Ci piacerebbe conoscervi meglio!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

lupo solitario

Ammiraglia
3 Febbraio 2008
20.282
356
Visita sito
Bici
Quelle che testo.
Buongiorno a tutti....stamane la colazione la offro io.....dove ? Ma al bar più bello del mondo ....che ha ispirato anche Ligabue in una sua famosa canzone.....il bar di Mario..... offro io.o-o

Oggi niente bdc fuori piove.

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
TUSCANY..la Regione dei "TRITTICI LEGGENDARI"
Visita sito
Bici
De Rosa rs CampySR11rv Hypernon ultra com ZIPP/Specialized S-WorksSL3 Campy10v com FSA ZIPP101
Buongiorno a tutti....stamane la colazione la offro io.....dove ? Ma al bar più bello del mondo ....che ha ispirato anche Ligabue in una sua famosa canzone.....il bar di Mario..... offro io.o-o

Oggi niente bdc fuori piove.
;nonzo%allora torna a letto!!!:rosik:magari lo faccio io........sono distrutto:wacko:Buongiorno Claudioo-obuondì a Tutti....:eek::eek::eek::eek::eek:baci alle Comari e un bocca a lupo a Cris!!!! sempre x Cris"è più facile andare in bdc che Trovare il PRINCIPE Azzurro!!!:mrgreen:

lupo solitario

Ammiraglia
3 Febbraio 2008
20.282
356
Visita sito
Bici
Quelle che testo.
;nonzo%allora torna a letto!!!:rosik:magari lo faccio io........sono distrutto:wacko:Buongiorno Claudioo-obuondì a Tutti....:eek::eek::eek::eek::eek:baci alle Comari e un bocca a lupo a Cris!!!! sempre x Cris"è più facile andare in bdc che Trovare il PRINCIPE Azzurro!!!:mrgreen:

Buongiorno Marione:eek:...hai fatto tardi ieri sera ?

Quasi quasi me ne ritorno a letto a sonnecchiare ancora un pò......

BIKERZONE

Scalatore
28 Gennaio 2008
7.128
3
Visita sito
Bici
Giant
Buondi a tutti :eek:

grazie Claudio per la colazione....

auguro una felice Domenica a tutti...

Un grosso bacio a chi è in linea, a chi è in bici, a chi dorme e a tutti quelli che verranno dopo...

Buona giornata a tutti o-o

BOSE

Maglia Rosa
11 Settembre 2006
9.609
31
www.robertogiannoni.com
Bici
CANNONDALE
Buongiorno a tutti o-o
Grazie Claudio per la colazione.
Oggi mi manca la bici, sarà una lunga domenica, anche se i giorni in questo periodo sono tutti uguali, devo confessare che ho nostalgia della bici, sono stato in garage a guardarla e le manca qualcosa.

Claudio ridammi la vernice

Allegati

• 000_0002cannondale.jpg
    000_0002cannondale.jpg
    120,4 KB · Visite: 5

lupo solitario

Ammiraglia
3 Febbraio 2008
20.282
356
Visita sito
Bici
Quelle che testo.
Buongiorno a tutti o-o
Grazie Claudio per la colazione.
Oggi mi manca la bici, sarà una lunga domenica, anche se i giorni in questo periodo sono tutti uguali, devo confessare che ho nostalgia della bici, sono stato in garage a guardarla e le manca qualcosa.

Claudio ridammi la vernice

:))):

Buongiorno Robertone mio:eek:
Dai che presto passerà tutto e sarai l'uomo che mi lancerà nella volata di febbraioo-o

marjanna

Passista
31 Agosto 2008
4.189
1
56
forte dei marmi
Visita sito
Buondì....grazie per la colazione, anche qui oggi piove quindi sarà una lunga giornata lavorativa noiosa per fortuna ieri è andata bene economicamente così posso essere soddisfatta del mazzo che mi sono fatta questa settimana...
un bacio grosso grosso grosso a tutti ma proprio tutti!!!!!!!!

ultimo

Scalatore
12 Settembre 2008
6.587
21
67
Pescara-Abruzzo
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac SL adesso incidentata
Ragazzi buongiorno

Morale sotto i tacchi :cry, sia per motivi di lavoro causa fatti del venerdì scorso, sia perchè la bella pedalata di ieri, per scaricare un pò di nervosismo, è saltata per tosse mal di gola e raffreddore improvvisi :cry:, i 3 negroni di Aimone alla fine sono arrivati da me :bua:.....almeno fuori c'è il sole, ed io non posso nemmeno andare in bici :wacko:
Vi saluto, vado a sdraiarmi un pò.
Buona domenica a tutti

ranocchia62

Apprendista Cronoman
13 Settembre 2008
3.415
4
64
Milano sud ... giù dritto per Melegnano :)
Visita sito
Bici
Olmo impact alu/carbon - DeRosa Dual HF
ciao a tutti :eek: :eek: buona domenica

ieri ho conosciuto Cremilio, oggi avremmo dovuto fare la pedalata azzurra ma visto io non stavo benissimo fino anche a mercoledì poi le previsioni erano .. Pioggia .... non ci siamo più iscritti

beh raga oggi c'è il sole :bua:

so che Cremilio pioggia o non pioggia oggi sarebbe uscito lo stesso o-o

io mi son alzata alle 8, portato giù il cane e visto che si faceva freschino ma neanche tanto, e poi c'era il SOLE o-o

allora ho detto... no dai troppo tempo che sono ferma (15 giorni praticamente l'ultima volta in sella è stata la domenica della colnago) :cry

e bohm vestita e partita

troppo bello ritornare in bici, veramente troppo bello, non ho fatto mille km, solo una 40ina visto il malditesta e un pò di tosse ce l'ho ancora ma almeno sono uscita e pur da sola sono stata bene o-o

facevo la gara con me stessa oggi, volevo tenere una media ...beh ci son riuscitao-o
e mentre andavo mi sorpassano dei tipi di una società di san donato, beh per qualche km ci sono stata dietro
solo sapete cosa ha fatto l'ultimo del gruppo? (quello a cui io stavo dietro)
praticamente per non farmi stare a scia nelle rotonde si buttava in mezzo alla strada anzichè stare a destra :angrymod:
ho solo pensato una parolaccia fra me e me .... non la dico ma l'avete capita
si vede aveva paura che gli si restasse a ruota ... scusate ma veramente ..... INTELLIGENTE?????? o altro??? :wacko:

ciao vado, buona domenica a tutti o-o o-o :eek: :eek:

phanther68

Scalatore
2 Aprile 2008
6.518
516
Sardegna
Visita sito
Bici
BMC Teammachine SLR01 Stealth
Buongiorno e Buona Domenica a tutti:eek:

mi sono svegliato qualche minuto fa:mrgreen: ma dopo il matrimonio di ieri non avevo voglia di uscire in bici.
Quando ho acceso il cell mi sono trovato una marea di msg degli amici di bdc che mi aspettavano per uscire, oggi gli ho dato buca:)))::)))::))): e comunaque non era giornata per uscire, il sole non c'è e ci sono brutte nuvole che giungono dal mare, meglio rimanere in casa. Auguro a tutti una felice e serena Domenica e naturalmente...................... Buon pranzoo-o

ranocchia62

Apprendista Cronoman
13 Settembre 2008
3.415
4
64
Milano sud ... giù dritto per Melegnano :)
Visita sito
Bici
Olmo impact alu/carbon - DeRosa Dual HF
Ragazzi buongiorno

Morale sotto i tacchi :cry, sia per motivi di lavoro causa fatti del venerdì scorso, sia perchè la bella pedalata di ieri, per scaricare un pò di nervosismo, è saltata per tosse mal di gola e raffreddore improvvisi :cry:, i 3 negroni di Aimone alla fine sono arrivati da me :bua:.....almeno fuori c'è il sole, ed io non posso nemmeno andare in bici :wacko:
Vi saluto, vado a sdraiarmi un pò.
Buona domenica a tutti

mi spiace Ferdinando :eek:, dai forza, i brutti periodi purtroppo ci sono sempre. Curati mi raccomando, lo so che la bici è uno sfogo ma curati non prendere sottogamba. :eek:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.