Verso cosa Claudio???
l'anzianità......

mariuccio come aimonuccio è un over 50.....ha superato la via di mezzo
Verso cosa Claudio???

Mi scatterai le foto e le farai vedere alle tue amiche....
Ferdinando mi farà da servizio ordine i fan e gli otello di turno![]()

l'anzianità......
a fare che cosa??? credevo che l'avessero spedita a cusano Milanino!!!per mario l'ho vista la tua de rosa era qui .....
http://www.bdc-forum.it/showthread.php?p=1779294#post1779294http://www.bdc-forum.it/showthread.php?p=1779294#post1779294

o volevi dirmi che hai visto il colore che mi piace!!! un po
calaci la pasta...la dedicherò ad uno dei più forti ciclisti amatoriali in assoluto....dotato fisicamente e non a chiacchiere![]()

Certo che sono sensibile![]()
mi lusinghi
a febbraio ti tirerò la volata, ti porto ai 150 mt dove scaricherai la tua forza in uno sprint degno dei migliori velocisti.

Lo so stella del sud...... sei sensibile come il petalo di una rosa:eek:
Infatti Mario mi sa che sei tu che stai dando i numeri![]()
![]()
![]()

via di mezzo...porto di mezzo...vedo che ti ricordi le Strade di Signa...ci sei passato con BEPE!!!l'anzianità......

...e ricordati c'è anche Ferdynanduccio
a fare che cosa??? credevo che l'avessero spedita a cusano Milanino!!!si saranna sbagliati!!!
o volevi dirmi che hai visto il colore che mi piace!!! un po
![]()
...poi aggiungerà il mio autografo
via di mezzo...porto di mezzo...vedo che ti ricordi le Strade di Signa...ci sei passato con BEPE!!!...e ricordati c'è anche Ferdynanduccio
![]()
Ragazzi vado a prendere i miei cuccioli a scuola.....e ricordatevi che vi voglio bene, davvero.
la stegetta e l'ometto.Bravo questi mi è piaciuta!!!!!...peccato x la Brescia....che no ha le TUE!!!!
![]()
Grandioso!!!Mario il signor Ugo mi ha detto che te la personalizzerà con una nuova colorazione.....roba chic...poi aggiungerà il mio autografo
:rosik:
e che ci scriverai??? in bocca al LUPO!!!!???

ciao lupo....non scrivere certe cose altrimenti non mi danno il permesso di buona uscita!!!!!!:eek:No stella mia:eek:era una questione tecnica....il peso mio è da scattista.....muscoloso e tonico.....a febbraio lo vedrai durante la mia personale esibizione in uno streap...![]()
Ragazzi vado a prendere i miei cuccioli a scuola.....e ricordatevi che vi voglio bene, davvero.
da solo...o con la fidanzata!!!???Ciao Claudio , fortunatamente mio figlio torna a casa da solo da quest'anno ormai è ometto :eek:
da solo...o con la fidanzata!!!???![]()