G
gianky
Guest
sul momento mi sembravi un altro Alberto....
(solo che lui ha una Trek....)
(solo che lui ha una Trek....)
sul momento mi sembravi un altro Alberto....
(solo che lui ha una Trek....)![]()
..........ma dici quello che è piccolo e nero come calimero?Ieri sera nachos con salsa piccante-resuscita morti e birrettina weiss iper tattica
Stamani (come direbbe quel toscanaccio) non stavo malaccio, uscita con la stambecco's band, ho dovuto cedere il passo su per quinzy perchè era fuori dalle mie possibilità ma posso di dire di aver annoverato (scusate la licenza poetica) un'altra piacevole giornata bici a sveglia ritardata
Avevo anche pensato di uscire alle 8 con la balla ma dopo 4 ore di sonno quando ho suonato la sveglia, il lobo temporale e il lobo occipitale si sono guardati e di comune accordo hanno deciso di dare l'input al dito per spegnere la sveglia sul telefono :tie:
Stasera a CSPT c'è la sagra della braciola di castrato e la corsa della Carrera...quasi quasi una bella braciolina me la fò![]()

Hey...ciao a tutti!!!
Dopo un po' di assenza dal forum...ti ho beccato in discesa da loiano stg!!Non avevi una faccina molto sveglia...io arrivavo da un pulce botteghino con un gruppo patelli che andava più piano di me!!!(INCEDIBBILE)e siccome mi dispiaceva lasciare il gruppo o superare i baldanzosi ciclisti..come spesso mi accade ho deciso di girare a destra a Botteghino per cedere ad una pendenza un pò più sostanziosa...quindi via riosto, via della collina ( con il benesficio del dubbio sui nomi visto che ancora li storpio tutti!!)zula, fondovalle brento, monzuno...fondovalle, loiano, monghidoro...raticosa e poi giù in quel di quinzi e a casina...120 kmni!! In giro pochi annoprimo..(due..uno sconosciuto e il mangiatore di tacos) ma credo ormai che siano già iniziati i tempi degli stradelli e san clemente???Così presto??
P.S. Ho deciso che la salita/discesa di arabella verrà rinominata..in ..Clarabella..eh si!

senta scusi signore,
quella bici al centro, quella tutta ondulata, pittarello prince mi sembra di aver letto, a quanto la vende con lo sconto del 30?
mio nonno cerca una bici da prezzo da usare in ciclabile e quella ha dei bei colori. mi include anche il portapacchi per il giornali nel prezzo?
:tie:

senta scusi signore,
quella bici al centro, quella tutta ondulata, pittarello prince mi sembra di aver letto, a quanto la vende con lo sconto del 30?
mio nonno cerca una bici da prezzo da usare in ciclabile e quella ha dei bei colori. mi include anche il portapacchi per il giornali nel prezzo?
:tie:

TRENATA A MANETTAsi sono iniziate le trenate.... (oggi siamo arrivati a castel san pietro con i 43,2 di media azzerandoall'imbocco degli stradelli)....ma arrivati a csp...io,erbi,mitzchkieeee e il maniaco siamo andati a dozza, monte del re, ....poi giù di nuovo....comunque ancheoggi 93 km tantoper tenere la gamba allegra!
foto sotto il dipinto di coppi e bartali a dozza
![]()
ciuff ciuff
!!!!!nada.............ormai l'offertona per il pipparello è arrivata...........pensa che mi sono state offerte 10 R3 nere e rosse come la tua ....3 paia di bora one......e una serata con padre cionfoli...per il solo telaio!
peccato hai perso un altra occasione........mi sa che ti tocca continuare a pedalare su quel walter con le basso profilo che usi tutt'ora!:tie:....prot prot prot:rosik:
:-)TRENATA A MANETTAciuff ciuff
!!!!!
Adesso tutti a medicina!!!!!
raccimola anche il granfondisca Enri e venite a trovarmi : [URL="http://www.gfadriatico.it"][url]http://www.gfadriatico.it[/URL][/URL]

in altre parole mi stai dicendo che in cambio della tua pittarello ti hanno offerto 10 walter con le basso profilo.... è quello il suo valore, dai non te la prendere :rosik:
anche se in foto, la posizione sul gradino più alto del podio.....pardon del negozio lascia pensare il contrario:-)
.............comunque ti faccio il riassunto perchè sono troppo buono!
Oggi ho visto un forumendolo bolognese che non vedevo da un po'....(non lo cito x la praivasi)...si parla di bici,ovviamente e dopo un po' mi fa:"sai chi va come un treno?"...e io "No dimmi!"TRENATA A MANETTAciuff ciuff
!!!!!
Adesso tutti a medicina!!!!!
Oggi ho visto un forumendolo bolognese che non vedevo da un po'....(non lo cito x la praivasi)...si parla di bici,ovviamente e dopo un po' mi fa:"sai chi va come un treno?"...e io "No dimmi!"
"ERBy".....me lo aveva gia' detto il Bambolo...ma è di parte ed ero dubbioso:angrymod:!!.era ora ....bagaglio che non sei altro...dai che te l'ho sempre detto che sei una bestia da asfalto....adesso non montarti la testa e continua cosi'......

Se avessi i menischi...staresti fresco....Stasera sono stato a giocare a calcetto con dei colleghi, ogni tanto ci vuole
Solo 2 gol ma sprazzi di classe sopraffina![]()
non riesco mai a fare un allenamento di nascosto, anche se mi travesto c'è subito qualcuno chemi becca![]()
![]()

Stasera sono stato a giocare a calcetto con dei colleghi, ogni tanto ci vuole
Solo 2 gol ma sprazzi di classe sopraffina![]()
Se avessi i menischi...staresti fresco.......ciao sabadone...a presto enri

@stambecco
vai a lavorare va là...alza un pò il PIL anche tu santo il signore...
é mai possibile che io ti becchi su per il botteghino alle 3 del pomeriggio???:angrymod:
@stambecco
vai a lavorare va là...alza un pò il PIL anche tu santo il signore...
é mai possibile che io ti becchi su per il botteghino alle 3 del pomeriggio???:angrymod: