sempre w...............![]()
Soccia oh stamattina corsa alla festa dell'umidità, un busso pazzesco 2 sono andati via in ambulanza perchè si sono disfatti per fortuna ero spostato e non ci sono cascato,......mazza ke scago!!!!
guarda quei solo aguardarli fanno paura e poi andavano come skeggie!!!non ti preoccupare.....abbiamo capito che eri di fretta!
erbi........se ti trovi dietro due tipi tosti.......è una fregatura........anche perchè penso che ci si demoralizzi.
kakkio..........passarti che in sto periodo che vai come una moto..........
tu andresti veramente d'accordo con l'elena![]()
P.s. oggi Stambecco passista
A venir giù dal fondovalle davanti senza paura testa bassa ai 45 :angrymod:
Lo stiamo perdendo???Da scalatorino lo stiamo trasformando anche a lui cronomen???

prima di morire devo vedrlo pippo passista|![]()
che scattava per scappare
Soccia oh stamattina corsa alla festa dell'umidità, un busso pazzesco 2 sono andati via in ambulanza perchè si sono disfatti per fortuna ero spostato e non ci sono cascato,......mazza ke scago!!!!
"verso il potenziamento e oltre"
ghiaooooo

, appena ho rivisto la luce c'erano i giudici con le palette e i voti.....Azzo ero li dietro a quello che voleva ollare la transenna, non ho fatto altro che prenderlo in pieno a 50 km/h volo carpiato con grab alla ruota posteriore e rotazione di 180 gradi( perche quella da 90 ancora non mi piace), appena ho rivisto la luce c'erano i giudici con le palette e i voti.....
Risultato gomito enorme ,frenata sulla schiena, mignolo rotto, abrasioni in ogni dove..![]()
@Stambecco
spero di vederci in vdz prima o poi
ciao a tutti
.....come direbbe bambolo... abito lì ieri ti saresti divertito anche tu come un matto :eek:
è stato un ritorno piuttosto movimentato già dai piedi di loiano, c'era sempre qualche bausciache scattava per scappare
![]()
e spesso era il buon mike che allungava a 50 all'ora per riprendere l'illuso :hahaha:

Azzo ero li dietro a quello che voleva ollare la transenna, non ho fatto altro che prenderlo in pieno a 50 km/h volo carpiato con grab alla ruota posteriore e rotazione di 180 gradi( perche quella da 90 ancora non mi piace), appena ho rivisto la luce c'erano i giudici con le palette e i voti.....
Risultato gomito enorme ,frenata sulla schiena, mignolo rotto, abrasioni in ogni dove..![]()

vedrai che capita.....come direbbe bambolo... abito lì
![]()
Azzo ero li dietro a quello che voleva ollare la transenna, non ho fatto altro che prenderlo in pieno a 50 km/h volo carpiato con grab alla ruota posteriore e rotazione di 180 gradi( perche quella da 90 ancora non mi piace), appena ho rivisto la luce c'erano i giudici con le palette e i voti.....

)
ciao l'altro credo fosse un mio compagno di squadra (ferretti) di nome paolo, possibile? so che alla fine nn s'e' rotto niente x fortuna ma han detto che è stato un gran brutto volo..

Non sarà di nuovo bussoli???
Cazz ha cacciato un ciocco assurdo 3 settimane fa, anche se lo conosco di vista spero per lui che non sia di nuovo lui![]()