Utilizzatore : 22enne
altezza: 1 73/ 1 75
peso: 69kg
durata utilizzo: 2 ore e mezza
metodo di utilizzo: 60 km fondo alta cadenza e una salita da 5 km
Premessa:
premetto che dopo aver letto le recensioni e aver visto tutti e tre i pantalonciin io ero partito nonostante i soldi non mi escano da tutte le parti per comprarmi un paio di pantaloncini assos ma non avevo ancora deciso il modello.
La vendita:
la mia prima domanda è stata qual'è la differenza tra i fondelli: risposta, uno è meglio dell altro senza specificarne il motivo, a vista ho constatato e ne sono convinto che il fondello dell UNO e del MILLE siano uguali e ad averli in mano lo sono. il TREDICI si vede e si sente che è differente.
l unica cosa certa venuta fuori dal venditore è che cambiava il tessuto del pantaloncino e la traspirabilità da un modello all' altro, cosa da me confermata perchè si vede!
quindi andando verso l inverno ho deciso di optare per un modello UNO perhce leggermente piu spesso come tessuto e non estremo come il 13.
review: appena montato e dopo pochi km non è che la sella non la sentivo sotto il fondoschiena anzi ma quello in generale la sento con tutti i pantaloncini ( specifico che non sono uno che in bici non va ma tutt altro c vado se posso dalle 3 alle 5 volte a settimana) quindi forse aspettandomi troppo il fondellino mi ha lasciato si colpito ma non in maniera eccessiva
o meglio si capisce e s sente che è un buon fondello ma mi trovo bene anche con il fondello quello tipo pelle scamosciata nalini( ecco con quello non mi sembra di sentire la sella, non sò perchè ma è così. Ha di contro che col tempo diventa ruvido e sarebbe bene avere la crema per fondelli)
Passiamo alle note diciamo "PIU POSITIVE" il tessuto dei pantaloncini assos è una favola leggero morbido e trasprante sembra di non averlo indosso, non mi sprecherò in altre parole inutili.
quindi alla luce dei fatti per un 130 euro e UNA SOLA prova non so se avrò fatto un buon acquisto sicuramente è un prodotto valido ma bisognerà vedere se vale tutti quei soldi. Sicurmente però un 13 prima o poi lo proverò per provare la sua eccellenza!
Spero che questa recensione sia utile a tutti
scusate la lunghezza ma mi è sembrato utile specificare certe cose anche riguardo alla vendita perchè i soldi non vanno e vengono quindi spero di poter aiutare nell acquisto di un buon prodotto.
Buone pedalate
altezza: 1 73/ 1 75
peso: 69kg
durata utilizzo: 2 ore e mezza
metodo di utilizzo: 60 km fondo alta cadenza e una salita da 5 km
Premessa:
premetto che dopo aver letto le recensioni e aver visto tutti e tre i pantalonciin io ero partito nonostante i soldi non mi escano da tutte le parti per comprarmi un paio di pantaloncini assos ma non avevo ancora deciso il modello.
La vendita:
la mia prima domanda è stata qual'è la differenza tra i fondelli: risposta, uno è meglio dell altro senza specificarne il motivo, a vista ho constatato e ne sono convinto che il fondello dell UNO e del MILLE siano uguali e ad averli in mano lo sono. il TREDICI si vede e si sente che è differente.
l unica cosa certa venuta fuori dal venditore è che cambiava il tessuto del pantaloncino e la traspirabilità da un modello all' altro, cosa da me confermata perchè si vede!
quindi andando verso l inverno ho deciso di optare per un modello UNO perhce leggermente piu spesso come tessuto e non estremo come il 13.
review: appena montato e dopo pochi km non è che la sella non la sentivo sotto il fondoschiena anzi ma quello in generale la sento con tutti i pantaloncini ( specifico che non sono uno che in bici non va ma tutt altro c vado se posso dalle 3 alle 5 volte a settimana) quindi forse aspettandomi troppo il fondellino mi ha lasciato si colpito ma non in maniera eccessiva
o meglio si capisce e s sente che è un buon fondello ma mi trovo bene anche con il fondello quello tipo pelle scamosciata nalini( ecco con quello non mi sembra di sentire la sella, non sò perchè ma è così. Ha di contro che col tempo diventa ruvido e sarebbe bene avere la crema per fondelli)
Passiamo alle note diciamo "PIU POSITIVE" il tessuto dei pantaloncini assos è una favola leggero morbido e trasprante sembra di non averlo indosso, non mi sprecherò in altre parole inutili.
quindi alla luce dei fatti per un 130 euro e UNA SOLA prova non so se avrò fatto un buon acquisto sicuramente è un prodotto valido ma bisognerà vedere se vale tutti quei soldi. Sicurmente però un 13 prima o poi lo proverò per provare la sua eccellenza!
Spero che questa recensione sia utile a tutti
scusate la lunghezza ma mi è sembrato utile specificare certe cose anche riguardo alla vendita perchè i soldi non vanno e vengono quindi spero di poter aiutare nell acquisto di un buon prodotto.
Buone pedalate

ttimi!! (1 13)