Cianellbike
Maglia Gialla
- 28 Marzo 2009
- 11.357
- 19
- Bici
- De Rosa rs CampySR11rv Hypernon ultra com ZIPP/Specialized S-WorksSL3 Campy10v com FSA ZIPP101
ma com è questo gelato?è quello che dicevo Ioma a quanto pare qst pomeriggio..nel salotto nn c'è fame!!!!:rosik:aspetta due minuti faccio un salto in paese e prendo qualcosa
vedrai come corrono!!!:eek:
Andiamo gente Gommone è pronto a servirciTutte/I Vedi l'allegato 18436
Vedi l'allegato 18437![]()
BONOOOO!!!!ma com è questo gelato?
oddio ce ne saranno meglio ma nn è male!!!...e adesso si parte...al lavoro
:rosik:Ma se c'è di meglio, perchè mi fai accontentare?BONOOOO!!!!oddio ce ne saranno meglio ma nn è male!!!...e adesso si parte...al lavoro
:rosik:

Ciao Dolcezza:eek:come stai? E gli affari di cuoreio ci sono già....ma a parte le commesse non c'è nessuno
Ma se c'è di meglio, perchè mi fai accontentare?
Ciao Dolcezza:eek:come stai? E gli affari di cuore?
io ci sono già....ma a parte le commesse non c'è nessuno
bhò.....penso bene :eek:Ma se c'è di meglio, perchè mi fai accontentare?
Ciao Dolcezza:eek:come stai? E gli affari di cuore?
Mi sbaglio o chi deve correre ancora non è arrivata. p.s. ogni riferimento è puramente azzeccatoè quello che dicevo Ioma a quanto pare qst pomeriggio..nel salotto nn c'è fame!!!!:rosik:aspetta due minuti faccio un salto in paese e prendo qualcosa
vedrai come corrono!!!:eek:
Andiamo gente Gommone è pronto a servirciTutte/I Vedi l'allegato 18436
Vedi l'allegato 18437![]()
BONOOOO!!!!oddio ce ne saranno meglio ma nn è male!!!...e adesso si parte...al lavoro
:rosik:

Ciao mio Principe nonchè Amico Caro:eek: come andiamo? e la 101 l'abbiamo già messa alla frusta? come sembra ora ch'è tornata? scalpitaciao Milcone....:eek:
Ciao Marj :eek: grazie a te, ma anche a Milco ed Arcangelo
Per il bacio siamo in attesa di sapere quando poterlo andare a trovare (lui è a Roma) perchè adesso fra ospedale e controlli vari non è ancora il caso per noi di andare. Speriamo che adesso dopo questa notizia si possa andare.
Ciao mio Principe nonchè Amico Caro:eek: come andiamo? e la 101 l'abbiamo già messa alla frusta? come sembra ora ch'è tornata? scalpita![]()

oh grazie 1000 per il complimento :eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek:oggi per gli amici sono in neroun:eek:..ad una delle bionde più sexy che conosco
mi ti immagino mentre la monti e la cavalchi................................oh la bici che avete capito....fai conto.....come una donna che è innamorata del suo uomo...e indovina un po' chi è sto omo?????
![]()
Mi sbaglio o chi deve correre ancora non è arrivata. p.s. ogni riferimento è puramente azzeccato![]()
cryho pedalato anche iociao gemello...stasera ti mando tutto....
oggi ho pedalato...che bello andare nell'entroterra a fine settembre..fresco e non c'è nessuno![]()

voglio i nuovi colori del KING3:rosik::rosik::angrymod::angrymod
-o:eek:a me piace solo gli originali....in tuttoMary e Aimone voglio un parere anche vostro su questa
[url]http://www.bdc-forum.it/showthread.php?t=85196[/URL]
che cos'è che hai nerooh grazie 1000 per il complimento :eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek:oggi per gli amici sono in nero