...a me adesso servirebbe più un barbiere....finalmente hai capito il motivo per cui sei compare nostro
ci serviva un legale![]()
ho da radermi!!! che pizzaCIAO BEL BARISTA CAMPIGIANOlo sapevo???:rosik::eek:
Ciao cronoboy
Notte Claudio!!!![]()

buona sera Sua altezza!!!lUPO SONO ARRIVATO PER IL BACIO DELLA BUONA NOTTE

mi vuoi dire quando pensi di scendere da lassù????
si vede che sei uno SCALATORE!!!

beh 15 mica son poche anzi...ti capisco sò che pesano!!!Meteo permettendo
Sono iscritto al circuito della Coppa Nettuno e poi posso partire da casa in bici
E poi per quest'anno si chiude con le GF.
15 solamente per me(comunque son pesate e anche alla famiglia)![]()
Lo sapevo!!!!oggi mi ero risparmiato x Domani e Tu cambi le carte in tavola!!!!....:rosik:ma va bene anche x venerdi...vieni a mangiare un boccone da me prima di pedalare???:eekCIAO BEL BARISTA CAMPIGIANO
SI FA' UN GIRO VENERDI' CHE PORTO LA BICI A SIGNA?
-onon vuole stare a casa con il fratello il mio piccolo, cosi' domano non possoLo sapevo!!!!oggi mi ero risparmiato x Domani e Tu cambi le carte in tavola!!!!....:rosik:ma va bene anche x venerdi...vieni a mangiare un boccone da me prima di pedalare???:eek-o

nottebuona notte!!!!!!!

notte Simo!!!:eek:Ragazzi devo andare a prendere i figli
Ci sentiamo domani
Buona notte:eek:
non vuole stare a casa con il fratello il mio piccolo, cosi' domano non posso
Va' beh confesso, che ti spiazzo su gli allenamenti per giovarne
Ti chiamo venerdi' mattina cosi' si fissa dove ci troviamo...
Comunque da quassu' si vede un bellissimo panorama![]()
dipende da cosa c'è laggiù!!!!
friends
...va bene Beppe...aspetto conferma!!!:eek:ti spieghero' venerdi' quando pedaleremo insieme, ti assicuro che ho un bel po' di cose da raccontarti....notte
notte Simo!!!:eek:
dipende da cosa c'è laggiù!!!!
friends
...va bene Beppe...aspetto conferma!!!:eek:

non so' come sono, ma sto camminando sulle nuvole

Ho visto che in questi giormi mi avete rammentato spesso, anche se io non ero presente, questa secondo me e' amicizia senza tornaconti particolari, non perche' fa' comodo, o perche' lui me lo ha fatto ed allora lo devo fare:rosik::rosik::rosik:grazie di cuore
mi fà piacere Beppe...vorrà dire che si parlerà molto e si pedalerà poco:eek: buona Notte!!!ti spieghero' venerdi' quando pedaleremo insieme, ti assicuro che ho un bel po' di cose da raccontarti....
Sononon so' come sono, ma sto camminando sulle nuvole
![]()
ancora buona notte a tutte/i:eek::eek::eek:buonanotte!!Vi lascio!!! buona Notte a tutti...ma In particolare a Roberto, Rosanna e Cris...che in qst 2 giorni si sono sentiti poco....a DOMANI!!!!

buonanotte Simo!!Ragazzi devo andare a prendere i figli
Ci sentiamo domani
Buona notte:eek:

Vi lascio!!! buona Notte a tutti...ma In particolare a Roberto, Rosanna e Cris...che in qst 2 giorni si sono sentiti poco....a DOMANI!!!!

quindi stamattina fate il pieno di energie che la giornata è lunga