Lunedi' il mio sivende mi consegna il mod rd 101..........non vedo l'ora!!!! Dovrebbe essere pesantissimo come l'ho allestito: Red,fsa k-force light,bora ultra, aliante carbon, keo ti, pipa most carbon e manubrio sintace!
Lunedi' il mio sivende mi consegna il mod rd 101..........non vedo l'ora!!!! Dovrebbe essere pesantissimo come l'ho allestito: Red,fsa k-force light,bora ultra, aliante carbon, keo ti, pipa most carbon e manubrio sintace!
Dai, che sei andato bene, hai visto chi abbiamo messo dietro?Non preoccuparti , pesa sicuramente meno di DENNIS RODMAN , e , un po' di zavorra ci vuole , per farti andare più piano , perche facendo cronocoppia con te , ero sopra la soglia anche a ruota.
Ma vedrai , il prossimo anno saro' MAGNIFICO![]()
La rodman l'ho ritirata questa sera alle 20....... pesa 6,6 kg completa di tutto in taglia 57!! Non male, sono gia' fuorilegge!!!Dai, che sei andato bene, hai visto chi abbiamo messo dietro?La rodman l'ho ritirata questa sera alle 20....... pesa 6,6 kg completa di tutto in taglia 57!! Non male, sono gia' fuorilegge!!!

Dai, che sei andato bene, hai visto chi abbiamo messo dietro?La rodman l'ho ritirata questa sera alle 20....... pesa 6,6 kg completa di tutto in taglia 57!! Non male, sono gia' fuorilegge!!!
Purtroppo non riesco a pubblicare la foto della belva ma a breve mi faro' aiutare. Oggi l'ho provata finalmente in un percorso di 70 km dove ho potuto apprezzare le qualita' in salita: eccezionale, sembra una fionda e al contrario di molti telai leggeri da me provati, nemmeno uno scricchiolio!! In discesa oggi c'era parecchio vento laterale ed avevo le Bora quindi non posso esprimere un giudizio anche se l'impressione era buona. Ora, fossi un sivende ve la consiglierei spassionatamente ma siccome sono un "corridore" la speranza e' quella d'incontrarne il meno possibile!C O M P L I M E N T I!!!! Bellissima la volevo anch'io però x me è un pò troppo mi dovrò accontentare del rd 256. Comunque lo sai che hai comprato un mostro? Altro che soddisfazioni, io del mio ne sono soddisfatto però non mi sono ancora arrivate le ruote. Con quelle dovrei stare intorno ai 6,8 kg circa. Una cosa che però ho notato è che le rodman hanno la vernice delicata. Mentre l'altro giorno ero dal mio sivende, nel negozio ho conusciuto un tipo, che a dire degli altri conosce tutto sulle bici da corsa, quell'omino continuava a farmi i complimenti x la mia rd 256 definendo i Rodman come rolls Royce delle bici da corsa. In quel momento penso di essere cresciuto di circa 10 cm. Comunque auguri x l'acquisto, ora penso che siamo in due su questo forum. Fammi sapere ciao.

Credo che ne troverai ben pochi, in giro c'è ne sono veramente pochi. In questo periodo il 101 viene usato dal Proff. Dematteis Miculà, e sembra che anche lui sia molto contento. Anche io ho avuto le tue impressioni io però uso il termine"FUCILE", inoltre non senti un rumore proveniente dal telaio e nessuna vibrazione, quel tipo che la identificata come la Rolls Royce delle bdc mi ha detto che è tutto merito del tipo di carbonio usato che e nettamente superiore come qualità a quello di altre marche più blasonate. Sai mica dove li costruiscono, conosci la storia di questa marca? Xchè dove l'ho comprata non i hanno saputo dire molto.Purtroppo non riesco a pubblicare la foto della belva ma a breve mi faro' aiutare. Oggi l'ho provata finalmente in un percorso di 70 km dove ho potuto apprezzare le qualita' in salita: eccezionale, sembra una fionda e al contrario di molti telai leggeri da me provati, nemmeno uno scricchiolio!! In discesa oggi c'era parecchio vento laterale ed avevo le Bora quindi non posso esprimere un giudizio anche se l'impressione era buona. Ora, fossi un sivende ve la consiglierei spassionatamente ma siccome sono un "corridore" la speranza e' quella d'incontrarne il meno possibile!![]()
Dicono che dietro al proggetto ci siano 35 ingegneri e che le facciano in italia....beh anche se fosse uno con la 5a elementare e li costruiscano in cina il loro lavoro lo fanno bene. Quello che posso dire agli altri (non a te che lo sai ) e che sti telai sono fatti veramente bene e vanno anche meglio!!!!! Io preoccupato di quanto letto sul forum a riguardo della verniciatura mi sono raccomandato con il mio sivende che tutto fosse perfetto seno' non l'avrei preso:angrymod:, bene, e' andato personalmente a prenderlo e dopo due giorni dalla mia decisione di acquisto avevo il capolavoro tra le mani.Credo che ne troverai ben pochi, in giro c'è ne sono veramente pochi. In questo periodo il 101 viene usato dal Proff. Dematteis Miculà, e sembra che anche lui sia molto contento. Anche io ho avuto le tue impressioni io però uso il termine"FUCILE", inoltre non senti un rumore proveniente dal telaio e nessuna vibrazione, quel tipo che la identificata come la Rolls Royce delle bdc mi ha detto che è tutto merito del tipo di carbonio usato che e nettamente superiore come qualità a quello di altre marche più blasonate. Sai mica dove li costruiscono, conosci la storia di questa marca? Xchè dove l'ho comprata non i hanno saputo dire molto.

Da come ne parlavano i "curiosi" siMa qualcuno almeno conosce le Rodman? Perchè qui a parte qualcuno pochi le conoscono. ciao

io, come ho scritto post indietro, non capisco proprio da dove "escono" questi telai rodman
cioè, non li critico affatto, anzi, sono davvero belli e sembrano ben curati , ma è la parte amministrativa che non mi torna... mi spiego meglio : parlano sul loro sito (molto vago) di ingenieri, di studi , ecc. ecc. ma facendo tantissime ricerce non ho trovato assolutamente nulla , nemmeno nei siti esteri o statunitensi dove credevo di trovare almeno uno che l'avesse mai usata... l'unica che realmente sembrava esistere era quella di gargamella qui sul forum...
sembra un telaio "fantasma" del quale nessuno sà nulla.... è un pochino questo che mi "inquieta" , per il resto potrebbe essere anche il miglior telaio in circolazione, ma pare troppo misterioso agli occhi del consumatore...... 
io, come ho scritto post indietro, non capisco proprio da dove "escono" questi telai rodman
cioè, non li critico affatto, anzi, sono davvero belli e sembrano ben curati , ma è la parte amministrativa che non mi torna... mi spiego meglio : parlano sul loro sito (molto vago) di ingenieri, di studi , ecc. ecc. ma facendo tantissime ricerce non ho trovato assolutamente nulla , nemmeno nei siti esteri o statunitensi dove credevo di trovare almeno uno che l'avesse mai usata... l'unica che realmente sembrava esistere era quella di gargamella qui sul forum...
sembra un telaio "fantasma" del quale nessuno sà nulla.... è un pochino questo che mi "inquieta" , per il resto potrebbe essere anche il miglior telaio in circolazione, ma pare troppo misterioso agli occhi del consumatore......
![]()
intendiamoci, la mia non vuole essere assolutamente una "critica" e non dico vadano male,anzi,mi pare l'esatto contrario... sono anche molto belli ,nulla da dire... sono forse solo un pochino giovani e si conoscono poco (speravo fossero ai saloni) tutto qui... mi piacerebbe saperne di più... quello sì..Comunque nella mia zona ci sono due rivenditori Rodman, sembra che stiano iniziando a girare bene con le vendite, infatti oggi durante la mia uscita ho incrociato uno con il mio stesso telaio. Provalo rimarrai esterefatto, se non provi non credi. ciao

Domenica 27 a Busalla c'e una Bike-expo dove esporrano e faranno provare le bici : Rodman-Bmc-DeRosa-Niner-Carraro-Frw. Conosco i propietari del nuovo negozio, sono giovani ma molto preparati e volenterosi di far bene in un settore dove come corridori hanno dato tanto e dove adesso e' giusto che prendano quello che hanno seminato. In concomitanza , domenica,organizzano una gara in circuito ben premiata. Ora non hai scuse per non venire a provare una rodmanintendiamoci, la mia non vuole essere assolutamente una "critica" e non dico vadano male,anzi,mi pare l'esatto contrario... sono anche molto belli ,nulla da dire... sono forse solo un pochino giovani e si conoscono poco (speravo fossero ai saloni) tutto qui... mi piacerebbe saperne di più... quello sì..![]()
! Ciaoconosco personalmente almeno uno dei 2 propietari (Marco F.)con il quale abbiamo anche "battagliato" anni fà in mtb.... sarebbe un ottima occasione per fargli un salutino... valuterò bene gli impegni ed eventualmente farò una capatina...Domenica 27 a Busalla c'e una Bike-expo dove esporrano e faranno provare le bici : Rodman-Bmc-DeRosa-Niner-Carraro-Frw. Conosco i propietari del nuovo negozio, sono giovani ma molto preparati e volenterosi di far bene in un settore dove come corridori hanno dato tanto e dove adesso e' giusto che prendano quello che hanno seminato. In concomitanza , domenica,organizzano una gara in circuito ben premiata. Ora non hai scuse per non venire a provare una rodman! Ciao

Se ne provi uno ne resterai stupitoconosco personalmente almeno uno dei 2 propietari (Marco F.)con il quale abbiamo anche "battagliato" anni fà in mtb.... sarebbe un ottima occasione per fargli un salutino... valuterò bene gli impegni ed eventualmente farò una capatina...![]()
.