Impossible is Nothing!...quando c'è la passione.....!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

StgMike

Gregario
12 Dicembre 2006
696
2
44
san lazzaro di savena (bo)
Visita sito
Bici
Bianchi Sl3 Alluminio: 10 kg di putenza
sempre w...............:-x

Io non vi capisco...avete mille anni, siete già in andropausa e imbrattate i muri dei palazzi del centro con queste scritte oscene tipo "w la fuga" ecc...:mrgreen:

Ormai voi avete già dato PUNTO, fatevene una ragione :culo:

Pensate a me, 28 anni, nel pieno del picco testosteronico che per scelta mi sono votato alla monogamia al posto che andare in giro a broccolare in qua e in la queste 18enni/20enni/25enni ma anche 40enni/navi scuola vanno bene con la maglietta dai quali spuntano due aculei carnosi in corrispondenza dei loro petti, a causa di questa mezza stagione che ti irrigidisce i muscoli ( e non solo)

Cosa dovremmo dire noi???????Erby ha la scusante che ha in mente solo la bici, stambecco non dorme per colpa del pupo figurati se è TSTranoato, gli altri desaparecidos hanno dubbie tendenze :rosik:

L'unico è karminetor che se ieri non era accompagnato dal pargolo aveva già puntato una "biondona" con tanto di cagnetto al giunzaglio...
Spero che mi legga Karminetor perchè gli voglio dire che la "biondona" che aveva adocchiato era veramente un bel boccone (magari da mangiare un pò alla volta per via della stazza)
Oh, lì ce n'era della roba :mrgreen:

enri

Pignone
5 Settembre 2007
184
38
FELSINA
Visita sito
Bici
cletta
orca l'oca.....se Erby è stato raggiunto da chi partiva dietro ....meno male che non c'eravamo anche io & bambolo...avrei dovuto simulare il colpo apoplettico...(che mi riesce benissimo!:mrgreen:)....oggi scarico....ma de che'???ciao a todos los caballeros!!..enri

Mietzsche

Novellino
24 Settembre 2007
55
0
Bologna
Visita sito
Soccia oh stamattina corsa alla festa dell'umidità, un busso pazzesco 2 sono andati via in ambulanza perchè si sono disfatti per fortuna ero spostato e non ci sono cascato,......mazza ke scago!!!!

Ecco che fine avevi fatto!
Oggi i ballisti tutti si chiedevano perchè non si andava ai 48 sugli stradelli. Ho provato a tirarli io un po' ... ma più dei 45 per 500m non ho retto. Poi mi ha dato il cambio un 80enne a testa bassa sulla sua Colnago raccontando di quando faceva gli stradelli e non erano ancora asfalatati.
Alla fine 90km, media 33, ben 200m di dislivello!

Ma ora che viene il freddo ci si ritrova mica sempre alle 8 in quel del Bar Arno?

ERBike88

Apprendista Cronoman
15 Ottobre 2007
3.057
66
37
Miami beach, dove i tamarri osano
Visita sito
Bici
Una panca,bilanceri e manubri, una trek rinforzata
non ti preoccupare.....abbiamo capito che eri di fretta!o-o
erbi........se ti trovi dietro due tipi tosti.......è una fregatura........anche perchè penso che ci si demoralizzi.;nonzo%
kakkio..........passarti che in sto periodo che vai come una moto..........o-o
tu andresti veramente d'accordo con l'elena:mrgreen:
guarda quei solo aguardarli fanno paura e poi andavano come skeggie!!!
io purtroppo non ho dato il massimo però è andata bene x essere la prima.

stambecco

Maglia Gialla
14 Giugno 2005
11.029
4.426
cane sciolto
Visita sito
Bici
si
P.s. oggi Stambecco passista :-x
A venir giù dal fondovalle davanti senza paura testa bassa ai 45 :angrymod:
Lo stiamo perdendo???Da scalatorino lo stiamo trasformando anche a lui cronomen???

e lo scatto finale dove lo mettiamo :mrgreen:?
anche se poi mi avete ripreso il mio tentativo da finisseur non è stato male considerando la mole di voi velocisti :wacko:

in effetti ieri andavo bene in pianura.....altrochè mavic cosmic in carbonio, cuscinetti in ceramica giapponese....frizzi e lazzi e gesti istrionici :shock::-x
una bella coppia di fulcrum 7 da 120 euro per 2 kg e ti passa la paura :rosik:

comunque sono molto contento che il gruppetto delle 9 si è ritrovato o-o

copia&incolla

Novellino
2 Luglio 2009
3
0
Bologna
Visita sito
Io da perfetto incosciente sono partito ieri pomeriggio alle 16:30 convinto di salire da quinzano a loiano x la prima volta con il 39 dopo aver sostituito la compact.. Nonostante le nuvole fossero sempre più minacciose sono andato fino in fondo. Così da Barbarolo a Zena ho dovuto galleggiare più che pedalare con i fulmini che mi ricordavano di aver rischiato inutilmente.

Direi che le mie uscite pomeridiane sono terminate x quest'anno...speriamo ci siano quanti più week end senza cattivo tempo!
Ciao a tutti!

Blax

Uisp World Champion
10 Maggio 2004
824
1
58
Argenta (Fe)
www.idearuote.it
Soccia oh stamattina corsa alla festa dell'umidità, un busso pazzesco 2 sono andati via in ambulanza perchè si sono disfatti per fortuna ero spostato e non ci sono cascato,......mazza ke scago!!!!
"verso il potenziamento e oltre"
ghiaooooo

Azzo ero li dietro a quello che voleva ollare la transenna, non ho fatto altro che prenderlo in pieno a 50 km/h volo carpiato con grab alla ruota posteriore e rotazione di 180 gradi( perche quella da 90 ancora non mi piace):cry::cry:, appena ho rivisto la luce c'erano i giudici con le palette e i voti.....
Risultato gomito enorme ,frenata sulla schiena, mignolo rotto, abrasioni in ogni dove..:mrgreen:

posse

Maglia Iridata
14 Ottobre 2008
12.605
383
tra bologna e la montagna
Visita sito
Bici
Cervelo R3
Azzo ero li dietro a quello che voleva ollare la transenna, non ho fatto altro che prenderlo in pieno a 50 km/h volo carpiato con grab alla ruota posteriore e rotazione di 180 gradi( perche quella da 90 ancora non mi piace):cry::cry:, appena ho rivisto la luce c'erano i giudici con le palette e i voti.....
Risultato gomito enorme ,frenata sulla schiena, mignolo rotto, abrasioni in ogni dove..:mrgreen:

ciao l'altro credo fosse un mio compagno di squadra (ferretti) di nome paolo, possibile? so che alla fine nn s'e' rotto niente x fortuna ma han detto che è stato un gran brutto volo..

G

gianky

Guest
@Blax
auguri veci di pronta guarigione
@Stambecco
spero di vederci in vdz prima o poi

ciao a tutti

nic bollettieri

Apprendista Scalatore
6 Novembre 2005
1.888
4
ero un vero talento ........poi ho incontrato la g
Visita sito
Bici
specialized venge vias
ieri ti saresti divertito anche tu come un matto :eek:

è stato un ritorno piuttosto movimentato già dai piedi di loiano, c'era sempre qualche bauscia :espulso. che scattava per scappare :ueh: :mrgreen:

e spesso era il buon mike che allungava a 50 all'ora per riprendere l'illuso :hahaha:

in questo momento ho la gamba talmente lessa che anche lo scollinamento del ponte sul savena è una impresa improba!:cry:
...........mi sa che mi staccavo!:mrgreen:

acciderbolina..............anche tu nel filotto!:cry
per fortuna nulla di grave marco..............quando si vola per terra non si sa mai come ci si rialza....e se ci si rialza......se poi si vola facendo carpiati e capriole varie......beh direi che tutto sommato non ti è andata male!:mrgreen:
in bocca al lupo per una pronta e veloce guarigione!o-o

StgMike

Gregario
12 Dicembre 2006
696
2
44
san lazzaro di savena (bo)
Visita sito
Bici
Bianchi Sl3 Alluminio: 10 kg di putenza

Mi spiace Marco :cry, come dicevo una pagina fa, ho il terrore dell'asfalto anche se so che fa parte del gioco...:cassius:
E' un gioco di statistica e probabilità, uno può essere attento e prudente ma facendo 5/10000km all'anno prima o poi ci si sdraia (parlo per me :cry:)
Rimettiti che ti vogliamo vedere il 4 di ottobre a bologna :-x

ciao l'altro credo fosse un mio compagno di squadra (ferretti) di nome paolo, possibile? so che alla fine nn s'e' rotto niente x fortuna ma han detto che è stato un gran brutto volo..

Non sarà di nuovo bussoli???
Cazz ha cacciato un ciocco assurdo 3 settimane fa, anche se lo conosco di vista spero per lui che non sia di nuovo lui o-o

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.