Mi sono dimenticato di dire che la bdc non è più quella nella foto ora ho una Bianchi 928 c2cMe lo ricorderò![]()
Saluti Max
Mi sono dimenticato di dire che la bdc non è più quella nella foto ora ho una Bianchi 928 c2cMe lo ricorderò![]()
Bella Domenica .... ho conosciuto VADA e LENTOLUCA, mi sono divertito, ed in piu' HO VINTO !
Un ringraziamento particolare a Bose che descrivendo "impegnativo" il percorso di Fino Mornasco mi ha convinto ad andare a Mortara![]()
allora mi devo arrabbiare con Bose dato che io sono arrivato secondo!!!!!
Non ti preoccupare, sabato arrivo 1° io così li metto a posto tutti e dueNo ragazzi io ho già troppe sfighe adesso
Non sparate sulla croce rossa.
Non ti preoccupare, sabato arrivo 1° io così li metto a posto tutti e due![]()

Non ti preoccupare, sabato arrivo 1° io così li metto a posto tutti e due![]()

ciao vada !! peccato non conoscere i percorsi ... i cavalcavia prima dell'arrivo erano due! .. dopo il primo altri 2 km e rotti .. eravamo in tre o quattro ma non troppo convinti e al secondo cavalcavia il gruppo ci ha asfaltato ...cmq.. grazie per le dritte e alla prox...![]()
@vadabrut
Ciao c'ero anche io ieri a mortara, ho cercato di individuarti...ma nulla da fare
Volevo chiederti se conoscevi il tizio che al ritrovo "Caffè del Moro" si aggirava scalzo vestito da bici e cantava e scherzava con gente che probabilmente è del posto, un tipo a dire poco "folkloristico"....sul tubo bici aveva scritto " DANILO"
Ciao, non so come si chiami ma lo conosco di vista....nel senso che lo si vede spesso. Si presenta alle corse Lomelline, arriva in bici, si toglie le scarpe e comincia a cantare. Un personaggio....

Uno ero io, team biciclissima. p.s. erano i coldani che in tre dovevano tirare come i matti. Forse lo sforzo non mi ha dato quel poco che mi sarebbe servito per vincere!!!
Ci rifacciamo a Ottobiano, se il meteo lo permette.
Aaveva la maglia blu? perche lo conosco un vero personaggio

Ad Ottobiano non ci sono (mi risparmio per il "Lombardo") cerca di non farti battereUno ero io, team biciclissima. p.s. erano i coldani che in tre dovevano tirare come i matti. Forse lo sforzo non mi ha dato quel poco che mi sarebbe servito per vincere!!!
Ci rifacciamo a Ottobiano, se il meteo lo permette.
Si esatto Maglia blù pantaloncini neri come i "piedi".....
Hanno fatto un bel numero COLOMBO & RIBONI io sul mio polar ho quasi 43Km/h di media e se tanto mi da tanto loro devono aver viaggiato intorno ai 44/45 Km/h di media, una specie di crono lunga oltre 70Km
Pensare che da solo faccio fatica a tenere i 35km/h per qualche km....
Probabilmente sarebbe stato difficile anche stargli a ruota...![]()
vuoi ridere ?? a pomeriggio Colombo ha vinto anche a s.martino in strada (Lo) ... assoluto .. dopo una lunga fuga a 4 o 5 ...
altro livello per uno che ha fatto il prof e sta ancora andando come un prof ... e anche sperare di andare via con lui non e' che sia una bella idea .. devi andare come un aereo ..
ad agosto a scaldasole ho provato di persona per fortuna solo per gli ultimi 10 km .. mi ha fatto un male ...
Anche a me ma per gioire dovrò aspettare che si metta a correre mio figlio :eek:Questa cosa mi farebbe veramente piacere![]()
Ecco perchè ti avevo consigliato di partire al bivio per Castello d' Agogna.... ma tu mi hai detto che lì si sarebbero messi a sgomitare.....ciao vada !! peccato non conoscere i percorsi ... i cavalcavia prima dell'arrivo erano due! .. dopo il primo altri 2 km e rotti .. eravamo in tre o quattro ma non troppo convinti e al secondo cavalcavia il gruppo ci ha asfaltato ...cmq.. grazie per le dritte e alla prox...![]()

G.Alby mi ha riconosciuto per caso credo.... Arturo mi stava prendendo in giro dicendo che sono bello.....@vadabrut
Ciao c'ero anche io ieri a mortara, ho cercato di individuarti...ma nulla da fare
Volevo chiederti se conoscevi il tizio che al ritrovo "Caffè del Moro" si aggirava scalzo vestito da bici e cantava e scherzava con gente che probabilmente è del posto, un tipo a dire poco "folkloristico"....sul tubo bici aveva scritto " DANILO"
prima della corsa fede è sempre un po nervoso...meglio dopo...se non va maleGiusto, Grande
X Lufrenk,
ho fatto una figuaraccia, dopo che vada mi aveva chiesto se ti avevo visto, individuato uno con la maglia della zena e gli ho chiesto, sei Lufrenk?, e mi ha guardato in cagnesco come fossi un marziano, poi ho replicato, sei lanfranco, o sai se c'è, e anche li mi ha guardato strano, ho pensato fosse uno degli stranieri che avete in squadra.
A fine corsa un tizio che conosco mi ha chiesto: ma che avevi da discutere con DellaLatta, gli ho risposto, ah, quello era DellaLatta, non lo sapevo, gli ho solo chiesto un'informazione....domenica siete a sarzana? andateci piano per cortesia, magari riesco ad arrivare alla fine.