Ci piacerebbe conoscervi meglio!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
TUSCANY..la Regione dei "TRITTICI LEGGENDARI"
Visita sito
Bici
De Rosa rs CampySR11rv Hypernon ultra com ZIPP/Specialized S-WorksSL3 Campy10v com FSA ZIPP101
Ciao ragazzi sono appena rientrato, docciato e affamato dopo un bel giretto controvento:wacko: quindi il caffè non mi basta:mrgreen: voglio qualcosa di buonoo-o vabbè dai ci penso io
Tardiiii:rosik:sono rientrato alle 16,10..se aspettavo te:wacko::wacko:ero stecchito....menomale mi vuoi BENE!!!!:cry:

Arcasimone

Scalatore
6 Giugno 2007
7.418
64
59
sarzana
Visita sito
Bici
ARKA CF 014 Shimano Dura Ace-
Arca nel mio posto su cavi&guaine hai detto che devi mettere lo sram red, cosa hai ora? e come mai ha deciso per il red? c'è una qualche motivazione tecnica o solo piacere?
Ciao Milco:eek:
Sulla mia bici ho l'ultegra,ha 2 anni di vita ed ho avuto un solo inconveniente a Bologna alla 10 colli(non riuscivo a far salire la catena sul 50) per una 50 di km:wacko:poi si è tutto risistemato senza fare nulla sul traguardo,l'assistenza meccanica non ci riuscì.Quello è stato l'unico episodio negativo(forse sarà stata anche colpa mia in quell'occasione),in definitiva sono stracontento di questo gruppo,mai caduta la catena ect.
Il passaggio al red sarà solamente per togliermi lo sfizio di aver un top di gamma ad un prezzo quasi umano.
Comunque ho avuto la possibilità di provarlo per un paio di uscite lunghe,e devo dire che mi impressionato positivamente,per chi ha le mani piccole come me è il massimo,cambiata veloce e precisa,quello che ho provato aveva cassetta e catena sram red, e la grancassa che qualcuno descrive io non l'ho sentita,forse chi mi stava a ruota:mrgreen:
Ormai credo che un gruppo vale l'altro,bisogna vedere quello con cui ci si trova meglioo-o

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
Visita sito
Bici
De Rosa rs CampySR11rv Hypernon ultra com ZIPP/Specialized S-WorksSL3 Campy10v com FSA ZIPP101
Sulla mia bici ho l'ultegra,ha 2 anni di vita ed ho avuto un solo inconveniente a Bologna alla 10 colli(non riuscivo a far salire la catena sul 50) per una 50 di km:wacko:poi si è tutto risistemato senza fare nulla sul traguardo,l'assistenza meccanica non ci riuscì.Quello è stato l'unico episodio negativo(forse sarà stata anche colpa mia in quell'occasione),in definitiva sono stracontento di questo gruppo,mai caduta la catena ect.
Il passaggio al red sarà solamente per togliermi lo sfizio di aver un top di gamma ad un prezzo quasi umano.
Comunque ho avuto la possibilità di provarlo per un paio di uscite lunghe,e devo dire che mi impressionato positivamente,per chi ha le mani piccole come me è il massimo,cambiata veloce e precisa,quello che ho provato aveva cassetta e catena sram red, e la grancassa che qualcuno descrive io non l'ho sentita,forse chi mi stava a ruota:mrgreen:
Ormai credo che un gruppo vale l'altro,bisogna vedere quello con cui ci si trova meglioo-o
finamente un saggio!!!!che parla e nn sparla!!!o-o

phanther68

Scalatore
2 Aprile 2008
6.518
516
Sardegna
Visita sito
Bici
BMC Teammachine SLR01 Stealth
se si tratta di uno sfizio fai benissimo a toglierteloo-o puoi dirmi in mp il prezzo quasi umano?:mrgreen:

Ho sentito che molti montano il pacco pignoni dura ace con relativa catena, sai il perchè?;nonzo%

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
Visita sito
Bici
Sono andato ora sul sito De Rosa, non so se sono le nuove colorazioni, ma a me fa impazzire quella nera/bianca/verde
quella con il rosso al posto del verde è più adatta a i colori del mio team...e a me piace un po di più:mrgreen::mrgreen:

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
Visita sito
Bici
se si tratta di uno sfizio fai benissimo a toglierteloo-o puoi dirmi in mp il prezzo quasi umano?:mrgreen:

Ho sentito che molti montano il pacco pignoni dura ace con relativa catena, sai il perchè?;nonzo%
;nonzo%un record usato....ma in ottime condizioni...a parte pignoni e catena??????;nonzo%:mrgreen:

Arcasimone

Scalatore
6 Giugno 2007
7.418
64
59
sarzana
Visita sito
Bici
ARKA CF 014 Shimano Dura Ace-

800 euro dando indietro il mio,altrimenti 950,compreso di montaggio.
Molti mettono pignoni e catena dura ace per via della rumorosità riscontrata;nonzo%pare che con i componenti nipponici questo non avviene.
Comunque ti

dirò come vào-o

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.