Sabato mi esibisco nella mia prima ri-uscita in bici .... sono un po' in apprensione ... speriamo che non mi faccia male il ginocchio!!!!![]()
giòvedrai che va tutto bene..............fai le cose per gradi...non forzare troppo e vedrai che di problemi non ce ne saranno!![]()
quando sarai a posto al 100% ti porto a fare questa schifezza in cui siamo incappati durante un giro di un paio di mesi fa...era il 28 giugno..............scendendo da monzuno verso gabbiano...........a un certopunto a valle di sotto si incontra un cartello che dice cascate del molinello.............noi(io,enri,carmelo e tuttacurve) abbiamo avuto l'insana idea di andare a vedere di cosa si trattava!
....
...e ho perso troppo tempo. Alla prossima ciao

...io arrivavo da un pulce botteghino con un gruppo patelli che andava più piano di me!!!(INCEDIBBILE)e siccome mi dispiaceva lasciare il gruppo o superare i baldanzosi ciclisti..come spesso mi accade ho deciso di girare a destra a Botteghino per cedere ad una pendenza un pò più sostanziosa...quindi via riosto, via della collina ( con il benesficio del dubbio sui nomi visto che ancora li storpio tutti!!)zula, fondovalle brento, monzuno...fondovalle, loiano, monghidoro...raticosa e poi giù in quel di quinzi e a casina...120 kmni!! In giro pochi annoprimo..(due..uno sconosciuto e il mangiatore di tacos) ma credo ormai che siano già iniziati i tempi degli stradelli e san clemente???Così presto??