Boh .. un pome di qualsiasi giorno, appena il tempo migliora un po' ....
Volevo sentire anche gli altri se hanno piacere di venire.
Grande Braccio!!!!!!!!!!!!![]()
Grande Braccio? Fatela, fatela fino alla nausea, che dopo il giro Meltina-S.genesio che faremo, giuro che io ve la mino, quella strada! VE LA MINO!!! Godetevela, perchè saranno le ultime volte!

Vincè Vincè ..... bbono!!!!
Aspetta di sentire i botti delle esplosioni! Ah già, a Tn non li senti!Grande Braccio? Fatela, fatela fino alla nausea, che dopo il giro Meltina-S.genesio che faremo, giuro che io ve la mino, quella strada! VE LA MINO!!! Godetevela, perchè saranno le ultime volte!
. No dai scherzo, quest'anno è andata così, il prossimo anno le mie strade cambieranno sicuramente, anche se ci proverò sicuramente a migliorare.
.Vincè Vincè ..... bbono!!!!
BBoooonoooo????!!!!
Aspetta di sentire i botti delle esplosioni! Ah già, a Tn non li senti!
Propongo di inserire Vince d'autorità nel Gruppo dei Meltinomani (nel quale non si è iscritto), indi legarlo alla bici e "trascinarlo" su per la Meltina consecutivamente per 20 volte (ovviamente obbligandolo con la frusta a tirarci).
Ti posso garantire che quando la faremo, preferibilmente entrro questo mese, salirò su ritmi simili ai tuoi. Non sto pedalando più e il cantiere mi sta consumando dentro e fuori, quindi saliamo insieme, se c'è pure Vinci, che letteralmente la detesta, (eppure dobbiamo farlo iscrivere al fun club, magari con formule ricattatorie) facciamo i tre "piantati cronici".
i quattro! probabilmente ci saró anch'io
E non é detto che non ci sono 5 piantati cronici.
...e allora, a questo punto, è d'obbligo una "puntatina" al Sankt Ulrich, per una fettina di Strudel! In pratica un "mini Tour de Strudel".
Senza Vince, perchè ho sentito che la Digos lo ha appena arrestato per possesso di esplosivo
....In via Dante?? con una lima dentro?Credo che PC abbia già prenotato lo strudel da un'altra parte. Forse sbaglio?
, ahimè finisco di lavorare troppo tardi.