Ci piacerebbe conoscervi meglio!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
TUSCANY..la Regione dei "TRITTICI LEGGENDARI"
Visita sito
Bici
De Rosa rs CampySR11rv Hypernon ultra com ZIPP/Specialized S-WorksSL3 Campy10v com FSA ZIPP101
Per chi ci crede, io e Loredana ci crediamo, abbiamo deciso di andare a fare un pellegrinaggio particolare:

sabato mattina io e Lore partimo da Pescara in bicicletta ed andiamo al Santuario della Madonna di Loreto (da cui il nome Loredana) più che altro ci andiamo per la salute del nostro nipotino, la cosa più importante, ma visto che mi ci troverò ........

Sono 130 Km, poi per il ritorno ci riporta in auto la cugina di Lore che viene alcuni giorni a casa da noi, passi l'andata controvento e solo noi due, ma anche il ritorno in due non era proprio possibile, e poi mi toccherà tirare sempre a me :rosik: :mrgreen:
qst è una Gran Bella Cosa!!! e che sono x un Passistone come Te fare da locomotore x 130 km;nonzo%o-o..se nn ci fosse tutta qst distanza ero con VOI!!!!

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
Visita sito
Bici
De Rosa rs CampySR11rv Hypernon ultra com ZIPP/Specialized S-WorksSL3 Campy10v com FSA ZIPP101
Buon pomeriggio ragazzi come state ? Qui a Terracina sole pieno e giornata estiva......a cassino faceva molto caldo......un saluto a Mario che mi ha messaggiato poco fa.....e a tutti quelli in linea.
ciao Claudio!!! a dopo cena!!!

Ciao Mario
ben rientrato
o-o
Ciao Ferdy!prima di scrivere ho letto...oggi nn c'era molto...:mrgreen:ho letto dei Tuoi Problemi....;nonzo%nn è il caso di dire niente...l'importante è che il Piccolo prosegua così...qst è la cosa che sento di Dirti!!

ultimo

Scalatore
12 Settembre 2008
6.587
21
67
Pescara-Abruzzo
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac SL adesso incidentata
qst è una Gran Bella Cosa!!! e che sono x un Passistone come Te fare da locomotore x 130 km;nonzo%o-o..se nn ci fosse tutta qst distanza ero con VOI!!!!

...................
Ciao Ferdy!prima di scrivere ho letto...oggi nn c'era molto...:mrgreen:ho letto dei Tuoi Problemi....;nonzo%nn è il caso di dire niente...l'importante è che il Piccolo prosegua così...qst è la cosa che sento di Dirti!!
Speriamo che il tempo ci assista, l'unica cosa che mi da noia è che siamo solo io e Loredana e che dovrò tirare per tutto il tempo controvento perchè le previsioni danno vento da Nord moderato :wacko:
Comunque è una cosa che volevamo fare da molto tempo, ed adesso è proprio il momento giusto per il nostro piccolo nipotino :mrgreen:

ultimo

Scalatore
12 Settembre 2008
6.587
21
67
Pescara-Abruzzo
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac SL adesso incidentata
E' arrivato il momento di salutare.
Ci sentiamo stasera
Un saluto a tutti, presenti e non...... :eek: :eek: :eek:

P.S.
Messaggio per i primi frequentatori del salottino:
ma Spennacchioto, Mac ed altri che prima passavano di qui, che fine hanno fatto? ;nonzo%

marjanna

Passista
31 Agosto 2008
4.189
1
56
forte dei marmi
Visita sito
Speriamo che il tempo ci assista, l'unica cosa che mi da noia è che siamo solo io e Loredana e che dovrò tirare per tutto il tempo controvento perchè le previsioni danno vento da Nord moderato :wacko:
Comunque è una cosa che volevamo fare da molto tempo, ed adesso è proprio il momento giusto per il nostro piccolo nipotino :mrgreen:
Bellisssima iniziativa...io se non sbaglio ci sono arrivata con un a tappa del giro dm italia..e sull altare o vicino ci sono tante foto anch io ci lasciai quella del mio bimbo

marjanna

Passista
31 Agosto 2008
4.189
1
56
forte dei marmi
Visita sito
E' arrivato il momento di salutare.
Ci sentiamo stasera
Un saluto a tutti, presenti e non...... :eek: :eek: :eek:

P.S.
Messaggio per i primi frequentatori del salottino:
ma Spennacchioto, Mac ed altri che prima passavano di qui, che fine hanno fatto? ;nonzo%
se pensi cghe spenna abita a 500m dal mio negozio...non l ho mai visto in tutta l estate e si che io qui sono fissa....Mac stà bene ogni tanto sms

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
Visita sito
Bici
ciao ragazzi...come va oggi giornata pesante...ed ora torno in cucina....ciao a dopo
Ciao Andrea!!!o-o
Sarà una sfacchinata se le previsioni sono esatte!!!ma lo scopo di qst pedalata Ti darà tante Forze...e poi ci saranno i Tuoi amici del salotto nei momenti più critici..ci penserai!!! e spingerai con più forza nei pedali...

Arcasimone

Scalatore
6 Giugno 2007
7.418
64
59
sarzana
Visita sito
Bici
ARKA CF 014 Shimano Dura Ace-
Eccomi ritornato tra le amiche/i del salotto.
Ho finito di pitturare,e sono riuscito anche a fare 60 km nel pomeriggio(tranquilamente e godendomi il panorama),dimenticavo splendida giornata estivao-o.
Adesso mi godo la fiesta che mi ha lasciato Cristina:mrgreen:
Cavolo! devo ancora fare la doccia:wacko:

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
Visita sito
Bici
Eccomi ritornato tra le amiche/i del salotto.
Ho finito di pitturare,e sono riuscito anche a fare 60 km nel pomeriggio(tranquilamente e godendomi il panorama),dimenticavo splendida giornata estivao-o.
Adesso mi godo la fiesta che mi ha lasciato Cristina:mrgreen:
Cavolo! devo ancora fare la doccia:wacko:
chnn sarà la mia quella???:rosik:dopo chiedo a Cris!!! aveva scritto Mario ci vuole una fiesta!!!:cry:rosik::rosik:

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
Visita sito
Bici
Mario tutto quello che è mio è tuo e tutto quello che è tuo è mio:eek:
Non ti vorrai perdere un amico per una fiesta? manco fosse una focus:mrgreen:
QUOTISSIMO!!!!!!! ci dividiamo tutto!!!!!!!!:eek:e nemmeno x una mondeo:mrgreen::mrgreen:adesso che c'è l'occorrente prepara un caffèo-oo-o:mrgreen::mrgreen: 400_F_15963229_PXg3yl0XCgpYnY3ganiXHHKIub4wnIA3.jpg

400_F_16853587_uUeC3bMnFrQcrGJ6o4ugHbC3ScXXuuYe.jpg

phanther68

Scalatore
2 Aprile 2008
6.518
516
Sardegna
Visita sito
Bici
BMC Teammachine SLR01 Stealth

Allegati

• torta-di-mele.jpg