Salita di Meltina

genannt vince

Scalatore
15 Aprile 2007
7.331
73
Libero Stato di Lisergia (LSD)
Visita sito
Bici
bici, macchina, scooter: c'ho tutto!
Boh .. un pome di qualsiasi giorno, appena il tempo migliora un po' ....
Volevo sentire anche gli altri se hanno piacere di venire.

Da martedì prox dovrebbero ritornare i giorni di quel dolce settembre altoatesino che rende piacevole uscire in bici. Il giro bz-meltina-s.genesio-bz ti porta via circa 2.45h. Se poi, per caso, vuoi fermarti a prendere una cosa in qualche maso lungo la strada, ci devi calcolare un'ora in più!
quindi partenza intorno alle 15 da bz: o li si fa ven pom prox oppure infrasettimanalmente (io posso prendermi un pom libero, se lo so per tempo)!

mabon12

Apprendista Cronoman
7 Aprile 2008
3.670
292
Bolzano
www.marcobonatti.it
Bici
Non sono mai abbastanza!
Grande Braccio? Fatela, fatela fino alla nausea, che dopo il giro Meltina-S.genesio che faremo, giuro che io ve la mino, quella strada! VE LA MINO!!! Godetevela, perchè saranno le ultime volte!

Potrebbe essere un'idea: mine che esplodono 3 secondi dopo il passaggio del ciclista. Sai che temponi verrebbero fuori?? :-x

Braccio

Scalatore
27 Ottobre 2008
6.811
1.074
mondo
Visita sito
Bici
bici
Grande Braccio? Fatela, fatela fino alla nausea, che dopo il giro Meltina-S.genesio che faremo, giuro che io ve la mino, quella strada! VE LA MINO!!! Godetevela, perchè saranno le ultime volte!

:mrgreen: Ormai ho smesso di contare quante volte l'ho fatta, se la mini adesso, probabilmente entro l'inizio della prossima stagione la sistemano, così posso ricominciare da capo :-x. No dai scherzo, quest'anno è andata così, il prossimo anno le mie strade cambieranno sicuramente, anche se ci proverò sicuramente a migliorare.

Oggi come avevo anticipato è venuto fuori un tempaccio, 2 minuti e passa sopra il mio record, sono partito troppo forte e gli ultimi 2 km mi sono letteralmente piantato. Peccato fino a lì il tempo mi avrebbe portato a migliorarmi, ma poi ho perso tutto il mio vantaggio più il resto :cry:.
E' inutile, fino alla galleria devo rimanere tranquillo tranquillo e poi scatenare tutta la mia viuuuulenzaaaa!!!!!
Oggi ho fatto esattamente lo stesso, sull'ultima rampa andavo su ai 6.7km, piantato è dire poco, oserei dire piantato cronico :mrgreen:.

piantato cronico

Apprendista Scalatore
7 Ottobre 2007
2.503
14
Trento
Visita sito
Ti posso garantire che quando la faremo, preferibilmente entrro questo mese, salirò su ritmi simili ai tuoi. Non sto pedalando più e il cantiere mi sta consumando dentro e fuori, quindi saliamo insieme, se c'è pure Vinci, che letteralmente la detesta, (eppure dobbiamo farlo iscrivere al fun club, magari con formule ricattatorie) facciamo i tre "piantati cronici".

dolomitico

Apprendista Cronoman
6 Febbraio 2009
2.834
34
60
BZ
Visita sito
Bici
Canyon²
Che bello, non è che qualcuno ha in programma di fare la Meltina domani pomeriggio ???
Lo stato di forma è quel che è, ma in compagnia è sempre meno fastidiosa.

Io dovrei liberarmi intorno alle 14.00 da Egna, per cui penso di essere a Terlano intorno alle 15.00.
Aspetto adesioni....
mi raccomando senza esagerare, che il giorno dopo ho in programma la Mendola con il mio gruppo.

rapportoagile

Moderatoren
20 Agosto 2008
14.755
3.029
64
Settequerce (Bolzano)
Visita sito
Bici
Scapin Dyapason

genannt vince

Scalatore
15 Aprile 2007
7.331
73
Visita sito
Bici
Propongo di inserire Vince d'autorità nel Gruppo dei Meltinomani (nel quale non si è iscritto), indi legarlo alla bici e "trascinarlo" su per la Meltina consecutivamente per 20 volte (ovviamente obbligandolo con la frusta a tirarci):mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:.

Troppo tardi: MINATA! Stanotte, con un amico artificiere, abbiamo fatto il lavoro!
Mi spiace per Dolomitico, che oggi diverrà la prima vittima della rivoluzione!

rapportoagile

Moderatoren
20 Agosto 2008
14.755
3.029
64
Settequerce (Bolzano)
Visita sito
Bici
Scapin Dyapason
Ti posso garantire che quando la faremo, preferibilmente entrro questo mese, salirò su ritmi simili ai tuoi. Non sto pedalando più e il cantiere mi sta consumando dentro e fuori, quindi saliamo insieme, se c'è pure Vinci, che letteralmente la detesta, (eppure dobbiamo farlo iscrivere al fun club, magari con formule ricattatorie) facciamo i tre "piantati cronici".

i quattro! probabilmente ci saró anch'io

rapportoagile

Moderatoren
20 Agosto 2008
14.755
3.029
64
Settequerce (Bolzano)
Visita sito
Bici
Scapin Dyapason

genannt vince

Scalatore
15 Aprile 2007
7.331
73
Visita sito
Bici
...e allora, a questo punto, è d'obbligo una "puntatina" al Sankt Ulrich, per una fettina di Strudel! In pratica un "mini Tour de Strudel".
Senza Vince, perchè ho sentito che la Digos lo ha appena arrestato per possesso di esplosivo

Credo che PC abbia già prenotato lo strudel da un'altra parte. Forse sbaglio?

Braccio

Scalatore
27 Ottobre 2008
6.811
1.074
mondo
Visita sito
Bici
bici
Questa sera sono andato a sminare Meltina, quindi ragazzi andate su tranquilli la strada è bonificata :mrgreen:.
Bellissimo farla con il tramonto, questa salita mi fà veramente impazzire, e per poco non mi superavo, peccato, ma è sato bello ugualmente.
L'unico rammarico è che sono tornato che non si vedeva più niente, buio pesto, mi sà che finita questa, durante la settimana non riuscirò più ad uscire:cry:, ahimè finisco di lavorare troppo tardi.

Braccio

Scalatore
27 Ottobre 2008
6.811
1.074
mondo
Visita sito
Bici
bici
Fatta ancora stasera, lo sò lo sò, così è troppo, ma è più forte di me, io su questa salita trovo la mia dimensione, poi sento che alle mie gambe fà bene.
Finalmente sono riuscito a battermi, anche se di poco, solo 6 secondi, ma sono felice ugualmente.
In 4 mesi sono riuscito a migliorarmi di 5 minuti :mrgreen:.

GekoPlay 33:26 :azz
piantato cronico 35:25
utah 36 (1.2 km più avanti)
ElMic 37:52
Pozzani 38:01 (1.2 km più avanti)
dolomitico 39
Peval 39:49 (1.2 km più avanti)
galibier81 40 (1.2 km più avanti)
Fratello di ElMic 40
Maxjet 40:20
Millenovanta 40:30 (1.2 km più avanti)
Maicol 40:54 (1.2 km più avanti)