ciao a tutti :eek: :eek: buona domenica
ieri ho conosciuto Cremilio, oggi avremmo dovuto fare la pedalata azzurra ma visto io non stavo benissimo fino anche a mercoledì poi le previsioni erano .. Pioggia .... non ci siamo più iscritti
beh raga oggi c'è il sole
so che Cremilio pioggia o non pioggia oggi sarebbe uscito lo stesso
io mi son alzata alle 8, portato giù il cane e visto che si faceva freschino ma neanche tanto, e poi c'era il SOLE
allora ho detto... no dai troppo tempo che sono ferma (15 giorni praticamente l'ultima volta in sella è stata la domenica della colnago)
e bohm vestita e partita
troppo bello ritornare in bici, veramente troppo bello, non ho fatto mille km, solo una 40ina visto il malditesta e un pò di tosse ce l'ho ancora ma almeno sono uscita e pur da sola sono stata bene
facevo la gara con me stessa oggi, volevo tenere una media ...beh ci son riuscita

e mentre andavo mi sorpassano dei tipi di una società di san donato, beh per qualche km ci sono stata dietro
solo sapete cosa ha fatto l'ultimo del gruppo? (quello a cui io stavo dietro)
praticamente per non farmi stare a scia nelle rotonde si buttava in mezzo alla strada anzichè stare a destra :angrymod:
ho solo pensato una parolaccia fra me e me .... non la dico ma l'avete capita
si vede aveva paura che gli si restasse a ruota ... scusate ma veramente ..... INTELLIGENTE?????? o altro???
ciao vado, buona domenica a tutti

:eek: :eek: