Ciao Vale. Puoi postare una foto?
Mi dai qualche info in piu (sito acquisto, prezzo, etc), volendo anche in PM? Tenkiu.
Esattamente la 12060 descritta nel post su mtb-forum che aveva già linkato Slider:
http://www.mtb-forum.it/community/forum/showpost.php?p=2196730&postcount=142
lì ci sono tutte le info!
Per montarla sul casco ho preso il nylon mount codice sku 12000 (fai cerca su dealextreme e lo trovi).