Impossible is Nothing!...quando c'è la passione.....!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

nic bollettieri

Apprendista Scalatore
6 Novembre 2005
1.888
4
ero un vero talento ........poi ho incontrato la g
Visita sito
Bici
specialized venge vias
Sabato mi esibisco nella mia prima ri-uscita in bici .... sono un po' in apprensione ... speriamo che non mi faccia male il ginocchio!!!! :cry

giòvedrai che va tutto bene..............fai le cose per gradi...non forzare troppo e vedrai che di problemi non ce ne saranno!o-o

quando sarai a posto al 100% ti porto a fare questa schifezza in cui siamo incappati durante un giro di un paio di mesi fa...era il 28 giugno..............scendendo da monzuno verso gabbiano...........a un certopunto a valle di sotto si incontra un cartello che dice cascate del molinello.............noi(io,enri,carmelo e tuttacurve) abbiamo avuto l'insana idea di andare a vedere di cosa si trattava!:mrgreen:

copia&incolla

Novellino
2 Luglio 2009
3
0
Bologna
Visita sito
x domenica sapete che fate? se riuscite a scrivere entro oggi alle 18 bene, senno' non leggo piu'!!
ciao

Se per caso esci anche domani, io pedalo di sabato sto week end....non necessariamente presto visto la temperatura gradevole.
Ciao

raga...non ho ancora caitobeneperchè ma per 4 giorni ilforum non mifaceva entrare;nonzo%....
...........comunque domani mattinaalle 8 davanti al bar arno con la balla!
................io faccio un pezzetto e poi giro perchè oggi ho fatto un bellungo.........e domani vorrei dedicarmi anche a rinverdire i fasti agostani sul lettino!:-x
Domenica scorsa sono arrivato troppo tardi al bar arno...avevo fatto una colazione corposa per provare a starvi dietro fino a Farneto:bua:...e ho perso troppo tempo. Alla prossima ciao

gioele

Gregario
7 Agosto 2006
592
3
BONONIA-FELSINA-VELZNA
Visita sito
Bici
Sintesi M2 e Cervélo SOLOIST
quando sarai a posto al 100% ti porto a fare questa schifezza in cui siamo incappati durante un giro di un paio di mesi fa...era il 28 giugno..............scendendo da monzuno verso gabbiano...........a un certopunto a valle di sotto si incontra un cartello che dice cascate del molinello.............noi(io,enri,carmelo e tuttacurve) abbiamo avuto l'insana idea di andare a vedere di cosa si trattava!:mrgreen:

Cavolo Nic .... spettacolo puro! Ma credo che mi dovrei attrezzare con un 34 davanti e un 30 dietro ... o meglio venire con la Brutale!!! o-o:mrgreen:

giofrancio

Novellino
4 Luglio 2009
43
0
siena
Visita sito
Bici
Kuota Kharma 09

Evvabbè così mi sento un paracarro però!!! :) Ma che fenomeni siete?

nic bollettieri

Apprendista Scalatore
6 Novembre 2005
1.888
4
Visita sito
Bici
specialized venge vias
ah ok quindi l'appuntamento è alle 8 in via arno (dove precisamente?)
socci che orari pero... :-)

davanti al bar arno.............comunque non è che ci si può sbagliare...........dove vedi almeno una 50ina di loschi figuri in bici ....quello è il posto giusto!:mrgreen:
Cavolo Nic .... spettacolo puro! Ma credo che mi dovrei attrezzare con un 34 davanti e un 30 dietro ... o meglio venire con la Brutale!!! o-o:mrgreen:
si si...34/30 è un rapporto ideale per quella salitina:mrgreen:

Evvabbè così mi sento un paracarro però!!! :) Ma che fenomeni siete?

guarda.............mi dispiace non aver potuto immortalare le nostre faccie perchè la salita non permetteva neanche di staccare le mani dal manubrio.........ma ti assicuro che vedendoci avresti detto di tutto fuori che fenomeni!:mrgreen:

nic bollettieri

Apprendista Scalatore
6 Novembre 2005
1.888
4
Visita sito
Bici
specialized venge vias
raga...oggi 4 baldi eroi dell'annoprimo si sono fatti 141 .....partendo col sole....prendendo l'acqua...........e tornando bagnati ma non bagnatissimi dopo essere stati a castel del rio...bordona.....piancaldoli e alla raticosa!:wacko:
pausa obbligata a causa diluvio nel bar di castel del rio...dove sono volate spianate con salame e mortadella!:-x

per questo hanno deciso di appendere le bici al chiodo .....................ed è ora per voi di approfittare dei saldi!:mrgreen:

domani mattina per chi vuole alleggerire la gamba.............alle 8 in via ernocon la balla!o-o

Ultima modifica:

devilbike

Gregario
11 Dicembre 2007
595
1
bologna, pisa
Visita sito
con la giornata come era stamani solo te potevi portarti dietro la mantellina, io di sicuro l'avrei lasciata a casa:mrgreen:o-o e tanto per cambiare mi sarei inzuppato come un'anatra (perchè il pulcino si bagna troppo poco):mrgreen:

StgMike

Gregario
12 Dicembre 2006
696
2
44
san lazzaro di savena (bo)
Visita sito
Bici
Bianchi Sl3 Alluminio: 10 kg di putenza
Ieri sera nachos con salsa piccante-resuscita morti e birrettina weiss iper tattica

Stamani (come direbbe quel toscanaccio) non stavo malaccio, uscita con la stambecco's band, ho dovuto cedere il passo su per quinzy perchè era fuori dalle mie possibilità ma posso di dire di aver annoverato (scusate la licenza poetica) un'altra piacevole giornata bici a sveglia ritardata :mrgreen:

Avevo anche pensato di uscire alle 8 con la balla ma dopo 4 ore di sonno quando ho suonato la sveglia, il lobo temporale e il lobo occipitale si sono guardati e di comune accordo hanno deciso di dare l'input al dito per spegnere la sveglia sul telefono :tie:

Stasera a CSPT c'è la sagra della braciola di castrato e la corsa della Carrera...quasi quasi una bella braciolina me la fò :-x

G

gianky

Guest
grande mike, ma riuscirò mai a vedervi (tu e stambi) lontano dalle valle?:eek:
da buon vecchietto partenza alle 8: savigno - montombraro :wacko:- ciano.
al tocco a casa con le tagliatelle fumanti nel piattoo-o

tuttacurve

Novellino
28 Settembre 2008
6
0
Visita sito
Ieri sera nachos con salsa piccante-resuscita morti e birrettina weiss iper tattica

Stamani (come direbbe quel toscanaccio) non stavo malaccio, uscita con la stambecco's band, ho dovuto cedere il passo su per quinzy perchè era fuori dalle mie possibilità ma posso di dire di aver annoverato (scusate la licenza poetica) un'altra piacevole giornata bici a sveglia ritardata :mrgreen:

Avevo anche pensato di uscire alle 8 con la balla ma dopo 4 ore di sonno quando ho suonato la sveglia, il lobo temporale e il lobo occipitale si sono guardati e di comune accordo hanno deciso di dare l'input al dito per spegnere la sveglia sul telefono :tie:

Stasera a CSPT c'è la sagra della braciola di castrato e la corsa della Carrera...quasi quasi una bella braciolina me la fò :-x
Hey...ciao a tutti!!!:ola:
Dopo un po' di assenza dal forum...ti ho beccato in discesa da loiano stg!!Non avevi una faccina molto sveglia:ronf:...io arrivavo da un pulce botteghino con un gruppo patelli che andava più piano di me!!!(INCEDIBBILE)e siccome mi dispiaceva lasciare il gruppo o superare i baldanzosi ciclisti..come spesso mi accade ho deciso di girare a destra a Botteghino per cedere ad una pendenza un pò più sostanziosa...quindi via riosto, via della collina ( con il benesficio del dubbio sui nomi visto che ancora li storpio tutti!!)zula, fondovalle brento, monzuno...fondovalle, loiano, monghidoro...raticosa e poi giù in quel di quinzi e a casina...120 kmni!! In giro pochi annoprimo..(due..uno sconosciuto e il mangiatore di tacos) ma credo ormai che siano già iniziati i tempi degli stradelli e san clemente???Così presto??:cry:

P.S. Ho deciso che la salita/discesa di arabella verrà rinominata..in ..Clarabella..eh si!

nic bollettieri

Apprendista Scalatore
6 Novembre 2005
1.888
4
Visita sito
Bici
specialized venge vias
con la giornata come era stamani solo te potevi portarti dietro la mantellina, io di sicuro l'avrei lasciata a casa:mrgreen:o-o e tanto per cambiare mi sarei inzuppato come un'anatra (perchè il pulcino si bagna troppo poco):mrgreen:

è che io ho una certa propensione a guardare le previsioni del tempo......è poi ho la zampa che sente i cambiamenti di tempo:mrgreen:........comunque comeun pulcino ci siamobagnati noi uguamente!:cry
ciao rocciao-o

:mrgreen::mrgreen::mrgreen:....invece di mettere la testa a postoche devi sposarti...........

Hey...ciao a tutti!!!:ola:
Dopo un po' di assenza dal forum...ti ho beccato in discesa da loiano stg!!Non avevi una faccina molto sveglia:ronf:...io arrivavo da un pulce botteghino con un gruppo patelli che andava più piano di me!!!(INCEDIBBILE)e siccome mi dispiaceva lasciare il gruppo o superare i baldanzosi ciclisti..come spesso mi accade ho deciso di girare a destra a Botteghino per cedere ad una pendenza un pò più sostanziosa...quindi via riosto, via della collina ( con il benesficio del dubbio sui nomi visto che ancora li storpio tutti!!)zula, fondovalle brento, monzuno...fondovalle, loiano, monghidoro...raticosa e poi giù in quel di quinzi e a casina...120 kmni!! In giro pochi annoprimo..(due..uno sconosciuto e il mangiatore di tacos) ma credo ormai che siano già iniziati i tempi degli stradelli e san clemente???Così presto??:cry:

P.S. Ho deciso che la salita/discesa di arabella verrà rinominata..in ..Clarabella..eh si!

ciao elenao-o
si sono iniziate le trenate:mrgreen: .... (oggi siamo arrivati a castel san pietro con i 43,2 di media azzerandoall'imbocco degli stradelli)....ma arrivati a csp...io,erbi,mitzchkieeee e il maniaco siamo andati a dozza, monte del re, ....poi giù di nuovo....comunque ancheoggi 93 km tantoper tenere la gamba allegra!:-x
foto sotto il dipinto di coppi e bartali a dozza

G

gianky

Guest
@nic
uotshappenz?
nic con il casco? sia ieri che oggi?
ho visto cose che voi umani....
che ti succede ragazzo?o-o

nic bollettieri

Apprendista Scalatore
6 Novembre 2005
1.888
4
Visita sito
Bici
specialized venge vias
@nic
uotshappenz?
nic con il casco? sia ieri che oggi?
ho visto cose che voi umani....
che ti succede ragazzo?o-o

ciao jankyo-o
:mrgreen:.............pensa che dentro la balla c'è gente che non mi ha salutato perchè non mi ha riconosciuto!:mrgreen:
.................che mi succede?..............boh............le temperature un po più miti mi fanno sudare meno..............e riesco a sopportare un po meglio il casco...........ma comunque sto certamente meglio senza!

.........o forse sto mettendo la testa a posto!:mrgreen:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.