Impossible is Nothing!...quando c'è la passione.....!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Mietzsche

Novellino
24 Settembre 2007
55
0
Bologna
Visita sito
tu non ti lamentare che ti mancano solo i menischi....io cosa dovrei dire che mi mancano anche i crociati?:mrgreen:
Ma insomma non ti bastano Lightweight, Red, R3 SL ... quanto hai guadaguato tirando via i crociati? L'operazione ovviamente l'avrai fatta dal Dott. Scarpin alla rinomanta Clinica!

appuntamenti nel weekend?
Le previsioni fanno veramente schifo per il WE, se migliorano un po' per domenica mattina riesco con la balla (8 Bar Arno), in fondo ci si diverte nell'eurostar AV ai 48 ... rigorosamente vagoni posteriori!

nic bollettieri

Apprendista Scalatore
6 Novembre 2005
1.888
4
ero un vero talento ........poi ho incontrato la g
Visita sito
Bici
specialized venge vias
ma allora non leggi quello che scrive bollettino? :ueh:

io lavoro la sera :tie:

:mrgreen:

:mrgreen:...che testina..........

Jeri Bambolain era un po' moscio...
Andava pompato ogni dieci km
Per fortuna c'era Enry con lui
fasciato in un attillatissimo Body fluo

belle cose da vedere...

:mrgreen:.............testina teteschia...............al cubo!
oggi non ho fatto neanche in tempo a portare il tubo da carletto!

Ma insomma non ti bastano Lightweight, Red, R3 SL ... quanto hai guadaguato tirando via i crociati? L'operazione ovviamente l'avrai fatta dal Dott. Scarpin alla rinomanta Clinica!

:mrgreen:...........pensa quanto ho guadagnato limando materia grigia dalla scatola cranica!

appuntamenti nel weekend?

ciao posse.................tempo permettendo................cronocoppie a medicina domani pomeriggio..................ma si decide domani mattina!o-o

Mietzsche

Novellino
24 Settembre 2007
55
0
Bologna
Visita sito
Genti forumiste, conoscete qualche Varesotto qui sul forum?
Ho un amico a Varese e vorrei fare un weekend per il mondiale, ma mi piacerebbe fare un paio d'uscite da quelle parti, sembrano proprio belle zone ...

ERBike88

Apprendista Cronoman
15 Ottobre 2007
3.057
66
37
Miami beach, dove i tamarri osano
Visita sito
Bici
Una panca,bilanceri e manubri, una trek rinforzata
Andiamo a fare il tifo per erby sabato pomeriggio?
io pensavo di portare dei chiodi o delle puntine da ingegnere...se qualcuno avesse una tanica di napalm da passargli come rifornimento mentre passa...cosi da "riscaldare" un pò la sua prestazione :mrgreen:
certo ke ne dici di caccate:mrgreen:, fa pur l'asino:rosik::mrgreen:...... per il napalm non importa ho già fatto una massiccia ricarica di fagioli e lenticchie:mrgreen: da usare al bisogno.....povero quello ke mi sta dietro:-x:mrgreen:.......... pensavo di mettermi un paio di baffi e un fiasco di vino nel portaborraccia così rientravo nella categoria dei vecchi..........."attrezzato di tutto per andare come un paracarro ( perkè quello ke conta è apparire)the erby docetgandalf.
ho un casco ke sembro un moscone!!!!:mrgreen:

Ultima modifica:

StgMike

Gregario
12 Dicembre 2006
696
2
44
san lazzaro di savena (bo)
Visita sito
Bici
Bianchi Sl3 Alluminio: 10 kg di putenza
certo ke ne dici di caccate:mrgreen:, fa pur l'asino:rosik::mrgreen:...... per il napalm non importa ho già fatto una massiccia ricarica di fagioli e lenticchie:mrgreen: da usare al bisogno.....povero quello ke mi sta dietro:-x:mrgreen:.......... pensavo di mettermi un paio di baffi e un fiasco di vino nel portaborraccia così rientravo nella categoria dei vecchi..........."attrezzato di tutto per andare come un paracarro ( perkè quello ke conta è apparire)the erby docetgandalf.
ho un casco ke sembro un moscone!!!!:mrgreen:

Oggi ci - eravamo io e karminetor a vederti!
Poi sei scappato via e non sei neanche venuto all'arrivo che ti avremmo salutato :angrymod:

La coppia che vi ha ripreso andava a balus :wacko:
Bello il casco da fighetto :culo: :mrgreen:

Domattina vedo in base all'ora che mi sveglio che balla scegliere :mrgreen:

ERBike88

Apprendista Cronoman
15 Ottobre 2007
3.057
66
37
Visita sito
Bici
Oggi ci - eravamo io e karminetor a vederti!
Poi sei scappato via e non sei neanche venuto all'arrivo che ti avremmo salutato :angrymod:

La coppia che vi ha ripreso andava a balus :wacko:
Bello il casco da fighetto :culo: :mrgreen:

Domattina vedo in base all'ora che mi sveglio che balla scegliere :mrgreen:
Si ma sei un sabadone potevi anke rincorrermi per salutarmi:rosik::mrgreen:, stai buono valà con quel casco non respiravo una mazza e il body mi sembravo un cotechino:mrgreen:!!!! sono partito bene per poi trovarmi a castelguelfo in difficoltà non riuscivo a concentrarmi e ho perso molto, alla fine per essere la prima crono in 25,09 sono abbastanza contento anke se devo migliorare tanto anzi tantissimo, il prox anno voglio il prosciutto non un sacco di patate:cassius::-x:mrgreen:. I Bracco Baldostefan che ci hanno superato con tanto di ammiraglia luccicante e donnelle al seguito sono moto!!!!, per fortuna davanti a noi sono partiti Germano Forchetta e Armando Porchetta che abbiamo superato ma soccia ke fatica!!!!
Vieni a correre alla festa dell'umidità!!!! in premio regalano tessere del partito e salamine.....non puoi mancare:mrgreen:

StgMike

Gregario
12 Dicembre 2006
696
2
44
Visita sito
Bici
Si ma sei un sabadone potevi anke rincorrermi per salutarmi:rosik::mrgreen:, stai buono valà con quel casco non respiravo una mazza e il body mi sembravo un cotechino:mrgreen:!!!! sono partito bene per poi trovarmi a castelguelfo in difficoltà non riuscivo a concentrarmi e ho perso molto, alla fine per essere la prima crono in 25,09 sono abbastanza contento anke se devo migliorare tanto anzi tantissimo, il prox anno voglio il prosciutto non un sacco di patate:cassius::-x:mrgreen:. I Bracco Baldostefan che ci hanno superato con tanto di ammiraglia luccicante e donnelle al seguito sono moto!!!!, per fortuna davanti a noi sono partiti Germano Forchetta e Armando Porchetta che abbiamo superato ma soccia ke fatica!!!!
Vieni a correre alla festa dell'umidità!!!! in premio regalano tessere del partito e salamine.....non puoi mancare:mrgreen:

Ciao Giandone, ho già un'orrrrrticaria pustolenta di mio, non farmici avvicinare agli umidi, potrei lasciarci la pellaccia :-x

Ieri dava due gocce e la signora aveva minacciato di non accoppiarsi più per un mese se non andavamo via (si potevano arricciare i capelli appena stirati...vorrei ricordare che la guerra fredda fra usa e urss fu scatenata per molto meno....)

E poi zabadòn sei scappato via pensando che ci fossero altri 3/4 giri o forse sei andato a smaltire tutta la robaccia che ti sei iniettato, brutto toxico che non sei altro :rosik:

Ieri sera per andare alla festa del Barbarossa a Medicina ho parcheggiato in un campo che definire infangato è poco, il termine che si addice di più è una PALUDE.
Tanto per farla breve torniamo a prendere la macchina dopo qualche bicchiere di buon bianco e troviamo dei volontari della protezione civile fuori dal parcheggio....;nonzo%

Uno mi dice che con tutto il fango che c'è, non si riesce a venir su dal parcheggio, percui bisogna andare fino in fondo al campo, prendere la rincorsa e passare la salita iperscivolosa e intanto loro fermavano il traffico...

Uhmmmm, divertente ho pensato.....arrivo in macchina cercando di non cristare e di non sporcare i genialissimi pantaloni bianchi messi ad hoc per la sera bagnata.
Cintura, retro, prima marcia e inizio a prenderla larga, seconda e inizio a prenderla larga...sono nel punto più lontano del campo, freno a mano per girarmi di 90°.primasecondaterza e faccio si e no i 20 orari, butto l'occhio a destra e a sinistra e ho i finestrini pieni di fango :mrgreen:, scalo in seconda calo il gas, arrivo e scollino con charme e classe come un vero pilota di rally, con la sola differenza che oggi ci metterò 3 ore a lavare la macchina :angrymod:
Inutile dire gli insulti di mio padre stamattina quando ha visto la macchina :mrgreen:

ERBike88

Apprendista Cronoman
15 Ottobre 2007
3.057
66
37
Visita sito
Bici
Ciao Giandone, ho già un'orrrrrticaria pustolenta
di mio, non farmici avvicinare agli umidi, potrei lasciarci la pellaccia :-x
Ieri dava due gocce e la signora aveva minacciato di non accoppiarsi più per un mese se non andavamo via (si potevano arricciare i capelli appena stirati...vorrei ricordare che la guerra fredda fra usa e urss fu scatenata per molto meno....)
E poi zabadòn sei scappato via pensando che ci fossero altri 3/4 giri o forse sei andato a smaltire tutta la robaccia che ti sei iniettato, brutto toxico che non sei altro :rosik:
Ieri sera per andare alla festa del Barbarossa a Medicina ho parcheggiato in un campo che definire infangato è poco, il termine che si addice di più è una PALUDE.
Tanto per farla breve torniamo a prendere la macchina dopo qualche bicchiere di buon bianco e troviamo dei volontari della protezione civile fuori dal parcheggio....;nonzo%
Uno mi dice che con tutto il fango che c'è, non si riesce a venir su dal parcheggio, percui bisogna andare fino in fondo al campo, prendere la rincorsa e passare la salita iperscivolosa e intanto loro fermavano il traffico...
Uhmmmm, divertente ho pensato.....arrivo in macchina cercando di non cristare e di non sporcare i genialissimi pantaloni bianchi messi ad hoc per la sera bagnata.
Cintura, retro, prima marcia e inizio a prenderla larga, seconda e inizio a prenderla larga...sono nel punto più lontano del campo, freno a mano per girarmi di 90°.primasecondaterza e faccio si e no i 20 orari, butto l'occhio a destra e a sinistra e ho i finestrini pieni di fango :mrgreen:, scalo in seconda calo il gas, arrivo e scollino con charme e classe come un vero pilota di rally, con la sola differenza che oggi ci metterò 3 ore a lavare la macchina :angrymod:
Inutile dire gli insulti di mio padre stamattina quando ha visto la macchina :mrgreen:
ero talmente bollito ke mi sono ritrovato in centro a medicina e un gruppo di valchirie mi ha assalito ammaliate dal mio fascino:love[1]::oops:.....non mi sono accorto di niente:mrgreen:.
Soccia oh stamattina corsa alla festa dell'umidità, un busso pazzesco 2 sono andati via in ambulanza perchè si sono disfatti per fortuna ero spostato e non ci sono cascato,......mazza ke scago!!!!
"verso il potenziamento e oltre"
ghiaooooo

StgMike

Gregario
12 Dicembre 2006
696
2
44
Visita sito
Bici
ero talmente bollito ke mi sono ritrovato in centro a medicina e un gruppo di valchirie mi ha assalito ammaliate dal mio fascino:love[1]::oops:.....non mi sono accorto di niente:mrgreen:.
Soccia oh stamattina corsa alla festa dell'umidità, un busso pazzesco 2 sono andati via in ambulanza perchè si sono disfatti per fortuna ero spostato e non ci sono cascato,......mazza ke scago!!!!
"verso il potenziamento e oltre"
ghiaooooo

sono queste le cose che mi spaventano...d'accordo andare in bici per divertirsi, come passatempo, per darci un pò di gas e cercare di infartare il ciclo bitons attaccato a ròda, però finir per terra con conseguenze anche gravi non mi piace per niente.
Gambe a parte mi piacerebbe anche provare un circuito ma non vorrei lasciarsi 2 denti, una clavicola e 4 costole :cry:

P.s. oggi Stambecco passista :-x
A venir giù dal fondovalle davanti senza paura testa bassa ai 45 :angrymod:
Lo stiamo perdendo???Da scalatorino lo stiamo trasformando anche a lui cronomen???

StgMike

Gregario
12 Dicembre 2006
696
2
44
Visita sito
Bici
sbagliato - è che a casa......

sbagliato - è che a casa......

bsn.sized.jpg

nic bollettieri

Apprendista Scalatore
6 Novembre 2005
1.888
4
ero un vero talento ........poi ho incontrato la g
Visita sito
Bici
specialized venge vias
@nic e enri (credo): scusate ma dovevo tornare per pranzo non potevo fermarmi!
domani nn ce la posso fare ad alzarmi vista l'ora in cui scrivo si puo'capire perche'..
non ti preoccupare.....abbiamo capito che eri di fretta!o-o
erbi........se ti trovi dietro due tipi tosti.......è una fregatura........anche perchè penso che ci si demoralizzi.;nonzo%
kakkio..........passarti che in sto periodo che vai come una moto..........o-o

sono queste le cose che mi spaventano...d'accordo andare in bici per divertirsi, come passatempo, per darci un pò di gas e cercare di infartare il ciclo bitons attaccato a ròda, però finir per terra con conseguenze anche gravi non mi piace per niente.
Gambe a parte mi piacerebbe anche provare un circuito ma non vorrei lasciarsi 2 denti, una clavicola e 4 costole :cry:

P.s. oggi Stambecco passista :-x
A venir giù dal fondovalle davanti senza paura testa bassa ai 45 :angrymod:
Lo stiamo perdendo???Da scalatorino lo stiamo trasformando anche a lui cronomen???

prima di morire devo vedrlo pippo passista|:mrgreen:

:vox:Abbasso la salita, W la pianura:vox:!!!
:mrgreen:

tu andresti veramente d'accordo con l'elena:mrgreen:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.