Gare amatoriali Lombardia 2009

J

jeiner

Guest
allora mi devo arrabbiare con Bose dato che io sono arrivato secondo!!!!!

Bella Domenica .... ho conosciuto VADA e LENTOLUCA, mi sono divertito, ed in piu' HO VINTO !
Un ringraziamento particolare a Bose che descrivendo "impegnativo" il percorso di Fino Mornasco mi ha convinto ad andare a Mortarao-o

lentoluca

Apprendista Velocista
28 Febbraio 2007
1.341
35
Voghera e Roma
Visita sito
Bici
secondo la donna: troppe
Non ti preoccupare, sabato arrivo 1° io così li metto a posto tutti e due :mrgreen:

Giusto, Grande

X Lufrenk,
ho fatto una figuaraccia, dopo che vada mi aveva chiesto se ti avevo visto, individuato uno con la maglia della zena e gli ho chiesto, sei Lufrenk?, e mi ha guardato in cagnesco come fossi un marziano, poi ho replicato, sei lanfranco, o sai se c'è, e anche li mi ha guardato strano, ho pensato fosse uno degli stranieri che avete in squadra.
A fine corsa un tizio che conosco mi ha chiesto: ma che avevi da discutere con DellaLatta, gli ho risposto, ah, quello era DellaLatta, non lo sapevo, gli ho solo chiesto un'informazione....domenica siete a sarzana? andateci piano per cortesia, magari riesco ad arrivare alla fine.

indseta

Apprendista Passista
11 Gennaio 2007
1.184
2
COGOLETO
Visita sito
@vadabrut

Ciao c'ero anche io ieri a mortara, ho cercato di individuarti...ma nulla da fare

Volevo chiederti se conoscevi il tizio che al ritrovo "Caffè del Moro" si aggirava scalzo vestito da bici e cantava e scherzava con gente che probabilmente è del posto, un tipo a dire poco "folkloristico"....sul tubo bici aveva scritto " DANILO"

J

jeiner

Guest
Uno ero io, team biciclissima. p.s. erano i coldani che in tre dovevano tirare come i matti. Forse lo sforzo non mi ha dato quel poco che mi sarebbe servito per vincere!!!

Ci rifacciamo a Ottobiano, se il meteo lo permette.

ciao vada !! peccato non conoscere i percorsi ... i cavalcavia prima dell'arrivo erano due! .. dopo il primo altri 2 km e rotti .. eravamo in tre o quattro ma non troppo convinti e al secondo cavalcavia il gruppo ci ha asfaltato ...cmq.. grazie per le dritte e alla prox... o-o

Black Panter

Apprendista Cronoman
1 Settembre 2008
3.690
38
52
Parco Agricolo Sud-Ovest Milano
Visita sito
Bici
Look 595
@vadabrut

Ciao c'ero anche io ieri a mortara, ho cercato di individuarti...ma nulla da fare

Volevo chiederti se conoscevi il tizio che al ritrovo "Caffè del Moro" si aggirava scalzo vestito da bici e cantava e scherzava con gente che probabilmente è del posto, un tipo a dire poco "folkloristico"....sul tubo bici aveva scritto " DANILO"

Ciao, non so come si chiami ma lo conosco di vista....nel senso che lo si vede spesso. Si presenta alle corse Lomelline, arriva in bici, si toglie le scarpe e comincia a cantare. Un personaggio....

dgulmin

Pedivella
2 Febbraio 2007
336
2
56
vidigulfo (pv) mestrino (pd)
Visita sito
Bici
scott foil 20
Uno ero io, team biciclissima. p.s. erano i coldani che in tre dovevano tirare come i matti. Forse lo sforzo non mi ha dato quel poco che mi sarebbe servito per vincere!!!

Ci rifacciamo a Ottobiano, se il meteo lo permette.

o-oA
... piu' che altro era per evitare l'ingresso in mortara col gruppo e guadagnarsi una borsetta... la vittoria era lontana... almeno tre minuti... (Colombo e Riboni) e poi c'era via da 4 o 5 km Adorni e Triscari ... la botta giusta l'ha data Rampollo ....
cmq.. meglio il giro cosi' in linea che i soliti circuiti .. anche se non cambia un gran che' ...
ciao alla prossima ...

indseta

Apprendista Passista
11 Gennaio 2007
1.184
2
COGOLETO
Visita sito
aveva la maglia blu? perche lo conosco un vero personaggio

Si esatto Maglia blù pantaloncini neri come i "piedi".....:mrgreen:

Hanno fatto un bel numero COLOMBO & RIBONI io sul mio polar ho quasi 43Km/h di media e se tanto mi da tanto loro devono aver viaggiato intorno ai 44/45 Km/h di media, una specie di crono lunga oltre 70Km
Pensare che da solo faccio fatica a tenere i 35km/h per qualche km....:cry:
Probabilmente sarebbe stato difficile anche stargli a ruota...;nonzo%

dgulmin

Pedivella
2 Febbraio 2007
336
2
56
vidigulfo (pv) mestrino (pd)
Visita sito
Bici
scott foil 20
Si esatto Maglia blù pantaloncini neri come i "piedi".....:mrgreen:

Hanno fatto un bel numero COLOMBO & RIBONI io sul mio polar ho quasi 43Km/h di media e se tanto mi da tanto loro devono aver viaggiato intorno ai 44/45 Km/h di media, una specie di crono lunga oltre 70Km
Pensare che da solo faccio fatica a tenere i 35km/h per qualche km....:cry:
Probabilmente sarebbe stato difficile anche stargli a ruota...;nonzo%

vuoi ridere ?? a pomeriggio Colombo ha vinto anche a s.martino in strada (Lo) ... assoluto .. dopo una lunga fuga a 4 o 5 ...
altro livello per uno che ha fatto il prof e sta ancora andando come un prof ... e anche sperare di andare via con lui non e' che sia una bella idea .. devi andare come un aereo ..
ad agosto a scaldasole ho provato di persona per fortuna solo per gli ultimi 10 km .. mi ha fatto un male ...

indseta

Apprendista Passista
11 Gennaio 2007
1.184
2
COGOLETO
Visita sito
vuoi ridere ?? a pomeriggio Colombo ha vinto anche a s.martino in strada (Lo) ... assoluto .. dopo una lunga fuga a 4 o 5 ...
altro livello per uno che ha fatto il prof e sta ancora andando come un prof ... e anche sperare di andare via con lui non e' che sia una bella idea .. devi andare come un aereo ..
ad agosto a scaldasole ho provato di persona per fortuna solo per gli ultimi 10 km .. mi ha fatto un male ...

QUOTO !!
per quello che mi riguarda personalmente è come paragonare un ciao con una maximoto...

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
19.832
16.731
Visita sito
Bici
Tecnotrat
Questa cosa mi farebbe veramente piacereo-o
Anche a me ma per gioire dovrò aspettare che si metta a correre mio figlio :eek:

ciao vada !! peccato non conoscere i percorsi ... i cavalcavia prima dell'arrivo erano due! .. dopo il primo altri 2 km e rotti .. eravamo in tre o quattro ma non troppo convinti e al secondo cavalcavia il gruppo ci ha asfaltato ...cmq.. grazie per le dritte e alla prox... o-o
Ecco perchè ti avevo consigliato di partire al bivio per Castello d' Agogna.... ma tu mi hai detto che lì si sarebbero messi a sgomitare.....
Eh va beh..... almeno hai fatto un bel numero e nn la pecora come me o-o

@vadabrut

G.Alby mi ha riconosciuto per caso credo.... Arturo mi stava prendendo in giro dicendo che sono bello.....
Va beh.... ci vedremo a Ottobiano se vieni.... del Mortara Darra nei VG siamo 4, due grossi G, un V che è sempre davanti ( 5° ieri in 2^ serie) e un nano che sta sempre dietro ( io )

Per quanto riguarda Danilo posso dire che anche se sembra un po' suonato, è una persona di cuore, è già andato più di una volta a trovare i corridori caduti all' ospedale di Vigevano.... il mio amico Edo della Pavanati se lo è trovato nella stanza pochi mesi fa con una scatola di cioccolatini in mano..... naturalmente era senza scarpe e sudato, proprio come lo vedete alle corse :mrgreen:

lufrenk

Maglia Amarillo
22 Settembre 2007
8.755
88
in un angolo della liguria
Visita sito
Bici
super6 evohm
Giusto, Grande

X Lufrenk,
ho fatto una figuaraccia, dopo che vada mi aveva chiesto se ti avevo visto, individuato uno con la maglia della zena e gli ho chiesto, sei Lufrenk?, e mi ha guardato in cagnesco come fossi un marziano, poi ho replicato, sei lanfranco, o sai se c'è, e anche li mi ha guardato strano, ho pensato fosse uno degli stranieri che avete in squadra.
A fine corsa un tizio che conosco mi ha chiesto: ma che avevi da discutere con DellaLatta, gli ho risposto, ah, quello era DellaLatta, non lo sapevo, gli ho solo chiesto un'informazione....domenica siete a sarzana? andateci piano per cortesia, magari riesco ad arrivare alla fine.
prima della corsa fede è sempre un po nervoso...meglio dopo...se non va male:mrgreen:sarzana era ieri domenica c 'è a Busalla una bella corsa anche se molto impegnativa come percorso...se pero il livello non è alto allora magari si va piano...