torta74 - confermato
13) Enzo
14) jcw confermato

Ma se avevate ancora il baule...... stiamo parlando di un'altro secolo..........
187° corso -8/95