Ci piacerebbe conoscervi meglio!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ultimo

Scalatore
12 Settembre 2008
6.587
21
67
Pescara-Abruzzo
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac SL adesso incidentata
Allora mi sembra tutto in ordine, le porte e le finestre sono chiuse, inizia a fare freschetto come ha detto oggi Vadabrut, a proposito sempre precisi e dritti al cuore del "problema" i suoi interventi :mrgreen:

Non mi rimane che preparare la colazione per domani, e mi raccomando :angrymod: lasciate qualcosa a Marianna :eek: che arriva verso le 10.

Una buona notte a tutti, riposate sereni :eek: :eek: :eek:

Allegati

• colazione.jpg
    colazione.jpg
    43,7 KB · Visite: 3

beppe67

Apprendista Scalatore
11 Marzo 2008
2.502
13
montespertoli (fi)
Visita sito
Bici
specialized tarmac sl2 sram red m.t.b. bianchi mutt 6600
Ecco, arrivo , e trovo tutto apparecchiato.
Come posso resistere senza mangiare nemmeno un biscottino?;nonzo%
No via non posso, mi son gia' lavato i denti:mrgreen:
E poi il buon Ferdy ha gia' spazzato e tirato aspecchio non posso fare briciole.
Non mi resta che dare a tutti il bacio della buona notte..:eek:

beppe67

Apprendista Scalatore
11 Marzo 2008
2.502
13
montespertoli (fi)
Visita sito
Bici
specialized tarmac sl2 sram red m.t.b. bianchi mutt 6600
Se si sa qualcosa per domenica o sabato prox fatemi sapere, perche in questi giorni non mi collego quasi mai, e non voglio perdermi il miniraduno se si fara'

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
TUSCANY..la Regione dei "TRITTICI LEGGENDARI"
Visita sito
Bici
De Rosa rs CampySR11rv Hypernon ultra com ZIPP/Specialized S-WorksSL3 Campy10v com FSA ZIPP101
Allora mi sembra tutto in ordine, le porte e le finestre sono chiuse, inizia a fare freschetto come ha detto oggi Vadabrut, a proposito sempre precisi e dritti al cuore del "problema" i suoi interventi :mrgreen:

Non mi rimane che preparare la colazione per domani, e mi raccomando :angrymod: lasciate qualcosa a Marianna :eek: che arriva verso le 10.

Una buona notte a tutti, riposate sereni :eek: :eek: :eek:
BUONGIORNO è x tutti....colazione fatta da Ferdy...io completo con il panorama e i foto_fiori_05.jpg x le signore con fnale di:eek::eek::eek::eek::eek:...e buon lavoro x me e x VOI!!!!!!!E FELICISSIMA GIORNATAo-o

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
Visita sito
Bici
De Rosa rs CampySR11rv Hypernon ultra com ZIPP/Specialized S-WorksSL3 Campy10v com FSA ZIPP101
Se si sa qualcosa per domenica o sabato prox fatemi sapere, perche in questi giorni non mi collego quasi mai, e non voglio perdermi il miniraduno se si fara'
ARIECCOLO:rosik:;nonzo%vuoi fare il mini raduno e io nn so se si farà almeno la cena e chi ci sarà;nonzo%;nonzo%:rosik::rosik:ragazzi diamoci una mossa:angrymod:decideteviiiiii:angrymod::angrymod:

Arcasimone

Scalatore
6 Giugno 2007
7.418
64
59
sarzana
Visita sito
Bici
ARKA CF 014 Shimano Dura Ace-
Buongiorno amiche/i del salotto:eek:
Grazie per la colazioneo-o
Esco di casa in questo momento,altrimenti mio figlio perde l'autobus per andare a scuola ed io arrivo tardi al lavoro:angrymod:

phanther68

Scalatore
2 Aprile 2008
6.519
517
Sardegna
Visita sito
Bici
BMC Teammachine SLR01 Stealth
Buonnnnngiornooooooo:mrgreen::eek:

Grazie Ferdy per la colazione:eek:

Grazie Mario per i fiori:eek:

:eek::eek::eek::eek::eek: agli ammalati:mrgreen: Cry Aimone Roberto Matteo e Andrea

:eek::eek::eek::eek::eek: a Rosanna Mary e Annina

...........................e :eek::eek::eek: a tutti gli altri

Non si vede che sono in vena di :eek::eek::mrgreen:

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
Visita sito
Bici
Buonnnnngiornooooooo:mrgreen::eek:

Grazie Ferdy per la colazione:eek:

Grazie Mario per i fiori:eek:

:eek::eek::eek::eek::eek: agli ammalati:mrgreen: Cry Aimone Roberto Matteo e Andrea

:eek::eek::eek::eek::eek: a Rosanna Mary e Annina

...........................e :eek::eek::eek: a tutti gli altri

Non si vede che sono in vena di :eek::eek::mrgreen:
sei in vena????bene bene buon giorno e............... vignette_divertenti_ufficio.jpg

BOSE

Maglia Rosa
11 Settembre 2006
9.609
31
www.robertogiannoni.com
Bici
CANNONDALE
Buongiorno a tutti o-o
Grazie della colazione, oggi si riparte con la fantasia pedalo libero e felice sulle rive del lago di Como, incontro i miei amici Andrea e Claudio e andiamo a fare il Ghisallo, ecco che a nostra insaputa incontriamo un gruppo di ciclisti che ad andatura allegra vanno verso Bellagio ci sono anche delle donne tra loro, una bionda, ma è Marianna, e ad uno ad uno riconosciamo gli amici del salotto, maledetti non ci volevano con loro non ci hanno avvertiti, invece poi esce uno striscione con scritto "sorpresa, ben tornato in bici Roberto".
Che spettacolo tutti qui a pedalare con me, Milco dalla Sardegna, Rosanna da Roma, Aimone, Ferdinando, Arcangelo, Cristina (potevi avvertirmi), Anna, Mario, Beppe, o ma quanti siete, Federico, Caccamo, Cristian, Davide, ....******* mi sono svegliato con il braccio al collo e il male alle costole, ma va f....

Arcasimone

Scalatore
6 Giugno 2007
7.418
64
59
sarzana
Visita sito
Bici
Buongiorno a tutti o-o
Grazie della colazione, oggi si riparte con la fantasia pedalo libero e felice sulle rive del lago di Como, incontro i miei amici Andrea e Claudio e andiamo a fare il Ghisallo, ecco che a nostra insaputa incontriamo un gruppo di ciclisti che ad andatura allegra vanno verso Bellagio ci sono anche delle donne tra loro, una bionda, ma è Marianna, e ad uno ad uno riconosciamo gli amici del salotto, maledetti non ci volevano con loro non ci hanno avvertiti, invece poi esce uno striscione con scritto "sorpresa, ben tornato in bici Roberto".
Che spettacolo tutti qui a pedalare con me, Milco dalla Sardegna, Rosanna da Roma, Aimone, Ferdinando, Arcangelo, Cristina (potevi avvertirmi), Anna, Mario, Beppe, o ma quanti siete, Federico, Caccamo, Cristian, Davide, ....******* mi sono svegliato con il braccio al collo e il male alle costole, ma va f....
Ciao Roberto:eek:.
La convalescenza procede bene?
Robè occhio che Mario assieme ad Aimone tengono l'andatura alta ,vogliono evitare le fughe:mrgreen:.
Mi sa che le tre Comari sferrano l'attacco nel finale.

BOSE

Maglia Rosa
11 Settembre 2006
9.609
31
www.robertogiannoni.com
Bici
CANNONDALE
Ciao Roberto:eek:.
La convalescenza procede bene?
Robè occhio che Mario assieme ad Aimone tengono l'andatura alta ,vogliono evitare le fughe:mrgreen:.
Mi sa che le tre Comari sferrano l'attacco nel finale.

Ciao Arcangelo:eek:
secondo te come vuoi che proceda, leggi quello che scrivo, ormai sto andando ai matti:mrgreen:

ps vedo una lupa ferita e un aquila che cade per fortuna che un grifone sorride.:mrgreen:
;nonzo%

Arcasimone

Scalatore
6 Giugno 2007
7.418
64
59
sarzana
Visita sito
Bici
Ciao Arcangelo:eek:
secondo te come vuoi che proceda, leggi quello che scrivo, ormai sto andando ai matti:mrgreen:

ps vedo una lupa ferita e un aquila che cade per fortuna che un grifone sorride.:mrgreen:
Robè supererai anche questo momento!
Tornerai presto a volareo-o.
Guarda il lato positivo.....Sei sempre nel salotto e coccolato dalla tua infermiera e dalle comari.:mrgreen:
Anche se so che ne avresti fatto volentieri a meno!
Però le coccole non si toccano!:mrgreen:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.