Ci piacerebbe conoscervi meglio!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
TUSCANY..la Regione dei "TRITTICI LEGGENDARI"
Visita sito
Bici
De Rosa rs CampySR11rv Hypernon ultra com ZIPP/Specialized S-WorksSL3 Campy10v com FSA ZIPP101

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
Visita sito
Bici
De Rosa rs CampySR11rv Hypernon ultra com ZIPP/Specialized S-WorksSL3 Campy10v com FSA ZIPP101

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
Visita sito
Bici
Vedo che te ne intendi.o-o
Esattamente così come hai scritto.
All'interno ci metti quello che ti piace di più.
devi fare attenzione a chiuderli bene,perchè se si aprono in cottura nell'olio bollente viene fuori un paciugo:wacko:
Simo!!!:rosik:la smetti...Ti vuoi allontanare dai fornelli x piacere...ho finito adesso di mangiare...vuoi farmi tornare appetito:wacko:;nonzo%:rosik:

lupo solitario

Ammiraglia
3 Febbraio 2008
20.282
356
Visita sito
Bici
Quelle che testo.
nella norma Claudio!!!a parte Eolo:rosik:e TU??o-o

e vaiii...visto che ancora ci sei...Eccotio una Ricetta!!!:mrgreen: Vedi l'allegato 18507 come potrebbe esssere... Vedi l'allegato 18508 e come é!!!:mrgreen:senti un pò se Stefania te le prepara un dì!!!:)))::)))::))):

Io sto bene anche se stanco.....quelle due coppie di ruote credo di conoscerle.....sono il vento....il telaio è bello è roba da prof...consiglio anche il giant quello con il reggisella integrato con il quale menchov ha vinto il giro.....è stupendo e leggero.

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
Visita sito
Bici
Quella con le ruote legali è più cattiva,mi attira di più
va bhè le ruote me le farò prestare da Perry Meson!!!:mrgreen::mrgreen:

Io sto bene anche se stanco.....quelle due coppie di ruote credo di conoscerle.....sono il vento....il telaio è bello è roba da prof...consiglio anche il giant quello con il reggisella integrato con il quale menchov ha vinto il giro.....è stupendo e leggero.
lo vedo che sei Stanco!!! giant....Menchov...ma che stai a dì!!!

Ma Rosanna non è venuta in salotto ? E' successo qualcosa ?
Rosanna nel salotto l'ultima volta che si è sentita è stato ieri mattina..oggi x niente...ho visto che era connessa e lavorava..sul forum...di più nn so dirti...ma se era in connessione x lavoro..si vede che è TROPPO impegnata!!!cmq la cosa principale è che stia BENE!!!:eek:

Arcasimone

Scalatore
6 Giugno 2007
7.418
64
59
sarzana
Visita sito
Bici
ARKA CF 014 Shimano Dura Ace-
va bhè le ruote me le farò prestare da Perry Meson!!!:mrgreen::mrgreen:

lo vedo che sei Stanco!!! giant....Menchov...ma che stai a dì!!!

Rosanna nel salotto l'ultima volta che si è sentita è stato ieri mattina..oggi x niente...ho visto che era connessa e lavorava..sul forum...di più nn so dirti...ma se era in connessione x lavoro..si vede che è TROPPO impegnata!!!cmq la cosa principale è che stia BENE!!!:eek:

Chi è il nostro perry Meson?

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
Visita sito
Bici
Ci facciamo un mirto ho aspettiamo Milco?
Idea!!!!Intanto facciamoci sto mirto,e poi quando torna milco ci facciamo servire il filo e ferro:mrgreen:
bottiglia_03.jpg

mirto.jpg nn ci facciamo mancare niente!!!!o-otanto si VIVE una volta sola!!!!!!:mrgreen::mrgreen:alla salute di chi ci vuole bene....e a chi nn ce ne vuole un brindisi DOPPIO!!!o-oo-o

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.