Ci piacerebbe conoscervi meglio!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ultimo

Scalatore
12 Settembre 2008
6.587
21
67
Pescara-Abruzzo
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac SL adesso incidentata
Salve ragazzi :eek:
come al solito avete scritto un bel pò oggi :wacko:

Sono contento che Cristian ci abbia ripensato a lasciare "il salottino", sarebbe stato assurdo e poi avrebbe fatto il gioco dell'insano di mente :rosik:

Questo pomeriggio è stato un pò pesante per via di scocciature e situazioni lavorative non piacevoli, ma non voglio annoiarvi, tanto prima o poi le cose si risolveranno...per forza :angrymod:
Un saluto :eek: particolare agli ospedalizzati :mrgreen: Roberto, Cristina, Aimone ed in parte Anna....sbrigatevi a tornare sani ed attivi cilcisti :-x

BOSE

Maglia Rosa
11 Settembre 2006
9.609
31
www.robertogiannoni.com
Bici
CANNONDALE
Salve ragazzi :eek:
come al solito avete scritto un bel pò oggi :wacko:

Sono contento che Cristian ci abbia ripensato a lasciare "il salottino", sarebbe stato assurdo e poi avrebbe fatto il gioco dell'insano di mente :rosik:

Questo pomeriggio è stato un pò pesante per via di scocciature e situazioni lavorative non piacevoli, ma non voglio annoiarvi, tanto prima o poi le cose si risolveranno...per forza :angrymod:
Un saluto :eek: particolare agli ospedalizzati :mrgreen: Roberto, Cristina, Aimone ed in parte Anna....sbrigatevi a tornare sani ed attivi cilcisti :-x

Ciao Ferdi, o-o

gargy

Apprendista Passista
21 Settembre 2008
1.166
0
Legnago (VR)
Visita sito

ONORI.....

Non potrò mai dimenticare l'adunata straordinaria in piazza d'armi il 12/11/03...

tutti gli uomini che hanno lasciato la vita a metà o neanche...

2 mesi fa ci ha lasciato il sergente Di Lisio, in stanza quì a Legnago...

mio cognato è un parà e il mese prossimo partirà di nuovo.... non andrà in Afghanistan, lì cè già stato....

proprio, oggi se avessi passato i concorsi, avrei iniziato il 12° corso Allievi M.lli a Viterbo...

non aggiungo altro....

Grazie Bose per il tuo intervento...

ultimo

Scalatore
12 Settembre 2008
6.587
21
67
Pescara-Abruzzo
Visita sito
Bici
Per Claudio se e quando leggerà

Ho fatto le foto alla fettuccia del tubolare scollata, nel pomeriggio ho portato la ruota dal mio si vende e domani me la ridà con il nuovo tubolare, quasi sicuramente cambiato in garanzia.

Te le metto qui come mi avevi chiesto, ciao
o-o

Allegati

• Fettuccia scollata.jpg
    Fettuccia scollata.jpg
    127,1 KB · Visite: 3
  • Fettuccia scollata 2.jpg
    Fettuccia scollata 2.jpg
    110,4 KB · Visite: 3

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
TUSCANY..la Regione dei "TRITTICI LEGGENDARI"
Visita sito
Bici
De Rosa rs CampySR11rv Hypernon ultra com ZIPP/Specialized S-WorksSL3 Campy10v com FSA ZIPP101
Roberto!!! è una dedica bellissima per i Ragazzi che oggi hanno dato la vita x la patria...Bella,Strameritata e commovente...ma credimi io nn sò perchè le chiamano missioni di Pace..nn so a cosa servono se nn a l'interesse del Mondo Occidentale....nn voglio dilungarmi..ma x Me sono Morti ingiuste e non lo saranno mai...chi è al potere nn può portarci via i Figli x una Guerra che non c'è.

ultimo

Scalatore
12 Settembre 2008
6.587
21
67
Pescara-Abruzzo
Visita sito
Bici
Ciao Ferdy, o-o

non posso lamentarmi da una parte, dall'altra ho già scritto troppo sopra...

e te?
Ho letto e, come ho già fatto nel pomeriggio, mi associo a quanto anche tu hai scritto :cry

Per quanto mi riguarda non sprizzo gioia, pare che oltre ai famigerati 3 negroni che da Aimone sono stati inviati a tutti noi :mrgreen: adesso anche la "tua" Sfiga Card mi sia stata recapitata perchè me ne stanno succedendo una dietro l'altra :bua: soprattutto per quanto riguarda il lavoro :bua:, ma passerà, deve passare per forza...in fondo c'è di peggio

gargy

Apprendista Passista
21 Settembre 2008
1.166
0
Legnago (VR)
Visita sito
Ciao a tutti, piacere Filippo, come state, mi sono iscritto per aumentare il vigore siciliano in questo forum, anche se io amo la bici da montagna sia da salita che da discesa e per vare amicizia con tutti voi.

Benenuto Filippo! o-o
sono certo che in mezzo a sta banda di malaticci infortunati geriatrici e "senza tutte le fascine al querto" (io) ti troverai bene :mrgreen::-x
Matteo

gargy

Apprendista Passista
21 Settembre 2008
1.166
0
Legnago (VR)
Visita sito
Ho letto e, come ho già fatto nel pomeriggio, mi associo a quanto anche tu hai scritto :cry

Per quanto mi riguarda non sprizzo gioia, pare che oltre ai famigerati 3 negroni che da Aimone sono stati inviati a tutti noi :mrgreen: adesso anche la "tua" Sfiga Card mi sia stata recapitata perchè me ne stanno succedendo una dietro l'altra :bua: soprattutto per quanto riguarda il lavoro :bua:, ma passerà, deve passare per forza...in fondo c'è di peggio

ma si che passa Ferdi o-o!

io della mia sfiga card ho persino le fotocopie fronte retro nel caso la dovessi smarrire.... :mrgreen::mrgreen:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.