Impossible is Nothing!...quando c'è la passione.....!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

stambecco

Maglia Gialla
14 Giugno 2005
11.029
4.426
cane sciolto
Visita sito
Bici
si
Ieri sera nachos con salsa piccante-resuscita morti e birrettina weiss iper tattica

Stamani (come direbbe quel toscanaccio) non stavo malaccio, uscita con la stambecco's band, ho dovuto cedere il passo su per quinzy perchè era fuori dalle mie possibilità ma posso di dire di aver annoverato (scusate la licenza poetica) un'altra piacevole giornata bici a sveglia ritardata :mrgreen:

Avevo anche pensato di uscire alle 8 con la balla ma dopo 4 ore di sonno quando ho suonato la sveglia, il lobo temporale e il lobo occipitale si sono guardati e di comune accordo hanno deciso di dare l'input al dito per spegnere la sveglia sul telefono :tie:

Stasera a CSPT c'è la sagra della braciola di castrato e la corsa della Carrera...quasi quasi una bella braciolina me la fò :-x

bravo mike, ma che orario è le 8 di domenica mattina? :ueh:

tanto anche se si parte un'ora dopo li recuperiamo :rosik:

ieri avevo una discreta gamba che mi ha permesso per la prima volta quest'anno di fare il quinzano sopra i 20 all'ora e la cosa mi è piaciuta molto :cool: :asd2:

mi preparo per il giro dell'emilia :tie:

stambecco

Maglia Gialla
14 Giugno 2005
11.029
4.426
cane sciolto
Visita sito
Bici
si
Hey...ciao a tutti!!!:ola:
Dopo un po' di assenza dal forum...ti ho beccato in discesa da loiano stg!!Non avevi una faccina molto sveglia:ronf:...io arrivavo da un pulce botteghino con un gruppo patelli che andava più piano di me!!!(INCEDIBBILE)e siccome mi dispiaceva lasciare il gruppo o superare i baldanzosi ciclisti..come spesso mi accade ho deciso di girare a destra a Botteghino per cedere ad una pendenza un pò più sostanziosa...quindi via riosto, via della collina ( con il benesficio del dubbio sui nomi visto che ancora li storpio tutti!!)zula, fondovalle brento, monzuno...fondovalle, loiano, monghidoro...raticosa e poi giù in quel di quinzi e a casina...120 kmni!! In giro pochi annoprimo..(due..uno sconosciuto e il mangiatore di tacos) ma credo ormai che siano già iniziati i tempi degli stradelli e san clemente???Così presto??:cry:

P.S. Ho deciso che la salita/discesa di arabella verrà rinominata..in ..Clarabella..eh si!

ciao tutta,

ti ho visto anche io, salivi per la salita di loiano diciamo verso le 10 45 circa o-o
ieri era una giornata troppo bella per non stare in montagna, per gli stradelli avrete tempo :rosik:

StgMike

Gregario
12 Dicembre 2006
696
2
44
san lazzaro di savena (bo)
Visita sito
Bici
Bianchi Sl3 Alluminio: 10 kg di putenza
senta scusi signore,

quella bici al centro, quella tutta ondulata, pittarello prince mi sembra di aver letto, a quanto la vende con lo sconto del 30?
mio nonno cerca una bici da prezzo da usare in ciclabile e quella ha dei bei colori. mi include anche il portapacchi per il giornali nel prezzo?

:tie:

peccato...speravo fossero le cornici in sconto al 30% :cry
Le bici credo che siano in regalo con la cornice :culo:

Ebbene si ieri abbiamo incrociato l'elenita che saliva su per loyano con il 53-17 a tutta, avrà fatto almeno i 5/6 Km/h :wacko:

:mrgreen:

Mercoledi sera partita di calcetto...sono già in preparazione atletica...stasera tortino di patate per iniziare il carico dei carboidrati...forse con 2 giorni di anticipo ho iniziato un pò presto ma la prudenza non è mai troppa :tie:

Stamby: vabbe che sei un mio alleato ma...IN CAMPANA...
Ieri ero zavorrato di almeno 3/4 kg...(bici esclusa)...un giorno potrei farti male anche in salita... (magari spingendoti in un fosso pieno di rovi)

nic bollettieri

Apprendista Scalatore
6 Novembre 2005
1.888
4
ero un vero talento ........poi ho incontrato la g
Visita sito
Bici
specialized venge vias
senta scusi signore,

quella bici al centro, quella tutta ondulata, pittarello prince mi sembra di aver letto, a quanto la vende con lo sconto del 30?
mio nonno cerca una bici da prezzo da usare in ciclabile e quella ha dei bei colori. mi include anche il portapacchi per il giornali nel prezzo?

nada.............ormai l'offertona per il pipparello è arrivata...........pensa che mi sono state offerte 10 R3 nere e rosse come la tua ....3 paia di bora one......e una serata con padre cionfoli...per il solo telaio!:-x:-x:-x
peccato hai perso un altra occasione........mi sa che ti tocca continuare a pedalare su quel walter con le basso profilo che usi tutt'ora!:tie:....prot prot prot:rosik:

ERBike88

Apprendista Cronoman
15 Ottobre 2007
3.057
66
37
Miami beach, dove i tamarri osano
Visita sito
Bici
Una panca,bilanceri e manubri, una trek rinforzata
si sono iniziate le trenate:mrgreen: .... (oggi siamo arrivati a castel san pietro con i 43,2 di media azzerandoall'imbocco degli stradelli)....ma arrivati a csp...io,erbi,mitzchkieeee e il maniaco siamo andati a dozza, monte del re, ....poi giù di nuovo....comunque ancheoggi 93 km tantoper tenere la gamba allegra!:-x
foto sotto il dipinto di coppi e bartali a dozza
TRENATA A MANETTA:-x ciuff ciuff:-x!!!!!:mrgreen:
Adesso tutti a medicina!!!!!

stambecco

Maglia Gialla
14 Giugno 2005
11.029
4.426
cane sciolto
Visita sito
Bici
si
nada.............ormai l'offertona per il pipparello è arrivata...........pensa che mi sono state offerte 10 R3 nere e rosse come la tua ....3 paia di bora one......e una serata con padre cionfoli...per il solo telaio!:-x:-x:-x
peccato hai perso un altra occasione........mi sa che ti tocca continuare a pedalare su quel walter con le basso profilo che usi tutt'ora!:tie:....prot prot prot:rosik:

in altre parole mi stai dicendo che in cambio della tua pittarello ti hanno offerto 10 walter con le basso profilo :mrgreen:.... è quello il suo valore, dai non te la prendere :rosik:

anche se in foto, la posizione sul gradino più alto del podio.....pardon del negozio lascia pensare il contrario :ueh: :-)

nic bollettieri

Apprendista Scalatore
6 Novembre 2005
1.888
4
Visita sito
Bici
specialized venge vias

erbi in testa alla balla che tira i 48 è impagabile...........per tutto il resto c'è mastercard!:mrgreen:

raccimola anche il granfondisca Enri e venite a trovarmi : [URL="http://www.gfadriatico.it"][url]http://www.gfadriatico.it[/URL][/URL]

testina..........sai che mi piacerebbe quella roba li!......mi sa però che per domenica sono in altre faccende affacendato...e a quanto ho capito enri è in fase di scarico!o-o

in altre parole mi stai dicendo che in cambio della tua pittarello ti hanno offerto 10 walter con le basso profilo :mrgreen:.... è quello il suo valore, dai non te la prendere :rosik:

anche se in foto, la posizione sul gradino più alto del podio.....pardon del negozio lascia pensare il contrario :ueh: :-)

non hai capito molto;nonzo%.............comunque ti faccio il riassunto perchè sono troppo buono!

...............la tua bici è un walter!:mrgreen:

e smettila fi farti fotografare col cappellino a torso nudo mentre ti alleni!:angrymod:

:rosik:

enri

Pignone
5 Settembre 2007
184
38
FELSINA
Visita sito
Bici
cletta
Oggi ho visto un forumendolo bolognese che non vedevo da un po'....(non lo cito x la praivasi)...si parla di bici,ovviamente e dopo un po' mi fa:"sai chi va come un treno?"...e io "No dimmi!"
"ERBy".....me lo aveva gia' detto il Bambolo...ma è di parte ed ero dubbioso:angrymod:!!.era ora ....bagaglio che non sei altro:mrgreen::mrgreen::mrgreen:...dai che te l'ho sempre detto che sei una bestia da asfalto....adesso non montarti la testa e continua cosi'......

StgMike

Gregario
12 Dicembre 2006
696
2
44
Visita sito
Bici
Oggi ho visto un forumendolo bolognese che non vedevo da un po'....(non lo cito x la praivasi)...si parla di bici,ovviamente e dopo un po' mi fa:"sai chi va come un treno?"...e io "No dimmi!"
"ERBy".....me lo aveva gia' detto il Bambolo...ma è di parte ed ero dubbioso:angrymod:!!.era ora ....bagaglio che non sei altro:mrgreen::mrgreen::mrgreen:...dai che te l'ho sempre detto che sei una bestia da asfalto....adesso non montarti la testa e continua cosi'......

Stasera sono stato a giocare a calcetto con dei colleghi, ogni tanto ci vuole :-x

Solo 2 gol ma sprazzi di classe sopraffina :mrgreen:

nic bollettieri

Apprendista Scalatore
6 Novembre 2005
1.888
4
Visita sito
Bici
specialized venge vias
non riesco mai a fare un allenamento di nascosto, anche se mi travesto c'è subito qualcuno chemi becca :ueh: :mrgreen:

ma non ti travesti già abbastanza la sera?;nonzo%
:mrgreen:
Stasera sono stato a giocare a calcetto con dei colleghi, ogni tanto ci vuole :-x

Solo 2 gol ma sprazzi di classe sopraffina :mrgreen:

Se avessi i menischi...staresti fresco....:mrgreen::mrgreen::mrgreen:...ciao sabadone...a presto enri

tu non ti lamentare che ti mancano solo i menischi....io cosa dovrei dire che mi mancano anche i crociati?:mrgreen:

StgMike

Gregario
12 Dicembre 2006
696
2
44
Visita sito
Bici
Andiamo a fare il tifo per erby sabato pomeriggio?
io pensavo di portare dei chiodi o delle puntine da ingegnere...se qualcuno avesse una tanica di napalm da passargli come rifornimento mentre passa...cosi da "riscaldare" un pò la sua prestazione :mrgreen:

Stasera sono stato a correre a piedi ho fatto un'ora con le gambe già disfatte da ieri :wacko:

Notizia positiva del giorno:

Oggi ho avuto notizia che il bollettino di ieri (2 gol) va integrato anche con un piede rotto del portiere avversario

La scena: "...palla in fascia, un difensore obeso liscia completamente la palla, mi arriva il pallone nei piedi e per paura che il pachiderma possa arrecarmi un danno fisico irreparabile colpisco il pallone indirizzandolo alla bene/meglio nei pressi della porta avversaria.
Il rimbamboys di portiere nel tentativo di prenderla, si accartoccia su se stesso facendo una mossa con le ginocchia gergalmente conosciuta come "giacomo-giacomo" in stile adriano celentano ma, non avendo la sua classe nè tanto meno la sua voce, si fa passare il pallone sotto alle gambe e si rompe allegramente una caviglia (gesso per un mese)"

Oggi quando me lo hanno detto al lavoro mi sono sentito orgoglione...per la prossima partita...uomo avvisato mezzo salvato...

@stambecco
vai a lavorare va là...alza un pò il PIL anche tu santo il signore...
é mai possibile che io ti becchi su per il botteghino alle 3 del pomeriggio???:angrymod:

nic bollettieri

Apprendista Scalatore
6 Novembre 2005
1.888
4
Visita sito
Bici
specialized venge vias
@stambecco
vai a lavorare va là...alza un pò il PIL anche tu santo il signore...
é mai possibile che io ti becchi su per il botteghino alle 3 del pomeriggio???:angrymod:

sembra che sia stato assunto da BDC forum per sparare kakkiate a vanvera perchè è la cosa in cui riesce meglio!:mrgreen:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.