Ciao Andreaciao ragazzi buonasera..![]()

Come stai?
quest'anno ai finito con le GF
Oppure vieni a La Spezia?
Ciao Andreaciao ragazzi buonasera..![]()

Con voi viene facile essere sincero:eek:Ciao Milco:eek:non ti preoccupare vai a mangiare....mi è bastato leggere il tuo post per me sincero![]()
nella norma Claudio!!!a parte Eolo:rosik:e TU??Ciao Milco, Mario, Arcangelo....come state ????

e vaiii...visto che ancora ci sei...Eccotio una Ricetta!!!puoi postare la ricetta e la modalità di cottura? così un giorno li faccio fare a Stefania:eek:
come potrebbe esssere...
e come é!!!

Ciao ClaudioCiao Milco, Mario, Arcangelo....come state ????

Mario me piace il come "potrebbe essere" bellissimanella norma Claudio!!!a parte Eolo:rosik:e TU??
e vaiii...visto che ancora ci sei...Eccotio una Ricetta!!!Vedi l'allegato 18507 come potrebbe esssere... Vedi l'allegato 18508 e come é!!!
senti un pò se Stefania te le prepara un dì!!!
![]()

Ciao Mariobuon appetito MILCO!!!!ma ....scusa
maestro di che ????:rosik:

Ciao Andrea!!!ciao ragazzi buonasera..![]()

...puoi levare il Sento....x ora ci sento benissimo:rosikMaestro di vita, sento che potremmo andare molto daccordo:eek-o

...però in qualche consiglio vista la differenza di età...posso esserti Utile!!!:eek:ecco:rosik:Bravo...metticiti anche TE!!!!:angrymod::angrymod:Ciao Mario
Sei un maestro di vita![]()
Vedo che te ne intendi.in pratica sono come il calzone solo che invece di essere cotti al forno sono fritti, giusto?

Anche a Me piace molto...nn le Ruote...quelle sono roba x AVVOCATI!!!Mario me piace il come "potrebbe essere" bellissima![]()
ogni riferimento a persone o cose è puramente....VOLUTO!!!!

Queste bighe sono uno spettacolonella norma Claudio!!!a parte Eolo:rosik:e TU??
e vaiii...visto che ancora ci sei...Eccotio una Ricetta!!!Vedi l'allegato 18507 come potrebbe esssere... Vedi l'allegato 18508 e come é!!!
![]()

Simo!!!:rosik:la smetti...Ti vuoi allontanare dai fornelli x piacere...ho finito adesso di mangiare...vuoi farmi tornare appetitoVedo che te ne intendi.
Esattamente così come hai scritto.
All'interno ci metti quello che ti piace di più.
devi fare attenzione a chiuderli bene,perchè se si aprono in cottura nell'olio bollente viene fuori un paciugo![]()

:rosik:Traduzione...please??? Bighe= Biciclette??...e qule colore Ti piace di più???Queste bighe sono uno spettacolo![]()

Simo!!!:rosik:la smetti...Ti vuoi allontanare dai fornelli x piacere...ho finito adesso di mangiare...vuoi farmi tornare appetito:rosik:
nella norma Claudio!!!a parte Eolo:rosik:e TU??
![]()
Quella con le ruote legali è più cattiva,mi attira di piùTraduzione...please??? Bighe= Biciclette??...e qule colore Ti piace di più???![]()
va bhè le ruote me le farò prestare da Perry Meson!!!Quella con le ruote legali è più cattiva,mi attira di più
lo vedo che sei Stanco!!! giant....Menchov...ma che stai a dì!!!Io sto bene anche se stanco.....quelle due coppie di ruote credo di conoscerle.....sono il vento....il telaio è bello è roba da prof...consiglio anche il giant quello con il reggisella integrato con il quale menchov ha vinto il giro.....è stupendo e leggero.
Rosanna nel salotto l'ultima volta che si è sentita è stato ieri mattina..oggi x niente...ho visto che era connessa e lavorava..sul forum...di più nn so dirti...ma se era in connessione x lavoro..si vede che è TROPPO impegnata!!!cmq la cosa principale è che stia BENE!!!:eek:Ma Rosanna non è venuta in salotto ? E' successo qualcosa ?
va bhè le ruote me le farò prestare da Perry Meson!!!
lo vedo che sei Stanco!!! giant....Menchov...ma che stai a dì!!!
Rosanna nel salotto l'ultima volta che si è sentita è stato ieri mattina..oggi x niente...ho visto che era connessa e lavorava..sul forum...di più nn so dirti...ma se era in connessione x lavoro..si vede che è TROPPO impegnata!!!cmq la cosa principale è che stia BENE!!!:eek: